Negozio WindTre Oriocenter Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG

Negozio WindTre Oriocenter





173 Recensioni
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22




Negozio WindTre Oriocenter Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+390355909363
Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG

Orari

  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Adriana Rizzo
17.10.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Ho avuto un'ottima assistenza.Da tempo non riuscivo a profilarmi nell'app di windtre perché avevo sottoscritto il contratto contemporaneamente a mia figlia e si erano incrociate le nostre reciproche mail .Il personale gentilissimo e disponibile mi ha risolto velocemente il problema.
Federico Canessa
16.10.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Mi hanno proposto un servizio chiamato Revolt dicendomi che me lo offrivano gratuitamente. In realtà ho scoperto che è gratuito solo il primo mese ed entro questo mese lo devi disdire altrimenti lo paghi per 2 anni. Siete dei cialtroni truffatori!
ER
14.10.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Purtroppo devo mettere 1 stella, perché l’opzione 0 stelle non esiste.Sono andata in questo negozio per acquistare un web pocket e cambiare operatore.Servizio scadente e fatto in malo modo, senza rilascio dello scontrino e lasciando 10 euro così a fiducia per la ricarica del mio nuovo numero.Dopo giorni avvenuto il cambio operatore, della ricarica nessun segnale e sono dovuta andare 3/4 volte in negozio chiedendo il contratto del web pocket con scontrino, scoprendo poi che la “ famosa ricarica “ non mi era stata effettuata ( il gentil ragazzo si era tenuto la mancia, già che sa fare il suo lavoro ).Provato mille volte a chiamare il negozio, senza nessuna risposta e non perché sono occupati, dico solo questo.Oltre ad avermi fatto sprecare tempo nell’andare in negozio ( visto che lavoro e non ho buon tempo ) mi hanno messo anche ( non chiesto ) l’addebito di entrambi i servizi, nel conto corrente, con addebiti che non stanno né in cielo né in terra.La sostanza? Che per l’ennesima volta dovrò andare a chiedere spiegazioni a queste persone che dovrebbero fare altro nella vita e non truffare le persone.Consiglio? Non andate in questo negozio, perché avreste solo degli ENORMI PROBLEMI e persone che non saprebbero risolverveli.Mai avuto un così gran nervoso nei confronti di persone che fanno finta di aiutarti, quando invece scaldano solo le sedie del negozio dove lavorano.Si meriterebbero tante di quelle denunce da far chiudere il negozio.E specifico che il negozio in merito non è quello vicino a Carpisa, ma l’altro in parte a MAC.
bruni sara
04.10.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Mi hanno contattato un mese fa chiedendomi il consenso telefonico per cambiare la mia offerta in vista di un aumento futuro. Sono stata invece io a spiegare alla ragazza che mi ha chiamato come funzionava il cambiamento dell'offerta. Ne ho approfittato anche per dirle che dopo i danni passati che mi hanno provocato non mi avvicinero mai più a quel negozio. E non fatelo nemmeno voi! Se potessi darei 0, purtroppo google non me lo permette.
ROSA CASALASPRO
21.09.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Pessima esperienza!Personale poco formato dove alle prime esperienze sbagliato anche a farti una sim.Nonostante il disagio creato, per settimane provo a contattarli telefonicamente senza mai ricevere risposta
Gabriella G
21.09.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Pubblico per conto di Ferri Giampietro:Esperienza molto negativa risolta solamente grazie all'intervento della casa madre wind3 che mi ha ricontattato per sistemare lo scorretto comportamento del personale del negozio di rappresentanza che, per accapparrarsi un nuovo contratto, mi ha fatto disdire quello esistente senza alcun motivo in quanto mi avrebbero reinstallato il medesimo prodotto con aggiunta di costi molto importanti che oltretutto non erano stati indicati.La casa madre vista l'assurda azione mi ha prontamente contattato ed annullato quanto sottoscritto con il personale del negozio di rappresentanza e non solo facendomi anche uno sconto.Ringrazio nuovamente l'intervento della casa madre e suggerisco di verificare la correttezza del personale con il quale collabora.
Marco Mansueti
12.09.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Pessima esperienza e danno economico. Fanno proposte commerciali nascondendo costi: una vera truffa.Avevo ADSL a 33 euro e ad ottobre mi hanno proposto di passare alla Fibra a 25. Mi arriva la prima bolletta e devo pagare 32 euro, perché ci sono inclusi circa 6 euro al mese per il noleggio router e circa 1 euro per una protezione antivirus, cose di cui non mi era stato detto assolutamente niente.Ma non finisce qui... la mia linea ADSL è rimasta attiva e continuano ad arrivarmi le fatturazioni.Chiamando il 159 scopro che i negozi non hanno la facoltà di inoltrare richieste di disattivazione.L'operatore mi dice che la disattivazione avverrà entro 30 giorni e dovrò pagarne il costo di 65 euro, naturalmente omesso anch'esso dalla gentile" commessa.La cosa ridicola è che io in queste settimane sono passato al punto rivendita ben 4 volte e loro (persone spesso diverse)
Letterio Caruso
28.08.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Mi hanno fatto credere di avermi venduto un pacchetto internet + netflix ma in un secondo momento mi sono accorto di essere stato truffato è avere altro. Ora per colpa loro sono in ballo con avvocati perdendo altri soldi è tempo.
Gloria Franco
21.08.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Peccato non ci sia la possibilità delle 0 stelle!Non comprate il telefono qui perché non fanno assistenza.L’amministrazione del negozio è penosa...veramente solo interessati ai soldi e senza alcuna cura dei clienti.Mai più!!!!
Giuseppe Marcone
09.08.2023
Negozio WindTre Oriocenter
Tra i diversi operatori di QUESTO NEGOZIO che vendono e fanno assistenza perché è un punto rental" cioè che oltre a vendere può e deve dare l'assistenza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG
Negozio WindTre Oriocenter