Gastrodomus Via Valcunsat, 16, 33072 Casarsa della delizia PN

Gastrodomus





444 Recensioni
  • venerdì08:30–12, 13:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 13:30–17
  • martedì08:30–12, 13:30–17
  • mercoledì08:30–12, 13:30–17
  • giovedì08:30–12, 13:30–17




Gastrodomus Via Valcunsat, 16, 33072 Casarsa della delizia PN




Informazioni sull'azienda

Gastrodomus: N.1 in Attrezzature Ristorazione | GASTRODOMUS il N.1 nella vendita di Attrezzature Professionali Per La Ristorazione. Acquista Online con Garanzia e Assistenza. Entra ora nello shop online!

Contatti

Chiamaci
+390434869232
Via Valcunsat, 16, 33072 Casarsa della delizia PN

Orari

  • venerdì08:30–12, 13:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 13:30–17
  • martedì08:30–12, 13:30–17
  • mercoledì08:30–12, 13:30–17
  • giovedì08:30–12, 13:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Cesare Papi
28.10.2023
Gastrodomus
PESSIMI !!!Abbiamo comprato un piccolo frigo e uno scaffale, il materiale è arrivato imballato e all'apparenza sano.Ho firmato la bolla con riserva di controllo.Una volta sballatato c'èra una crepa sul frigo, ho comunicato immediatamente il difetto allegando varie foto (non quella del cartone poichè ormai aperto e buttato). Hanno detto che non c'è il pezzo di ricambio e il frigo me lo tengo cosi. Ho riscritto chiedendo di nuovo la sostituzione e non ho mai ricevuto risposta.... serietà zero! spero che la mia recensione vi faccia allontare i clienti e paghiate 100 volte il mio frigo.
Carlo Alberto Romagnoli
26.10.2023
Gastrodomus
Non comprate da questa ditta! 15 anni di ristorazione in 3 paesi e non ho mai visto macchine così poco valide…le impastatrici a spirale a doppia catena hanno gli assi sfasati quindi la catena cade anche facendo girare dell’acqua….acciaio inox che fa la ruggine e quando chiami l’assistenza per far presente dei problemi ti viene detto che sei tu che non sai usare le macchine! Stateci lontano come la morte sta gente deve fallire
Ellen Craig
17.10.2023
Gastrodomus
Pessimo prodotto, di scarsissima qualità e consegnato tutto ammaccato. Purtroppo non ho potuto controllare la merce nei sette giorni successivi alla consegna ma oltre i danni esterni mi è stato consegnato un armadio con un cassetto con la guida non saldata, una delusione. evitare assolutamente acquisti
Andrea Doglioni
13.09.2023
Gastrodomus
Mai più!! Sono stato beffeggiato dai commerciali, ho comprato due frigoriferi professionali e giuro che non comprerò mai più niente. Arriva ddt il 17 maggio scrivendomi che il materiale è stato spedito, chiamo dopo due settimane e mi dicono che mi hanno telefonato?? dicendomi che il materiale sarà spedito in luglio?? Vabbè fin qua niente di particolare ma il modo supponente delle segretarie mi fa vomitare. Chiedi di parlare con il titolare e mi dice che non c'è. Ovviamente. E il materiale ordinato e pagato? Neanche l'ombra. Ciao ciao a mai più
Fortunato Mercurio Mercurio
09.09.2023
Gastrodomus
Potrei scrivere un papello in negativo.Mi limito a scrivere semplicemente..Molta poca serietà con gli impegni presi.Una spedizione che dovrebbe essere stata fatta entro il 4 maggio.Ho chiamato questa mattina mi è detto che è partita oggi...Semplicemente una vergogna.
Carmelo Gulli
28.08.2023
Gastrodomus
Veramente vergognosi!!! Ho chiamato preventivamente per sapere i tempi di consegna, prima di effettuare l'ordine, essendo con un frigo rotto e ho urgenza di sistituirlo. Il call center mi assicura che il frigor scelto è in pronta consegna e che pagandolo subito giorno 21, avrei ricevuto tassativamente il frigor tra il 24 e il 25. Chiamo il 25 chiedendo informazioni non avendo ricevuto nulla e vengo informato chevil frigor é stato consegnato il 24 al corriere e che le tempistiche ruferitemi dal call center siano per i piccoli prodotti e non per quelli grandi. Eppure ho comunicato molto chiaramente il codice del prodotto che si rifetiva ad un frigor. Evidentemente il loro obiettivo é vendere e farsi pagare, infischiandosene delle esigenze dei clienti comportandosi in maniera disonesta. Ma non finisce qui, ho specificato a più riprese di avvisare il corriere che l'unico modo di contattarci fosse whatsapp oppure mail e di poter ricevere i contatti del vettore da poterci mettere in contatto per la consegna. Anche questo é stato assicurato per telefono che sarebbe stato fatto, mentre il corriere mi ha fatto vedere la bolla dove niente di tutto questo é stato comunicato.Siamo veramente ai limiti della frode. ZERO STELLE. MAI PIÚ!!!
DD Kim
26.08.2023
Gastrodomus
Se potessi darei 10 stelle al servizio clienti e ovviamente anche ai prodotti!Ho effettuato un ordine a Settembre 2022, i prodotti sono arrivati nel giorno concordato. Purtroppo 2 prodotti sono arrivati leggermente danneggiati ma il servizio clienti è stato efficiente e abbiamo risolto tutto in poco tempo.Oggi ho riscontrato un problema nell'effettuare un secondo ordine e come la scorsa volta è bastato contattare il servizio clienti e hanno saputo darmi tutto il supporto necessario.COMPLIMENTI VERAMENTE :)da K-GO SRLS
Maurizio Salis
17.08.2023
Gastrodomus
Purtroppo devo lasciare una recensione negativa non per i prodotti ricevuti parzialmente che sono di buona qualita ma per la gestione e il menefreghismo nel risolvere il problema a noi arrecato e da me esposto svariate volte in diversi contatti telefonici sia verbali che via watshapp addirittura gli ultimi due SMS scritti non mi hanno mai risposto silenzio totale. Ordine effettuato I primi di febbraio valore di 4.171,18 euro iva compresa conferma d'ordine in data 09 febbraio con pagamento anticipato tramite bonifico bancario. ricevo una telefonata dove mi informano che non tutta l attrezzatura è disponibile che mi avrebbero mandato tutto tranne il frytop che arriverà in 30 gg non oltre con una seconda spedizione ,a tutt oggi 29 marzo 2023 non ho avuto delucidazioni precise in merito alla consegna mancante creando un disagio alla nostra attività perché l acquisto lo si fa perche si ha bisogno di quel macchinario e non così per caso. L ufficio da sempre la stessa risposta tra 2 gg la contatterà il vettore per programmare la consegna questo verbalmente senza però darmi informazioni sul vettore .invece sul canale watshapp gli ultimi due sms silenzio totale . Complimenti per la precisione e la rapidità di risoluzione del problema
Paolo Tiramani
01.08.2023
Gastrodomus
da settimane tento di riparare dei frigo nuovi.puo' capitare ma non è pensabile che un'azienda così grande da cui ho comprato diverse volte, non abbia un'assistenza territoriale anche a pagamento.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valcunsat, 16, 33072 Casarsa della delizia PN
Gastrodomus