GIOIELLERIA STROILI Centro commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, Via della Bufalotta, 201, 00139 Roma RM

GIOIELLERIA STROILI





127 Recensioni
  • venerdì10–22
  • sabato10–22
  • domenica10–22
  • lunedì10–22
  • martedì10–22
  • mercoledì10–22
  • giovedì10–22




GIOIELLERIA STROILI Centro commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, Via della Bufalotta, 201, 00139 Roma RM




Informazioni sull'azienda

I Gioiellerie Stroili in Italia | Trova una gioielleria vicino a te | Trova una gioielleria vicino a te

Contatti

Chiamaci
+390687074214
Centro commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, Via della Bufalotta, 201, 00139 Roma RM

Orari

  • venerdì10–22
  • sabato10–22
  • domenica10–22
  • lunedì10–22
  • martedì10–22
  • mercoledì10–22
  • giovedì10–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giaco Tube
28.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Mi hanno salvato , ero disperato , dovevo fare una incisione urgentemente per la festa di laurea di un mio amico . La commessa Hana è stata gentilissima e competente .
Fabio Bonavita
19.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Acquistati due braccialetti, entrambi incisi. Poca competenza della venditrice se così si può chiamare dato che da per scontate le cose senza chiedere le preferenze al cliente. Dopo averle fatto notare che l’incisione (fatta a sua scelta sulla parte superiore del bracciale) non era di nostro gradimento, la sua risposta è stata “eh ma è scontato che la scritta vada fatta sulla parte superiore”. Scontato per chi? Forse per lei e il suo gusto PERSONALE.Dopo essere stati derisi da un’altra commessa, che ci ha riso in faccia dicendo che la sua collega aveva ragione, è stata avviata la procedura di reso che con fare spocchioso ci hanno detto che sarebbero tornati dopo Natale, pensando così che avremmo accettato i braccialetti così com’erano. Invece no.A detta della commessa ci avrebbero chiamato il 28/12/2022.. ad oggi 9/01/2023 non abbiamo ancora ricevuto nessuna chiamata.Atteggiamento fuori luogo, irrispettoso e arrogante soprattutto, non tanto dalla “commessa” che ha fatto l’errore che era giovane e magari con meno esperienza, ma dalle altre due “””commesse””” più adulte che ridono in faccia e si comportano in maniera arrogante nei confronti dei clienti.Non tornerò mai più in quel punto vendita, sporcano solamente il nome di una catena importante come Stroili.
Laura Laureti
23.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
La mia esperienza è stata positiva come sempre. Molta scelta prezzi buoni personale cortese.
alessia
16.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Esperienza sgradevole, ovviamente non posso parlare di una commessa in particolare perché non ne conosco il nome, ma non ci si può permettere di fare battutine fastidiose e dare informazioni contraddittorie ad una cliente che sta x lasciarvi 1000 euro! Risultato: vendita mancata e clienti persi
Rachele Pagano
12.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Periodo natalizio, mi reco in negozio per dei regali.Acquisto due bracciali e chiedo, se possibile,di eseguire un’ incisione.La ragazza una volta uscita dal laboratorio mi mostra i bracciali incisi al di sopra, il tutto realizzato in questo modo a suo gusto personale ( premetto che la ragazza non ha chiesto quale preferenza avessimo).L’ incisione doveva essere eseguita all’ interno.Chiediamo spiegazioni e la ragazza si giustifica avendo man forte dalla sua collega, visibilmente con più esperienza di lei, che ci ride in faccia ribadendo che fosse scontato che l incisione si faccia all esterno. Ma dove sta scritto?Avviano così la procedura di reso continuando a parlare tra di loro e a deriderci come se non ce ne accorgessimo.Per farci mollare la presa ci dicono che i bracciali torneranno in negozio il 28/12/22… e ce lo facciamo andare bene (pensavano in questo modo che avessimo accettato quelli incisi in maniera sbagliata).Ad oggi 10/01/23, non abbiamo ricevuto alcuna chiamata , nessun avviso… il nullaIncompetenti è dir poco.
Ilenia d
09.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Oggi 21 luglio mi sono recata al punto vendita Stroili di porta di Roma, era la seconda volta che mi recavo per un anello acquistato di recente. Ci tengo a sottolineare che oggi ho risolto il mio problema grazie ad Alessandra, che ci ha seguite con professionalità ed è riuscita a soddisfare tutte le nostre esigenze!Grazie Alessandra sicuramente hai fatto la differenza.
GIOIA CACCIOTTI
03.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Pessima esperienza per quanto riguarda il servizio clienti: le commesse sono totalmente impreparate e disorganizzate. Un particolare “ringraziamento” va ad una ragazza (di cui purtroppo non ricordo il nome) che, cosciente delle mancanze delle sue colleghe, ha promesso di ricontattarmi per risolvere la situazione creatasi, ma mi ha semplicemente presa in giro perché è sparita nel nulla.
Alessia Acerra
31.07.2023
GIOIELLERIA STROILI
Esperienza pessima, se potessi darei 0.Ho partecipato al concorso fedi.Per farla breve se partecipavi e non vincevi potevi comunque ricevere un regalo.Vi riporto direttamente cosa c'era scritto nella mail: Recati entro il 27 aprile nella gioielleria Stroili più vicina a te e mostra questa e-mail in cassa per ricevere subito un regalo!"Perfetto
Pavlo Bilokrynytskyi
29.07.2023
GIOIELLERIA STROILI
È SCONSIGLIATO!È SCONSIGLIATO!Qualità dei prodotti è pessima!Assistenza è malissima!Ho acquistato due prodotti per la mia moglie: il cuore e il braccialetto.Lei ha toccato il cuore leggermente e n’è anche non si è accorta. Il cuore si è piegato. Simo venuti per ripararlo e anche eravamo pronti di pagare. Ci hanno detto che loro propri prodotti non possono riparare.Una volta lo comprate, due giorni lo portate, il prodotti si rovinano e nessuno non vi li ripara!SCONSIGLIATO FORTE!

Aggiungi recensione

Mappa

Centro commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, Via della Bufalotta, 201, 00139 Roma RM
GIOIELLERIA STROILI