Negozio TIM Foggia Via Conte Appiano, 16, 71121 Foggia FG

Negozio TIM Foggia





110 Recensioni
  • venerdì09–13, 17–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 17–20
  • martedì09–13, 17–20
  • mercoledì09–13, 17–20
  • giovedì09–13, 17–20




Negozio TIM Foggia Via Conte Appiano, 16, 71121 Foggia FG




Informazioni sull'azienda

Indirizzo, orari e servizi di tutti i nostri Negozi | TIM | Richiedi indicazioni sul percorso più facile e veloce, controlla gli orari di apertura, i servizi disponibili e raggiungi il centro TIM più vicino a te.

Contatti

Chiamaci
+390881724427
Via Conte Appiano, 16, 71121 Foggia FG

Orari

  • venerdì09–13, 17–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 17–20
  • martedì09–13, 17–20
  • mercoledì09–13, 17–20
  • giovedì09–13, 17–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Francesco Mele
16.10.2023
Negozio TIM Foggia
Personale di grande esperienza,anche educata e gentile.
Sabino Antonio Leone
03.10.2023
Negozio TIM Foggia
Questo centro Tim offre la possibilità di poter effettuare verifiche sulle bollette, informazioni su costi ed eventuali promozioni nonché risoluzioni a problemi di connessione ed altro ancora riguardanti sia la telefonia fissa che i cellulari. Buona disponibilità degli operatori.
Vincenzo Farella
03.10.2023
Negozio TIM Foggia
OCCHIO ALLE TRUFFE!Ho acquistato il 24/07/20 una Sim Home Connect 24, (per antifurto), in questo store e sono stato truffato con il sorriso. Ignaro del costo mi è stato detto che la sim aveva un costo di 60€ e che per due anni non avevo nessun altro costo. Tornato a casa riferisco del costo all'installatore che stupito mi dice: ma da chi l'hai presa! Il costo è di 36€ per due anni. Mi informo negli altri tim store della città ma anche su internet ed effettivamente l'installatore aveva ragione.Li ho richiamati telefonicamente e si sono difesi dicendo che c'è il costo di attivazione (peccato che TIM non lo prevede), e che al momento dell'acquisto non mi è stato riferito. A voi l'ardua sentenza. Segnaleró alla TIM l'accaduto.
Giancarlo Di Pietro
30.09.2023
Negozio TIM Foggia
Buongiorno,se mi fosse stato possibile, ma non lo è, mi sembra, non avrei valutato il Vs. servizio con alcuna stella.I motivi, sono più di uno, ma non chiedetemeli fingendo costernazione.Sarò lieto di comunicarveli direttamente in negozio Lunedì 13/07/2020 alle ore 09:00, in apertura.Non verrò per questo ma per pretendere delle risposte che, mi auguro per voi, siano esaustive. Dopo mi resteranno le vie legali!Distinti saluti.Giancarlo Di PietroP.S. In via di principio sono contrario ai post.Questo l’ho scritto perché la gente sappia come Vi comportate. Dopo, naturalmente, ci sarà un seguito dettagliato.Non sono irato. Sono determinato! Sono anche molto seccato poiché il problema creato lì da Voi e non ancora a soluzione è in “piedi” dal 3 Marzo.I dettagli, come già detto, Glieli fornirò Lunedì.Distinti saluti.AGGIORNAMENTO Lunedì 17/05/2021Dopo la consegna del decoder effettuata in data 05/03/2020 c/o il Centro Tim in questione, viene ancora addebitato, tutti i mesi (ultima fattura Aprile 2021), l’importo del succitato per € 5,39!Inutilmente contatto il 187 da un anno. L’ultimo operatore mi ha detto di fare una raccomandata al Servizio Clienti TIM poiché la pratica è ancora aperta!E’ l’ennesimo inutile contatto?Ho effettuato, comunque, la raccomandata inviandola pc anche al Centro Tim di Foggia (origine di questa telenovela).Le raccomandate sono costate (ho allegato tutto il possibile) € 16,10!Quando finirà?Giancarlo Di PietroP.S. Gli operatori del 187 sono costernati e non riescono a spiegarsi il perché dell’addebito. Immaginatevi io!Giancarlo Di Pietro
Alessandro Calvo
26.09.2023
Negozio TIM Foggia
Addetti preparati sotto tutti i punti di vista. Vi sapranno consigliare la migliore soluzione adatta a voi.
Alessandro Morlino
16.08.2023
Negozio TIM Foggia
Vincenzo con tutto il suo staff rappresenta la professionalità assoluta nel proprio settore. Sono molto cordiali con i clienti.Sempre disponibili. Il TOP
Marco Taralli
04.08.2023
Negozio TIM Foggia
Centro Tim scandaloso personale scorbutico e incompetente, avevo un problema con un rata da pagare invece di farmi pagare quella mi hanno fatto pagare l'altra che ancora doveva arrivare dicendomi che era di Maggio mentre l'operatore 187 mi ha detto che era del mese corrente e non è quella che crea problemi,ho capito che è difficile trovare personale ma per lo meno questa gente va seguita se non è in grado, morale ancora senza internet , e come se non bastasse sono stato risposto anche in malo modo. Davvero un centro di incompetenti e maleducati....
2D SRL
04.08.2023
Negozio TIM Foggia
Sono rimasta soddisfatta dal servizio che ho avuto da parte di Alessandro, molto gentile, che mi ha aiutato a risolvere tutti i piccoli problemi che ho avuto nel periodo di passaggio dal mio ex- fornitore a Tim Business. Apprezzo molto quando ho chiamato verso le 20.30 di venerdì e lui mi ha risposto anche il giorno 6 gennaio festivo gli ho inviato 2 messaggi la mattina presto, lui mi ha risposto. Grazie mille Alessandro
Elisa Santoro
04.08.2023
Negozio TIM Foggia
servizio eccellente, sono stata oggi nel negozio per verifiche, informazioni e modifiche sulla Sim e sono stata ampiamente soddisfatta da personale gentile, paziente e qualificato. Vi ringrazio.
Antonio Di Vito
30.07.2023
Negozio TIM Foggia
Competenza, gentilezza e professionalità. La signora Michela è il suo punto di forza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Conte Appiano, 16, 71121 Foggia FG
Negozio TIM Foggia