Tesla Via Serracapriola, 48, 00133 Roma RM

Tesla





299 Recensioni
  • venerdì10–18:30
  • sabato09:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18:30
  • martedì10–18:30
  • mercoledì10–18:30
  • giovedì10–18:30




Tesla Via Serracapriola, 48, 00133 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Electric Cars, Solar & Clean Energy | Tesla | Tesla is accelerating the world's transition to sustainable energy with electric cars, solar and integrated renewable energy solutions for homes and businesses.

Contatti

Chiamaci
+390690280645
Via Serracapriola, 48, 00133 Roma RM

Orari

  • venerdì10–18:30
  • sabato09:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18:30
  • martedì10–18:30
  • mercoledì10–18:30
  • giovedì10–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Sky Bridge
30.10.2023
Tesla
Una esperienza assurda. Una successione interminabile di rimbalzi di competenze (anzi direi incompetenze). Per acquistare una Model S già disponibile con una Model S in permuta ho impiegato 28 giorni. Rimbalzi tra Roma, Milano, Firenze. Senza un minimo di responsabilità. Bravi ragazzi, sicuramente, ma non adeguati a questo tipo di mercato. Sconsiglio questa concessionaria.
Andrea Tolloni
20.10.2023
Tesla
Entro in concessionaria senza appuntamento per vedere la macchina.Mi accoglie un Tesla Advisor (Marco) che mi offre un caffè e mi invita a vedere le auto presenti nel salone e fare un test drive.Già da qui si vede la prima grande differenza rispetto alle altre marche perché spesso si entra in concessionaria e si resta spaesati senza che nessuno ti dica nulla....Il Tesla Advisor si è dimostrato serio, professionale, preparato ed attento ma soprattutto sempre sorridente.Mi ha seguito nelle scelte e nelle richieste lasciandomi sempre tranquillo e senza dubbi.Che dire... più che un acquisto fatto è stata una esperienza unica da fare!!!Bravi Bravi Bravi...
Carlotta Bubbico
06.10.2023
Tesla
Esperienza di acquisto pessima.I venditori sono assolutamente incompetenti, danno risposte evasive e ti trattano con sufficienza.Decidiamo per l’acquisto online di una vettura usata.Ci comunicano che ci verrà consegnata dopo circa 15-20 giorni per le revisioni del caso.La consegna avviene di sabato e nessuno, e dico NESSUNO, ci si fila per 40 minuti. Dopo aver perso la pazienza un venditore si degna di consegnarci la macchina senza la minima spiegazione sul funzionamento. Mi accorgo inoltre che i vetri della macchina erano completamente ricoperti di colla in quanto avevano rimosso la pellicola oscurante senza preoccuparsi di rimuovere la colla ed era presente una riga sulla carrozzeria.Siamo a due mesi dall’acquisto e ancora nessuno ci ha ricontattato per sistemare i vetri.Contatterò la Tesla di Firenze per farmi dare i riferimenti del responsabile della sede di Roma in quanto dubito che si sia reso conto della situazione.Premetto anche che un collega sta avendo la medesima situazione di abbandono e malcontento dopo aver acquistato la macchina, sempre dallo stesso venditore.Una vergogna.
Gian Claudio Chiurulli
23.09.2023
Tesla
Visita allo show room per vedere le auto, semplice ma efficace l' ambiente. Cortesia al top, mi è stato subito offerto di provare la macchina, veramente top !!!
Daniele Sechi
18.08.2023
Tesla
Mi spiace dirlo ma il cliente NON è al centro del loro progetto di impresa.Una volta chiusa la vendita viene abbandonato a se stesso, nel caso peggiore affidato ad ALD (zero stelle).Il negozio di Roma non ritracciabile al telefono e le comunicazioni sono a singhiozzo.Non c'è possibilità di avere risposta a nessuna domanda. Se avete bisogno di assistenza non passate in negozio,andate dietro,io mentre me ne andavo ho avuto la fortuna di incontrare un tecnico che fortunatamente mi ha dato qualche info.
F B
13.08.2023
Tesla
Per l'assistenza sono pessimi. Appena ritirata, l'auto ha avuto problemi al sistema touchscreen, macchina inutilizzabile. Aperto ticket, lo annullano senza motivo. Riapro un altro ticket e mi chiedono la foto della schermata del pad (NB il pad NON funziona quindi la foto sarebbe uno schermo nero!). Come inizio non c'è male. Intanto la macchina appena acquistata è ferma e non la posso usare..Aggiornamento al 20 luglio 2023: l'assistenza si è dimostrata finalmente all'altezza, problema risolto!
Manuel Capoccia
05.08.2023
Tesla
Ho aspettato due mesi per il responso di finanziamento che a detta del commesso richiedeva pochi giorni, nonché continui ritardi con le loro banche (si sono persi il bonifico di acconto inizialmente e davano colpa alla mia banca ) e le immatricolazioni. Sembra che si siano improvvisati nel fare questo lavoro, risposte insoddisfacenti e scaricabarili continui. Ad oggi ancora non ho ricevuto la model 3 ordinata in data 8 febbraio che era in pronta consegna, ho fatto scrivere da un avvocato e oltre alla più anti professionale delle risposte da parte di Tesla, i dipendenti delllo store mi hanno anche sfottuto il giorno dopo, su una mail inviata via pec alla loro azienda di Milano di cui a quanto pare non è stato fatto neanche meno un uso confidenziale. Imbarazzante per una società come Tesla avere un sopporto clienti del genere, sconsiglio vivamente per l’indecenza questo marchio, nonostante io un tempo ne avessi grande rispetto e ne fossi un assoluto sostenitore (attualmente possessore di un abbonamento starlink)
VideoNet italia
02.08.2023
Tesla
Roba da matti! Ho avuto 3 Tesla e volevo cambiare la mia ultima Model S con una nuova Model S. Informazioni sbagliate (es: la gratuità dei 3 anni di ricarica si può fare anche su società e non solo su privati), nessun supporto all’ordine, impossibilità di trovare le persone, cambi di auto scelta. Una cosa fuori dal mondo. Adesso vediamo se è come recuperare il costo della prenotazione. Sconsiglio vivamente di usare questa concessionaria. Io ho risolto altrove. Resta il fatto che sto scrivendo PEC a Tesla per raccontare la vicenda
Dario Leonetti
31.07.2023
Tesla
Pessima esperienza di acquisto.Il venditore mi ha dato risposte evasive e trattato con sufficienza, mi riferisco al ragazzo con la barba e gli occhiali. Stava giocando con il suo telefono e alla richiesta di informazioni si è mostrato scocciato e scortese, dando il minimo delle informazioni. Alla postazione accanto c'era un altro venditore che invece stava dando la massima attenzione al cliente.Avevo molte domande da fare ma me ho troncato la conversasione e me ne sono andato.Per quanto riguarda l'auto ho provato una model 3 e l'esperienza di guida è stata ottima.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Serracapriola, 48, 00133 Roma RM
Tesla