Masseria Lacco Unnamed Road LE

Masseria Lacco





166 Recensioni




Masseria Lacco Unnamed Road LE




Informazioni sull'azienda

Masseria Lacco - Salento - Home | Antica Masseria primi ottocento con 9 camere aria condizionata cassaforte bagno con doccia, TV e frigo. Vicina ad Otranto, Castro, Santa Cesarea Terme, Gallipoli. Ristorante all'aperto nei mesi estivi.

Contatti

Chiamaci
3200796078
Unnamed Road LE

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Asia Ferrarini
19.10.2023
Masseria Lacco
Abbiamo soggiornato presso questa struttura 6 giorni con la formula mezza pensione. La camera, spaziosa è molto ben curata, era provvista di tutti i comfort. I proprietari ci hanno fatto sentire a casa con la loro cordialità e simpatia. La cucina tipica dello Chef Matteo, con prodotti Km0, è la vera ciliegina sulla torta di questo luogo; non sono da meno i buonissimi dolci che la Signora Giulia prepara tutte le mattine a colazione. A rendere il soggiorno ancora più piacevole ci hanno pensato i due simpatici cagnolini dei proprietari, Axel e Mia. La pace e la tranquillità di questo luogo hanno fatto si che la nostra vacanza sia stata veramente all’insegna del relax.
Mario Vella
09.10.2023
Masseria Lacco
Abbiamo trascorso dieci splendidi giorni in questa bellissima struttura immersa nella campagna pugliese. La masseria, arredata con gusto, è stata ben restaurata e conserva ancora l'antica pietra leccese.La posizione è molto comoda (Otranto dista poco più di 10 minuti).A rendere la masseria una location davvero unica sono i proprietari, Giulia e Ferdinando. Sempre presenti e gentili, ci hanno accolto sin da subito nella loro famiglia e hanno dispensato ottimi consigli sui borghi storici e sulle incantevoli baie da visitare.Le stanze sono ampie e pulite e la mattina viene servita una buona colazione: i dolci sono preparati da Giulia che, su richiesta, realizza anche il mitico pasticciotto, star indiscussa della pasticceria salentina.La cucina è curata dallo Chef Matteo, figlio dei proprietari, che ci ha deliziato con dei gustosissimi piatti della tradizione locale a base di prodotti a km 0 rivisitati con garbo e competenza. Di sicuro la migliore tappa gastronomica del nostro lungo viaggio pugliese.Siamo stati benissimo. Secondo noi è la base ideale per esplorare le meraviglie del Salento.
ANDREA GRAZIANI
02.10.2023
Masseria Lacco
Ho avuto il privilegio di cenare ieri con la mia famiglia presso la Masseria Lacco e posso dire sia stata non solo una piacevolissima esperienza ma un arricchimento per l'anima. Ad un passo dalla vivace Otranto, la bellezza di un paesaggio rurale unico e l'evocatività storica dell'antica masseria salentina sono struggenti. Si viene ricevuti dai proprietari con garbo e amichevole eleganza e si è poi condotti in una meravigliosa esperienza gastronomica. Lo Chef Matteo ci ha deliziati con un sapiente e completissimo menù giornaliero, di piatti che interpretano sommamente l'offerta (rigorosamente stagionale) del territorio, con ingredienti coltivati nella masseria stessa. Sapori veri ed aromi intensi che avevo dimenticato. I piatti vengono presentati e se si vuole, affabilmente spiegati dai proprietari, che ci hanno regalato interessantissime informazioni sulla cucina e la cultura dei luoghi. Tutto con eleganza e discrezione. Ci si sente a casa di amici.Per completezza, una nota anche sul prezzo, che è di una onestà degna di altri tempi.Torneremo sempre da questa bellissima famiglia, che rende onore alla cucina, alla cultura e all'ospitalità salentina.
Mariachiara D'urso
22.09.2023
Masseria Lacco
Esperienza unicaIo e il mio moroso abbiamo soggiornato in questa masseria per 6 giorni e non possiamo fare altro che fargli i complimenti.La masseria è unica, immersa nel verde, a 15 minuti da Otranto.Posizione comoda. Stanze ampie, pulite e caratteristiche, dotate di ogni confort.Ma ciò che distingue la masseria Lacco da altre strutture è la calorosa e unica accoglienza di Giulia e Ferdinando con annesso staff e la cucina eccezionale di Matteo che ci ha fatto assaporare ogni sera piatti tipici salentini a KM0.Da non dimenticare i dolci squisiti è appena sfornati ogni mattina.Assolutamente consigliato
marco marenda
05.09.2023
Masseria Lacco
La location è molto bella e i proprietari sono molto disponibili e cordiali.Camera spaziosa ed intima con bagno e doccia grande. Le camere sono complete di servizi (climatizzatore, TV, frigo, phon). Cena buona con prodotti locali e freschi. Colazione abbondante, buona, anche con prodotti locali e fatti in casa.La signora Giulia intrattiene molto durante la cena. Soggiorno direi piacevole. L'unico suggerimento di indicare meglio l'accesso alla corte.
Angela Moroni
20.08.2023
Masseria Lacco
Antica masseria immersa nel verde ristrutturata ed arredata con gusto nel pieno rispetto dell'originalità della struttura. Scelta per la posizione strategica per chi, come noi, vuole visitare il Salento, è stata una piacevole sorpresa. Giulia, da perfetto anfitrione, ti accoglie con attenzione e discrezione facendoti sentire a casa tua"
Stella Vitucci
06.08.2023
Masseria Lacco
Masseria Lacco : una tappa gastronomica imprescindibile nel nostro tour salentino!! Sempre ottime proposte gastronomiche, preparate con passione e abilità dallo Chef Matteo e servite e illustrate con cura da Giulia e Ferdinando. Tre persone ...una famiglia che, da quando hanno rilevato questa masseria, la gestiscono con dedizione assoluta e amore per la terra e la natura che la circondano. Un luogo dove si respira energia positiva e dove si può mangiare in grande tranquillità, pietanze che utilizzano prodotti di loro produzione. Ogni giorno c'è un menu fisso, che cambia ogni volta, e i piatti proposti sono tutti autentiche delizie, che rispettano la tradizione locale ma con tocchi di raffinata eleganza creativa. Grazie di cuore a tutti voi, che ci accogliete sempre con garbo e amore e ci coccolate con le vostre specialità.
nesunk neon
31.07.2023
Masseria Lacco
Abbiamo cena nella masseria, un tripudio di profumi e un valzer di sapori . Le verdure e l'olio, entrambi autoprodotti sono le regine della tavola.Vale il viaggio
francesco alessandra
31.07.2023
Masseria Lacco
Abbiamo pranzato in questa masseria e siamo rimasti molto soddisfatti! Le pietanze originali e buonissime hanno incontrato il nostro gradimento,in quanto si differenziano dai soliti piatti proposti in altre masserie o agriturismi! I titolari mettono subito a proprio agio e con la loro gentilezza ti conquistano! I nostri complimenti vanno anche allo chef che ha preparato ogni piatto con cura e attenzione! Ritorneremo sicuramente!

Aggiungi recensione

Mappa

Unnamed Road LE
Masseria Lacco