Acquazzura Acquapark S.S. 106 Jonica, Km 445+500, 75012 Metaponto MT

Acquazzura Acquapark





2444 Recensioni
  • venerdì09:30–18
  • sabato09:30–18
  • domenica09–18
  • lunedì09:30–18
  • martedì09:30–18
  • mercoledì09:30–18
  • giovedì09:30–18




Acquazzura Acquapark S.S. 106 Jonica, Km 445+500, 75012 Metaponto MT




Informazioni sull'azienda

Acquazzurra Park Acquazzurra Park | Acquazzurra Park Metaponto

Contatti

Chiamaci
+390835745640
S.S. 106 Jonica, Km 445+500, 75012 Metaponto MT

Orari

  • venerdì09:30–18
  • sabato09:30–18
  • domenica09–18
  • lunedì09:30–18
  • martedì09:30–18
  • mercoledì09:30–18
  • giovedì09:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Bar
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maria Rosa Papapicco
20.09.2023
Acquazzura Acquapark
Un posto molto bello dove trascorrere una giornata tra relax e divertimento per grandi e piccini.
Nadia D'Isanto
11.09.2023
Acquazzura Acquapark
In sostanza il parco acquatico e bello e divertente. ilprincipale difetto riguarda l' acquisto dei biglietti online.Per un motivo a me ignoto il prezzo del biglietto aumenta del 10% se lo compri online.Un altro difetto sono gli orari in cui gli scivoli sono chiusi: gli scivoli aprono un'ora dopo l' effettiva apertura.Del resto le attrazioni sono belli e suggestivi e l' intrattenimento nella piscina è molto coinvolgente.
Maddalena Miraglia
03.09.2023
Acquazzura Acquapark
Bellissimo posto,molto divertente per tutte le fasce di età...ben organizzato perché ad ogni piscina c'è il salvataggio dello staff ,tutto pulito e curato...l' unica pecca è la strada dell' entrata andrebbe migliorata e andrebbe messa qualche segnaletica in più....
Marialuce Lapetina
31.08.2023
Acquazzura Acquapark
QUALSIASI cosa richiede lo spostamento da un lato all'altro del parco in quanto all'entrata non viene fornita alcuna indicazione riguardo la necessità di avere con se il documento d'identità per noleggiare il gommone (rattoppato e che inizia a sgonfiarsi dopo nemmeno 2 ore di utilizzo).L'uso del gommone non è incluso nel prezzo del biglietto d'ingresso (8 per il doppio, 5 eu per il singolo)La cassa per i gommoni è letteralmente nascosta dagli armadietti quindi finché non si trova una buon'anima che ti dia le indicazioni, per raggiungerli, bisogna vagare senza meta sotto il sole.obbligo di cuffie che però dopo le 3 di pomeriggio svanisce magicamente e si inizia a nuotare tra i capelli.di POSITIVO c'è la gentilezza dello staff presso i bagni in quanto erano sempre puliti e accessibili e la funzionalità degli armadietti dopo averli trovati!Per il resto scivoli belli e bagnini attenti
TheDevid7
29.08.2023
Acquazzura Acquapark
Esperienza tutto sommato positiva in questo Acquapark nei pressi di Metaponto (Basilicata) molto affollato ma avendolo visitato di Domenica era prevedibile. Una volta pagato il biglietto le postazioni sono libere ma molte sono provviste di lettini di plastica (molto scomodi) ci sono svariati scivoli alti e bassi, area relax e area per i più piccoli.La cosa più brutta è che in piscina non c’è ordine, molta gente con i canotti ti colpiva senza neanche scusarsi.Hanno investito molto ma servirebbe più personale proprio per tenere a bada la gente con questi canotti tra l’altro molto ingombranti.
Francesca Carucci
28.08.2023
Acquazzura Acquapark
Per l'ennesima volta ci sono andata ma mi sono pentita. È un mio pensiero, ma vorrei condividere il mio disappunto per: bagni sempre sporchi, piscina con acqua non pulitissima, molta gente nelle piscine senza la cuffia , capelli che galleggiavano ovunque, ieri poi c'era della cacca a terra, più volte segnalata ma mai tolta fino alla fine della giornata ( siamo rimasti fino alla chiusura perché non abbiamo voluto rovinare la giornata ai bambini) e addirittura un assorbente interno a bordo vasca. Una cosa indecente. Ora capisco che con tanta gente non si può star dietro a tutto, non dico assolutamente che sia facile, però di certo io con i bambini non ci tornerò più. Mi dispiace tantissimo, perché la struttura di suo è meravigliosa e ben organizzata.
Franco V. T.
18.08.2023
Acquazzura Acquapark
Il parco in sé , anche se relativamente piccolo rispetto altre realtà nazionali , dispone di una bella scelta di scivoli adatti sia per i più piccoli che per i più grandi . Non dispone però di piscine profonde . Il tutto è ben ordinato e pulito ( i bagni potevano essere meglio) L acqua ad una certa si fa torbida... diciamo è comprensibile . musica di sottofondo e animazione , personale gentile formato per lo più da ragazzini ... . Il problema maggiore , quando ci sono stato è che dall' orario dell'apertura, alcuni scivoli sono stati aperti in ritardo di oltre un ora e quindi per poco tempo,sia per la mattina che per il pomeriggio, senza parlare di ben sei !! Dico sei scivoli , quelli più interessanti a mio parere , a rimanere praticamente spenti !!!! Costringendo tutti ad ammassarsi sugli scivoli aperti , ovvero quelli dove è richiesto il canotto e bisogna per forza andare in due . Beh , da immaginare la fila che inizia da giù, fin su le torri sotto il sole cocente a 40 gradi con questi canotti sulle spalle... . Certo può capitare il problema tecnico ( a detta di qualche bagnino , mentre per altri è successo un piccolo incidente, a chi credere ? ) Ma ad una. Due scivoli... Non a ben SEEI SCIVOLI. Quindi se vuoi godere del parco sei appunto costretto ad andare sugli scivoli con i gommoni...che per carità sono molto divertenti, per chi ha coraggio , ma i gommoni SI NOLEGGIANO . Non esiste una regola che a fine corsa si lascia giù il gommone per darlo ad altri gratis , se non vuoi uno personale . Noi 4 persone ad inizio giornata ne abbiamo preso uno , che abbiamo fatto a rotazione ma la regola , avendo gli scivoli spenti e per il disagio sulle scale... CE NE DOVEVANO DARE DUE E GRATIS!!! PER COMPENSARE IL DISSERVIZIO dato che abbiamo pagato il prezzo pieno che per carità è ottimo ma mi aspetto comunque di trovare tutto in funzione . Saranno stati davvero problemi tecnici ? O semplicemente un meschino trucco per spingerti a noleggiare il gommone o per risparmiare sulle pompe ... O manca personale ! ? Per quieto vivere non sono andato in direzione a sporgere reclamo . Altra nota dolente, per uscire dalle piscine dove finiscono gli scivoli, non vi sono scalette , quindi bisogna arrampicarsi per uscire dall' acqua. Ad una certa , dopo sali e scendi con i gommoni e arrampicati per uscire dalle piscine, la stanchezza arriva.
nicola scaramuzzo
18.08.2023
Acquazzura Acquapark
Il parco è grande e ben attrezzato con piscine per adulti e bambini. Ci sono tantissimi ombrelloni con sdraio, nei periodi dove non c'è enorme affluenza si possono usare gratuitamente senza prenotarli. Il personale dell'acquapark è molto gentile e disponibile. Il parco risulta pulito e in ordine. Una attrazione non era in uso quando ci sono stato io. Per il resto posso dire che è ben organizzato. E i prezzi all'interno sono onesti.
Marco Lucania
17.08.2023
Acquazzura Acquapark
Molto più bello di quanto pensassi.I bimbi piccoli si sono divertiti tantissimo.Avevamo dimenticato le CUFFIETTE e comprandolele li le abbiamo pagate 1,5 euro.Ubica pecca, le docce di acqua senza cloro all'uscita dalle vasche non funzionavano.
Francesco Campanale
03.08.2023
Acquazzura Acquapark
Giornata passata in totale relax perché la musica e l'animazione pari a zero!!! Hanno solo provato a fare dei balli di gruppo nell'ultima ora prima della chiusura. Per non parlare dell'apertura degli scivoli dopo un'ora dall'ingresso al parco. Per poi fare un'ora di pausa pranzo e riprendere nel pomeriggio. In poche parole il parco è bello ma deve essere più animato e con più sicurezza agli scivoli e in piscina.

Aggiungi recensione

Mappa

S.S. 106 Jonica, Km 445+500, 75012 Metaponto MT
Acquazzura Acquapark