NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi Via de' Martelli, 20/R, 50129 Firenze FI

NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi





130 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30




NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi Via de' Martelli, 20/R, 50129 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Home - MaxsiStore |

Contatti

Chiamaci
+39055292348
Via de' Martelli, 20/R, 50129 Firenze FI

Orari

  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi




Recensioni consigliate

Noemi G.
18.10.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
Negozio bello stile simile a tanti altri. Personale gentile. In pieno centro a pochi metri dal Battistero dal Duomo e da Palazzo de medici...l
Manuela Cassetti
15.10.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
No, nn ci siamo. Cambiare continuamente il personale crea solo caos. Per passare da linea business a privato due mesi di rimpallo e rischio di disattivazione perché non attività la modalità addebito c/c come richiesto.
Claudia Torresi
04.10.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
Ho trovato un ottimo servizio, personale gentile altamente qualificato, hanno risolto il mio problema immediatamente in modo efficace. Meravigliosa Alice, molto competente.
Gabriele
01.09.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
Incompetenza di tutto il personale, per un problema di cambio contratto di telefonia fissa, impossibilitato di recarmi di persona, li ho contattati per mesi sia telefonicamente che per mail, e non ho avuto nessuna risposta. Parlato con minimo 5 persone diverse e nessuno si è degnato di ri contattarmi. Esperienza più che negativa. Metto una stella ma sarebbe da zero stelle.
Marcello Zeppi
25.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
Totalmente incapaci di risolvere il problema posto che era la semplice attivazione della linea telefonica e internet impedendo ad un ristorante nuovo di aprire la propria posizione con il contratto datato 27 aprile, una ingiustizia un danno economico rilevante e una totale inadempienza dopo vari reiterati reclami.Mi chiedo come controllano i rivenditori e soprattutto come e con quali modalita' pensavo di risolvere i problemi alla clientela professionale.
Silvia Comisso
16.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
Peccato non poter mettere meno di una stella!Mi sono recata in negozio per chiedere se potessi associare un nuovo cellulare alla sim che aveva mia moglie, per farle un regalo. La Sig.ra Denise, che si è occupata del mio caso, mi ha detto che avrei potuto acquistare un nuovo cellulare comprensivo di piano tariffario pagando 20€ mensili totali.Le ho chiesto espressamente se avrei avuto in essere entrambi i numeri, visto che mi ha dato una nuova sim, ma lei mi ha detto che avrei pagato solo la nuova promozione perché l'altra sarebbe stata disattivata.A contratto avvenuto, ho scoperto che la vecchia sim non sarebbe stata automaticamente disattivata ma che avrei dovuto pagare una penale. A quel punto mi sono recata nuovamente in negozio e dopo avere discusso accanitamente con la signora Denise, quest'ultima ha ammesso di essersi sbagliata e mi ha proposto di dividere la cifra della penale che, se avesse lavorato con professionalità e preparazione, non avrei dovuto pagare.Lascio questa mia recensione negativa al fine di aiutare altri clienti a non finire nelle mani di persone incompetenti come lei.Che delusione!Silvia
Matteo Briganti
09.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
È la seconda volta che ho un'esperienza indecente. Questa sarà l' ultima volta. Personale non informato sulle condizioni e quindi servizio meno che scadente: dannoso. Dopo solo 8 GG dopo aver comprato un telefono che mi stava dando problemi, sono tornato e scopro che:-questo negozio non da i classici 14 GG per la sostituzione, bensì 5- non solo non mi hanno fatto assistenza (nemmeno quella con il solo buon senso che cerca di risolvere problemi) ma mi hanno sballottato verso assistenze tecniche che, nemmeno loro sapevano, non lavoravano la marca del mio telefono.Certi negozi che non hanno la minima volontà di dare un servizio ma solo di vendere e fare soldi, dovrebbero solo essere ignorati fino alla loro chiusura.PS dopo solo 3 GG dall'acquisto Wind mi alza di 2€ la tariffa mensile. Pure l'operatore fa ridere.
cosimo giannotto
07.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
...ammetto che scrivere di questa mia esperienza riguardante la gentilezza, professionalita', dedizione/passione per il lavoro di Mattia in questo negozio* senza farla sembrare la solita marchetta" all'insegna della spicciola "piaggeria" e' DAVVERO DIFFICILE
Marilyn Conti
07.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
Personale cordiale e competente, sono andata per acquistare un telefono e mi hanno consigliato molto bene. Ci tornerò di sicuro.
Marco Capecchi
04.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi
Mi sono trovato molto bene per la gentilezza e competenza degli addetti. In modo particolare di Alice che mi ha seguito comprendendo i problemi che ponevo e ha suggerito soluzioni adatte.

Aggiungi recensione

Mappa

Via de' Martelli, 20/R, 50129 Firenze FI
NEGOZIO WIND TRE - Martelli - Maxsi