EGEA Luce & Gas Corso Nino Bixio, 8, 12051 Alba CN

EGEA Luce & Gas





146 Recensioni
  • venerdì08–13
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–16:30
  • martedì08–16:30
  • mercoledì08–16:30
  • giovedì08–16:30




EGEA Luce & Gas Corso Nino Bixio, 8, 12051 Alba CN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39800441010
Corso Nino Bixio, 8, 12051 Alba CN

Orari

  • venerdì08–13
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–16:30
  • martedì08–16:30
  • mercoledì08–16:30
  • giovedì08–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Donatella Valmachino
27.09.2023
EGEA Luce & Gas
Appena avuto conferma dell'aumento della materia prima gas, hanno cambiato unilateralmente i contratti, con tariffe maggiorate per gli utenti finali. Meglio cambiare fornitore, si sono dimostrati poco seri.
Stefano Ardito
19.09.2023
EGEA Luce & Gas
Ma non vi vergognate a mandare porta a porta persone che ti dicono che lavorano per il comune e cercano ti farti firmare un contratto facendolo passare per qualcos'altro. La signorina che si è presentata alla mia porta e stata fortunata, se era un'uomo penso che l'ho avrei fatto rotolare giù dalle scale. Vergognatevi.
Angelo Bucciol
08.09.2023
EGEA Luce & Gas
Ho ricevuto stamattinauna visita di una ragazza che mi ha chiesto, a nome del gestore che ho attualmente di controllare una bolletta recente per presunti errori e cambi di tariffe ecc e gli ho chiesto se si trattava di una proposta di un nuovo contratto, mi risponde di no. Con motivazioni improbabili, mi ha sottoposto alla fine un foglio da firmare: ed era un contratto con EGEA. Dopo che mi son rifiutato di firmare chiedendo che mi venisse lasciato sto contratto per leggerlo e chiedendo di poter ripassare a ritirarlo magari qualche giorno dopo eventualmente firmato la tipa si è presa su le sue carte e se ne è andata sbattendo pure la porta.Cioè...cose incredibili...
Mario Manfredi
07.09.2023
EGEA Luce & Gas
Mia moglie ha stipulato a Maggio 2022 un contratto di luce e gas, dopo una consulenza ottima e rispettosa da parte di un loro consulente presentatosi con un appuntamento .Non avevamo mai fatto un cambio prima d'ora e anche se c'era un po' di diffidenza iniziale, devo ammettere che siamo davvero molto contenti, sia del prezzo e soprattutto per la vostra professionalità.Ho risparmiato circa 20 euro ad ogni bolletta luce (ne ho già ricevute 3 ) e tariffe ottime per quanto riguarda il gas.Prima avevo un fornitore della zona della provincia di Treviso.Quindi dopo una valutazione seria...posso dire che:Consiglio vivamente questa azienda !!!
TNY free
06.09.2023
EGEA Luce & Gas
Attenzione !!! Attenzione !!! Agente con pochi scrupoli che con la menzogna ( ha chiesto a nome del gestore locale proprietario dei contatori di controllare l'ultima bolletta del gas per presunti errori di fatturazione sul prezzo al metro cubo) cercano di estorcere un numero di telefono con minacce di rimanere senza un contratto del gas e dicendo che il mio gestore non e' corretto e che presto mi verra' assegnato un'altro a caso e senza mai menzionare che e' un agente della Egea della quale possedeva copia commissione intestata per sottoscrizione di un nuovo contratto. NON aprite la porta a nessuno, NON date numeri di telefono a nessuno, NON firmate nulla e alla bisogna contattate il vostro gestore. Preciso che sono solo cliente di un gestore che mi fornisce gas e luce.
Irene Franco
04.09.2023
EGEA Luce & Gas
Operatrice si presenta a casa chiedendo di vedere l'ultima bolletta luce-gas per controllare se c'è un errore. Propone, senza dirlo esplicitamente, nuovo contratto. Quando chiediamo spiegazioni e di poter avere prima il contratto da leggere, comincia a tergiversare e a diventare verbalmente aggressiva. Professionalità non pervenuta, trattamento vergognoso. Denunceremo sicuramente se dovessimo trovarci un contratto non voluto e strappato.
Gabriella Perno
17.08.2023
EGEA Luce & Gas
Dopo più di 20 anni che siamo clienti EGEA sono riuscita finalmente a convincere mio padre a cambiare compagnia.Tra vari problemi,quello che più amareggia è il metodo di fatturazione che adottano.Neanche a portargli i numeri esatti del contatore direttamente allo sportello riescono a fare la fattura corretta e con il consumo reale.Sempre con questa lettura stimata !
sonia b
13.08.2023
EGEA Luce & Gas
Attenzione gli agenti sono truffatori. Mi è venuta a casa un ragazza che con le menzogne mi ha detto che veniva dal mio gestore per variare il contratto in base alle nuove normative. Diffidate da questo gestore
Suela Celpica
01.08.2023
EGEA Luce & Gas
Posso solo dire che quando hai un problema ,ovviamente creato da loro per mancato attivazione del contratto !Cercano solo di prendere tempo dandoti date a caso pur sapendo che quella attivazione non è possibile farlo . Quando scrivi le email facendoli delle domande ben precise, ti rispondono nelle mail perché così è la prassi ma in sostanza non ti rispondono su nulla è solo il gesto di aver contraccambiato l'email trovo che prendono per i fondelli la gente con delicatezza

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Nino Bixio, 8, 12051 Alba CN
EGEA Luce & Gas