Oysho Via XX Settembre, 151, 16121 Genova GE

Oysho





189 Recensioni
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica11–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30




Oysho Via XX Settembre, 151, 16121 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Oysho |

Contatti

Orari

  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica11–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30
  • giovedì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna




Recensioni consigliate

Alessia Fanciulli
01.11.2023
Oysho
Vetrine intriganti e molta varietà di proposte. Personale disponibile a consigliare le migliori soluzioni.
elisa ursino
26.10.2023
Oysho
Imbarazzante la scortesia della commessa , uscita dal negozio pochi minuti fa .
Maurizia Granconato
05.09.2023
Oysho
Molto gentile il personale e tante cose belle
allegra prina
10.08.2023
Oysho
Il marchio è fantastico, non tra quelli più a buon mercato ma è buono. Commesse gentilissime!! Mi hanno aiutata a trovare ciò che mi serviva con molta pazienza.
Gabriella Santolini
08.08.2023
Oysho
Grande assortimento di indumenti molto carini e di ottima qualità. Le commesse sono gentilissime, pazienti e disponibili e danno consigli preziosi.
angela sirombra
03.08.2023
Oysho
Ho acquistata un pigiama bordeaux per natale ma dopo solo qualche giorno il pantalone si è già riempito di pallini. Bassissima qualità , sono proprio delusa. E dire che invece il prezzo era piuttosto alto!
Alessandra Piccoli
02.08.2023
Oysho
Molto cortese la responsabile capace attenta disponibile
Carola Bonomini
31.07.2023
Oysho
Ho ordinato un pigiama sul sito scegliendo come modalità di consegna “ritiro in negozio”. Il ritiro è stato effettuato in data 02.03.23 alle ore 18 circa. Ho provato il capo ed essendo troppo grande la taglia ho deciso di restituirlo. Il reso è stato effettuato il 03.03.23 alle ore 17.30. La commessa mi ha, neanche troppo velatamente, accusata di aver restituito la camicia scucita e ha continuato dicendo “ci fosse la responsabile non te lo farebbe restituire, controlliamo sempre la merce in partenza e in arrivo proprio perché queste cose capitano spesso”. Per evitare di perdere l’educazione con la signorina, ho salutato e sono uscita. Forse l’azienda dovrebbe formare un pochino meglio i dipendenti. Inoltre, ci tengo a precisare che non posso aver indossato un pigiama con il cartellino (lo trovo abbastanza scomodo) e soprattutto che, se un pigiama indossato una sera si scucisse non sarebbe di ottima fattura. Dato che non sono pigiami molto economici escludo che sia questo il caso. Complimenti per l’ottima selezione del personale. La prossima volta pagherò 4.95€ di reso dal domicilio per evitare di avere a che fare con persone poco professionali come questa.
Giovanni Granara
30.07.2023
Oysho
Negozio fornitissimo nel cuore di Genova. Disponibilità e cortesia da parte del personale, soprattutto della store manager Giorgia.Consigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via XX Settembre, 151, 16121 Genova GE
Oysho