Casa della Divina Provvidenza Via Giovanni Bovio, 76, 76011 Bisceglie BT

Casa della Divina Provvidenza





33 Recensioni




Casa della Divina Provvidenza Via Giovanni Bovio, 76, 76011 Bisceglie BT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390803994111
Via Giovanni Bovio, 76, 76011 Bisceglie BT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Domenico Saragaglia
30.10.2023
Casa della Divina Provvidenza
Ricoverato dop un ictus per la riabilitazione, mi sono accorto sin da l'inizio che non era un ambiente bello, l'alimentazione lasciava molto a desiderare, quei pochi OSS che c'erano dovevano assistere davvero tanti ricoverati e molte volte per questo motivo davano l'impressione di non essere attivi. Per quanto riguarda la riabilitazione devo dire di essere stato fortunato ad avere una fisioterapista in gamba cioè la sig.ANNA LISA LAMANUZZI che fa questo lavoro con il cuore, cercando, con la sua esperienza, di riabilitare anche l'impossibile Sono stato mandato via perché ritenuto guarito, anche se mancavano 10 giorni alla fine del percorso terapeutico e non era vero che fossi guarito ma servivono i posti per altri. Sono dovuto andare da un altro centro riabilitativo per completare il tutto. Ringrazio ancora la sig.Anna Lisa è stata l'unica cosa positiva di questa esperienza a dir poco negativa
Giuseppe Malerba
29.10.2023
Casa della Divina Provvidenza
RSA MADRE PIAle recensioni a 1 stella rispecchiano esattamente la situazione, atteggiamento da struttura statale anni '90, da una struttura privata ti aspetti maggior cura su tutti gli aspetti (cibo, cortesia al telefono, personale competente...). deluso! pentito di aver portato mio padre che prima della frattura del femore camminava autonomamente, operato, portato li per la riabilitazione e invece è stato praticamente allettato dal primo giorno. come distruggere la dignità di una anziano. grazie a loro mio padre non camminerà più. :(il 21 dicembre mio padre è deceduto per denutrizione e setticemia! personale assolutamente carente e inesperto, sfruttato e alla prima occasione scappano via! non sono in grado di dar a mangiare a chi non è autosufficiente, quindi o mangi da solo o muori. mio padre è uscito da quel lagher che pesava non più di 30kg! è uscito con setticemia per una piaga assolutamente non curata!, perchè se fosse stata minimamente curata non sarebbe diventata di quelle dimensioni! sconsiglio vivamente quella struttura! la magistratura farà piena luce
Donatella Lobusto
16.10.2023
Casa della Divina Provvidenza
Mia mamma si è ammalata di scabia durante la degenza e i responsabili della struttura non hanno avuto nemmeno la decenza di avvisarmi dell'accaduto mettendo a rischio i familiari di contagioAtteggiamento davvero arrogante e maleducato
Francy Alba
07.10.2023
Casa della Divina Provvidenza
Buonasera, posso confermare anche io che in questa struttura, alcuni infermieri sono bravi, ma la maggioranza maleducata..... Mia sorella e entrata con un tumore alla cervice, che gli procurava dolori atroci... Quando chiedeva la morfina la davano con molta maleducazione, addirittura una volta gli tolsero il campanello, così che nn li dava fastidio durante la notte.... Quando mia sorella, dopo i soliti tre mesi, entro in coma.... Andai a chiamarli durante una crisi respiratoria, li trovai a prendere il caffè come niente fosse successo... E per di più un infermiera mi disse che se le inventava... Se le inventava al punto che dopo due giorni e morta.... Un altro infermiere gli sparo l ossigeno a 14, gli ha fatto scoppiare il cervello.... Noi ci riufiutammo ad un certo punto questo martirio e lui chiamo due guardie giurate e due carabinieri.... Voleva ancora continuare a dare ossigeno a palla ad un morto, infatti la notte mia sorella morí a soli 36 anni... Per me sono dei gran bastardi.
nuccia leonetti
17.09.2023
Casa della Divina Provvidenza
Grazie a Dio,solo a Dio,mia mamma è finalmente uscita da una struttura che di decente ha solo il panorama:il mare..alle spalle!!!Alle spalle,infatti,il personale incompetente,si getta tutto.Pazienti che corrispondono a numeri e trattati come numeri.Mancanza di cura per tutto,sia dal punto di vista fisiologico che psicologico del paziente, disinteresse,disorganizzazione,indecenza, arroganza e presunzione,regnano in questa struttura,malgestita alla fonte e agli apici.Mia mamma viene dimessa dopo un mese e mezzo oggi,senza l'adeguata procedura,facendo ricadere tutta la responsabilità sui figli.Vergogna????Si può parlare di vergogna nel 2021??Preferisco un cartone sotto un ponte,se proprio devo essere trattata da rifiuto e avvertire,ogni giorno in degenza,sensazione di abbandono e noncuranza.Questo raccontava mia mamma.Potrei scrivere ancora tanto sullemeraviglie"di questa struttura ma non merita nemmeno lapubblicità negativa.Non abbiamo avuto il tempo di cercare una struttura seria e competente
Martina
17.09.2023
Casa della Divina Provvidenza
L'onorevole Don Uva dall'alto dei cieli nel vedere così tanto scandalo si pentirebbe di aver fondato una struttura di cotanto sdegno.Prima di mettere i piedi in questa struttura non avrei pensato di vivere un'esperienza di questo genere: Struttura fatiscente, locali sudici, personale ridotto al minimo e di competenza infima. Dirigenti menefrighisti. Da un luogo dal quale ci si aspetta salute, non si può pensare di subire ulteriori danni (si rischia davvero l'abbandono).Sconsiglio vivamente a tutti di mandare i vostri cari in un posto del genere se ci tenete davvero all'incolumità di essi.La mia esperienza non la racconto qui perchè molto probabilmente sarà argomento di sede legale. L'unica cosa che mi preme è consigliarvi di non mettere i piedi in questo posto.
Angela Angarano
14.09.2023
Casa della Divina Provvidenza
Mia nonna è stata ricoverata presso il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dopo frattura di femore.Quanto vissuto mi porta a sconsigliare vivamente questa Unità Operativa per l'assoluta incompetenza ed inadeguatezza di tutto il personale ivi presente, DI OGNI ORDINE E GRADO.Non entro nei particolari perchè non è questa la sede più opportuna per definire ed attribuire responsabilità, ma ribadisco con forza l'imperizia del personale medico e l'inutile saccenza, arroganza e negligenza dei dipendenti tutti.
Loredana
11.09.2023
Casa della Divina Provvidenza
La mia esperienza nel reparto di medicina fisica e riabilitazione mi porta a sconsigliare fortemente la struttura per diversi motivi. In primo luogo, il personale è a mio parere dotato di scarse competenze tecniche, assolutamente necessarie per il buon esito dei trattamenti. In secondo luogo, lo stesso personale pecca di doti relazionali, indispensabili per ogni lavoro a diretto contatto con della gente, figurarsi in un istituto di cura, dove il malato dovrebbe essere sotto costante monitoraggio. In terzo luogo, vorrei sottolineare la mancanza di motivazione dei dipendenti, i quali fanno pesare ogni azione svolta durante il loro lavoro ai malati e alle loro famiglie. Infine, specifico il generale rifiuto ad assumersi le proprie responsabilità. Se chiamate qualcuno per fare o chiedere qualcosa, molto probabilmente vi sentirete dire che non è compito loro fare o dire quella cosa, senza peraltro indicare a chi rivolgersi.Questa è la Divina Provvidenza" di Bisceglie."
thea logoluso
06.09.2023
Casa della Divina Provvidenza
Mi è doveroso segnalare e ringraziare la grande umanità e disponibilità del Primario del reparto di riabilitazione motoria, dott. Giulio Fata. E' un esempio di quello che dovrebbe essere un medico, ed è un medico del quale la vera Sanità" dovrebbe riempire le sue fila."
Rosa Bruno
09.08.2023
Casa della Divina Provvidenza
Buona sera,mio papà è stato ricoverato in questa clinica quasi 3 mesi dopo un ictus! Il reparto è nuovo nulla da dire,il cibo pessimo!sempre le stesse cose: ricotta,formaggio fresco,pasta e fagioli o lenticchie! Il personale:alcuni gentili e disponibili altri antipatici e maleducati!una sera abbiamo chiamato verso le 20 x far mettere a letto mio papà che non riusciva più a stare seduto e l'operatore socio sanitario in turno non è venuto perché era impegnato a guardarsi la televisione e ci ha risposto anche molto maleducatamente!ha dimenticavo che molti pazienti avevano spesso episodi di dissenteria! (Probabilmente causati dal cibo) è per concludere mio papà si è anche preso la polmonite è abbiamo dovuto insistere perché chiamassero il medico di guardia che ringraziando il cielo lo ha fatto portare in pronto a bisceglie x delle lastre!non siamo rimasti x niente soddisfatti!le persone anziché uscire con le proprie gambe escono più morte che vive!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Bovio, 76, 76011 Bisceglie BT
Casa della Divina Provvidenza