UniCredit Via del Sansovino, 248, 50142 Firenze FI

UniCredit





32 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via del Sansovino, 248, 50142 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390557730308
Via del Sansovino, 248, 50142 Firenze FI

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ettore Spasari
02.11.2023
UniCredit
Una cosa imbarazzante , causa covid adesso ti danno appuntamento per poi farti aspettare fuori al freddo ( anche gli anziani) con ritardi oltre ad un ora . Disservizio .
niccolo bernardis
01.11.2023
UniCredit
Mai vista una cosa del genere.... una filiale che non risponde mai al telefono nonostante debba sbrigare delle pratiche urgenti e importanti.Imbarazzante e dire poco, Rimango allibito dalla poca serietà di questa filiale unicredit !
aurelia murg
28.10.2023
UniCredit
Ho fatto la richiesta del mutuo a maggio ancora non ho ricevuto notizie ,per 4 mesi sono andata in banca tutte le settimane ma sempre sono uscita senza alcun risposta,al telefono ogni volta che chiamo rispondono malissimo e solo una perdita di tempo con loro,non è seria questa banca
riccardo del re
15.10.2023
UniCredit
Impiegata gentilissima e disponibile
Giuseppe Tornatore
01.10.2023
UniCredit
Il peggior trattamento umano esistente. Faccio fatica ad esprimere un tale ribrezzo dai ripetuti trattamenti ricevuti in più occasioni. Ripeto in più occasioni. Oggi l'ennesimo: arrivo alle 12.41 mentre sto parlando al telefono vedo dalla vetrata gli impiegati dileguarsi dal banco cassa. Non c'è modo di entrare. Suono. Aspetto. Risuono. Guardo. Cerco di capire. Il vuoto. Mi attacco al campanello alle 12.44 si presenta un signore dicendo che è chiuso. L'Orario esposto indica alle 12.45. Glielo faccio vedere confrontando all'ora indicata al cellulare e senza ritegno mi sento chiedere: cosa deve fare? Sportello automatico all'interno, rispondo. Allora va beh entri....
Feny Montesano
24.08.2023
UniCredit
Molto disponibili. Supporto immediato e disponibilità nel risolvere questioni che erano in sospeso da diverso tempo.
William Bianchi
14.08.2023
UniCredit
Sono entrato stamani per pagare un bollettino MAV dell’università di firenze come ho sempre fatto negli ultimi 5 anni. Allo sportello mi dicono che non é più possibile farlo perché ci sono le norme anti riciclaggio per importi superiori ai 1000 euro in contanti ed è quindi necessario ricorrere ad un pagamento tramite la propria banca. Faccio presente che ho il conto alle poste e l’impiegato mi dice che quella è l’unica “banca” con cui non si può fare e mi manda via.Contatto poi il servizio clienti UniCredit che mi dice una cosa assolutamente diversa: il pagamento si può fare in contanti, basta fare un censimento dell’ individuo, raccogliendo qualche semplice dato. Allora torno in banca alle 12,40 (orario di chiusura 12,45) ma hanno già bloccato l’ingresso e sembra non esserci modo di farmi entrare. Dopo 15 min per fortuna rivolgendomi ad un impiegato molto gentile, quel giorno di passaggio in questa sede, riesco a entrare in modo da chiarire la situazione con l’operatore incontrato la mattina.Gli faccio presente che ho perso tutta la mattina per una sua omissione, e come risposta ottengo solo “capita” e una spiegazione di quanto sia lungo compilare il questionario per il pagamento.Il pomeriggio vado in un altra filiale e in 10 minuti riesco a fare tutto, grazie ad un operatore molto gentile, che aveva sicuramente molta più voglia di lavorare rispetto al personale di questa banca.
Silvia Sgobbi
10.08.2023
UniCredit
Pessimi!Unicredit ha una convenzione con Fineco per quelle operazioni che devono essere fatte allo sportello. Avendo perso il Bancomat e dovendo versare un assegno circolare, avevo chiesto a Fineco se era ugualmente possibile farlo allo sportello UnicreditCertamente!" è stata la risposta Fineco.Vado in questa filiale alle 11.45
Isa D VR 46
31.07.2023
UniCredit
La cassiera un maleducata . Tutte le volte che gli chiedo qualcosa fa sempre fa sempre storie sempre la risposta non posso non hai il conto qui da noi .ma ho sempre il conto uncredit
Paolo Gotti
31.07.2023
UniCredit
Pessima. È l'unica filiale di Firenze da cui sono più volte uscito senza riuscire a fare operazioni semplici di cassa.Considerando che tutte le filiali Unicredit hanno un pessimo servizio di cassa questa è veramente il peggio del peggio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Sansovino, 248, 50142 Firenze FI
UniCredit