Dottorphone Augusta
12 Recensioni
- venerdì09–13, 16:30–20
- sabato09–13
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 16:30–20
- martedì09–13, 16:30–20
- mercoledì09–13, 16:30–20
- giovedì09–13, 16:30–20
Informazioni sull'azienda
Dottorphone Augusta - Negozio Di Telefoni Cellulari |
Contatti
Chiamaci
+3909311624548
Via Inferrera, 18, 96011 Augusta SR
Orari
- venerdì09–13, 16:30–20
- sabato09–13
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 16:30–20
- martedì09–13, 16:30–20
- mercoledì09–13, 16:30–20
- giovedì09–13, 16:30–20
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Acquisti in negozio
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Consegna in giornata
Recensioni consigliate
francesco riccobello
31.10.2023
Dottorphone Augusta
Ottimo
Salvatore Fazio
09.09.2023
Dottorphone Augusta
Il top del top!
RECENSIONI ITALIANE
09.09.2023
Dottorphone Augusta
mai risposto ai messaggi dei loro stessi annunci online
Vincenzo Rinzivillo (OdontoVince)
02.08.2023
Dottorphone Augusta
Semplicemente i migliori!
Gabriele Rannisi
01.08.2023
Dottorphone Augusta
Se potessi dare 0 stelle le darei! ci son caduto una volta in dottorphone ( quello di Catania ) e ci sono ricaduto qui ad Augusta! telefono entrato per sostituzione display, uscito con problemi ENORMI di touch ( mentre scrivo su whatsapp mi avvia la videochiamata, ho detto tutto!)...gli faccio presente il problema, mi risponde ( con mezzo sorrisino) che e' il dispositivo saturo di memoria ed in tilt (anche prima era saturo ma MAI avuto problemi)!!Lo formatto, non cambia niente anzi, ora non prende piu' la ricezione ( solo quando gli va'), ogni tanto si verifica uno sfarfallio della retroilluminazione del display, ogni tanto la ricarica impazzisce...tutte cose che prima NON AVEVA! portato da un altro mi ha detto che dentro era montato malissimo e con parti lente ( mi ha fatto vedere!) alla fine ci ho rimesso un telefono per l'incompetenza e anche la presunzione ( ricordo ancora il mezzo sorrisino iniziale) ed ho dovuto comprarne uno nuovo. credo che questo marchio di franchising non mi vedra' piu' e sicuramente lo sconsigliero' VIVAMENTE!Rispondo: Mi dispiace sottolineare che NON E' VERO la disponibilita' nel verificare e controllare un dispositivo riparato da voi e successivamente presenta dei problemi perche si, l'ho fatto vedere al tecnico" che