Negozio WindTre Corso Vittorio Emanuele II, 342, 65100 Pescara PE

Negozio WindTre





55 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 16:15–19:30
  • sabato09:30–13, 16:15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16:15–19:30
  • martedì09:30–13, 16:15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16:15–19:30
  • giovedì09:30–13, 16:15–19:30




Negozio WindTre Corso Vittorio Emanuele II, 342, 65100 Pescara PE




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+393919115000
Corso Vittorio Emanuele II, 342, 65100 Pescara PE

Orari

  • venerdì09:30–13, 16:15–19:30
  • sabato09:30–13, 16:15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16:15–19:30
  • martedì09:30–13, 16:15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16:15–19:30
  • giovedì09:30–13, 16:15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Carlos Batista
31.10.2023
Negozio WindTre
Vorrei ringraziare i servizi forniti da Windtre che dopo un malinteso da parte mia ed essendo un po' ansioso di ristabilire la mia connessione, ho avuto una breve esperienza da parte di un solo dipendente (una signora). Gli altri assistenti sono stati molto disponibili e attenti. Sono riuscito a ristabilire la connessione e ho usato internet durante il periodo qui in Italia. Apprezzo lo sforzo del team nel contattarmi e vi ringrazio molto per la vostra attenzione. Gracie mille!
Matteo Di Censo
18.10.2023
Negozio WindTre
Esperienza ORRIBILE con questo negozio , professionalità ZERO! Incompetenza mai vista prima , nel 2023 lasciare una cliente senza offerta telefonica funzionante per 1 mese ( per ora ) senza offrire nessun tipo di aiuto o consiglio . Voto 0Visto che non posso rispondere alla loro risposta , volevo portarvi a conoscenza che non solo non sono stati capaci di risolvermi il problema e per fortuna mi sta aiutando il numero di Wind 159… mi hanno fatto firmare una contratto dicendomi quindi che sarei andato a pagare in totale 23€+32€ ora invece mi ritrovo a pagare 30 + 42!! Roba da pazzi !!! ( confermato dagli operatori telefonicamente ,che L’errore è stato fatto dai negozianti ! E non che il problema è di Wind come ci hanno risposto ogni giorno che siamo andati nel loro store ) sarebbero da chiudere immediatamente!
Sergio Salvitti
17.10.2023
Negozio WindTre
Non mi sono trovato bene, tanti clienti in attesa un unico operatore, male
Francesco Primiterra
10.10.2023
Negozio WindTre
Premetto che ero sceso giù in vacanza per trovare i parenti della mia morosa e avendo avuto una emergenza ho dovuto girare vari negozi per risolvere il mio problema.Venivo da un negozio di via Marconi abbastanza arrabbiato e prevenuto perché sia io che la mia compagna ci siamo sentiti ignorati ci tengo quindi a lasciare una recensione positiva per questo punto vendita ma , soprattuto per la ragazza che ci ha servito un eccellente consulenza , con un’assistenza impeccabile che ha portato alla risoluzione del nostro problema e proposto anche un cambio offerta davvero conveniente. Da cliente, consiglio più personale con le qualità di Patrizia che ci ha seguito e di cui ricordiamo molto bene il suo nome perché è davvero difficile trovare persone così.
antonino l'andolina
10.10.2023
Negozio WindTre
Mi sono trovato a Pescara di passaggio cosa dire... ho trovato un ragazzo moro molto educato,gentile e competente, è riuscito a risolvermi un problema in maniera rapida. Servizio ottimo.
S M
03.10.2023
Negozio WindTre
Customer care pari a zero.Non rispondono mai al telefono, quindi una persona che lavora o che non è in città deve necessariamente recarsi fisicamente sul posto.Oltre al fatto che in generale la 3 lascia sempre i suoi clienti in quel limbo di vaghezza perenne, sia in merito agli addebiti sia in merito al contratto stesso. Non credo di essere l’unica persona a cui accadono fatti ambigui in merito alla funzionalità sia della web cube (addebiti non autorizzati) che del contratto.Non vedo l’ora di cambiare gestore!
Briciola Niki
01.10.2023
Negozio WindTre
Penso che un ragazzo come Nando non esista. Sono anni che lo seguo e il suo ritorno a Pescara mi ha fatto tanto piacere perché qualsiasi proposta commerciale lui mi ha fatto è stata eccezionale e io in tutta onestà non avevo più un punto di riferimento con il suo ritorno finalmente ho ritrovato “la mia casa tre” grwzie ditieri
Abruzzo Latino
16.09.2023
Negozio WindTre
Bellissimo negozio luminoso e ben arredato. Il commesso conosceva i prodotti e ci ha dato dei consigli. In certe ore c'è fila, ma con attese ragionevoli
Gloria Zona
28.08.2023
Negozio WindTre
Il ragazzo moro con gli occhi scuri più astioso del Mondo Wind 3 (Pescara, zona stazione centrale):La mia esperienza è stata deludente in quanto questo commesso non solo sembrava dubbioso sui dati della mia carta di credito, non ha neanche realmente attivato il mio numero.Da un giorno e mezzo mi trovo senza poter usufruire del servizio di assistenza clienti, perché come digito il numero dice che è inesistente.Effettuo chiamate e dice che il numero non è abilitato, provando a chiamarmi, stessa cosa.La vecchia scheda con il vecchio numero è danneggiata, quindi ormai inutilizzabile.La mia applicazione di messaggistica principale per essere attivata manda un sms a numeri introvabili, quindi.In ultimo, questo commesso (un ragazzo magrolino che lavora alla 3 in stazione a Pescara) non ha lasciato nè a me nè a mia madre alcuna copia della documentazione del contratto.Errore anche nostro per la svista ovviamente, ma che servizio!! Sono cliente 3 da anni, pessimo!
Roberto Luchino
03.08.2023
Negozio WindTre
Entrato nel negozio per la prima volta oggi. Avevo bisogno di una semplice informazione ed ho ricevuto gentilezza e competenza. Inaspettatamente ho migliorato il mio contratto. Il commesso mi ha suggerito l'attivazione di una nuova sim, ora pago molto meno ed ho un servizio migliore. Plauso alla competenza, tutto chiaro e veloce. Tra un po dovrò cambiare il telefono e penso che stavolta mi affiderò ad un negozio specializzato piuttosto che ai negozi online. Consigliatissimo!!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 342, 65100 Pescara PE
Negozio WindTre