VisionOttica Il Ducale Viale Industria, 225, 27029 Vigevano PV

VisionOttica Il Ducale





48 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




VisionOttica Il Ducale Viale Industria, 225, 27029 Vigevano PV




Informazioni sull'azienda

VISIONOTTICA IL DUCALE | VisionOttica |

Contatti

Chiamaci
+390381347509
Viale Industria, 225, 27029 Vigevano PV

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Vincenzo Donato
26.10.2023
VisionOttica Il Ducale
Troppo caro lo stesso identico occhiale preso da un ottico privato, pagato 105 euro in meno
Arianna Pero
22.10.2023
VisionOttica Il Ducale
Personale disponibile e competente, mi trovo sempre molto bene, è il negozio di occhiali cui mi rivolgo da sempre
Celeste Soranna
06.10.2023
VisionOttica Il Ducale
Personale molto gentile, disponibile e professionale.La gamma delle montature è vasta e di tendenza.Consigliatissimo!! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
mauro mauro
24.09.2023
VisionOttica Il Ducale
Personale gentile, disponibile, rassicurante, competente e professionale.Vasta scelta delle montature, molto belle e di tendenza.
Costanza Viale
22.09.2023
VisionOttica Il Ducale
I miei ottici di fiducia da anni....Personale cordiale, competente, molto professionale e disponibile. Vasta scelta di montature e assistenza post vendita. Impeccabili sotto ogni aspetto...
Marta Z
19.09.2023
VisionOttica Il Ducale
Purtroppo dopo il passaggio al nuovo marchio la qualità del servizio è peggiorata. Poco chiare le politiche di prezzo e le scontistiche applicate, ed inoltre, se non diversamente richiesto, vengono scelte di default le lenti più care per ogni occhiale. Ho anche riscontrato poca attenzione al cliente in generale. A malincuore cercherò un nuovo ottico.
Mattia Grasso
21.08.2023
VisionOttica Il Ducale
Visito spesso negozi di vario tipo e livello. Nonostante le mie frequenti visite, la mia recente esperienza con VisionOttica è stata notevolmente mistificata da due esperienze contrapposte che ho avuto con due diversi membri del loro staff.Inizierò con il positivo. Cristina è stata una vera stella nel suo servizio. Ha dimostrato un'incredibile pazienza e conoscenza del prodotto, offrendo suggerimenti personalizzati e utili che hanno superato le mie aspettative. Nel mio secondo passaggio nel pomeriggio, mi ha presentato alcuni modelli non esposti che si sono rivelati perfetti, e ho finito per acquistare due occhiali per un valore totale di 150 €. Quest’ultima ha dimostrato di comprendere pienamente il significato del servizio al cliente, mettendo le esigenze dei clienti al centro e facendo il possibile per garantire la loro soddisfazione.Purtroppo, l'esperienza è stata offuscata dalla interazione con un'altra commessa, Elena. Il suo atteggiamento supponente e l'assenza di un'adeguata assistenza al cliente mi hanno lasciato un'impressione negativa. Il suo commento sconsiderato e derisorio durante la mia seconda visita ha ulteriormente peggiorato la mia opinione. Un comportamento del genere è altamente inappropriato e poco professionale, e non riflette bene l'immagine di negozio.Ancora più deludente era il comportamento di Elena durante l'intero servizio. Il fatto che masticasse gomma in modo evidente, con la bocca aperta, durante tutto il tempo, non solo è stato fastidioso, ma anche poco professionale e inappropriato per un ambiente di servizio al cliente. Questo comportamento ha amplificato la mia frustrazione e mi ha fatto sentire ancora meno apprezzato.Nel complesso, la mia esperienza con VisionOttica è stata un mix di alti e bassi. Elogio sinceramente l'impegno di Cristina e spero che continui a brillare come un esempio positivo di eccellente servizio. D'altro canto, suggerirei a Elena di rivedere il suo approccio al servizio, così come il suo comportamento sul posto di lavoro, per garantire che tutti i clienti siano trattati con il rispetto e la professionalità che meritano. Nonostante la mia esperienza negativa con Elena, spero che non sia riflettente dell'intero team di Visione Ottica e che i futuri visitatori non debbano affrontare lo stesso trattamento.
Annalisa Gasparre
17.08.2023
VisionOttica Il Ducale
Occhiali perfetti ma molta poca chiarezza sulle condizioni di vendita/promozioni/garanzie, specie nel passaggio da altra" gestione. Mai più."
Angelo Vandone
11.08.2023
VisionOttica Il Ducale
Negozio completo con vasta scelta di montature sia da sole che da vista,personale molto disponibile preparato e cordiale,attento al cliente!!!
Nick
03.08.2023
VisionOttica Il Ducale
Molto poco professionali e commesse non cortesi.Speso più di 500E per occhiali difettosi, andato 3 volte per cercare di risolvere il problema ma alla fine non risolto.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Industria, 225, 27029 Vigevano PV
VisionOttica Il Ducale