Ospedale La GRUCCIA Piazza del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR

Ospedale La GRUCCIA





105 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale La GRUCCIA Piazza del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR




Informazioni sull'azienda

Valdarno - La Gruccia | Ospedale Valdarno "La Gruccia" - Montevarchi

Contatti

Chiamaci
+3905591061
Piazza del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

isabella ariano
28.09.2023
Ospedale La GRUCCIA
Ma è mai possibile che una persona può stare al pronto soccorso per 24 senza avere una visita da un ortopedico? è vergognoso.da ieri mattina ore 8.00 mia suocera è al pronto soccorso e ancora non ci hanno fatto sapere nulla! abbiamo chiamato diverse volte (l'ultima ieri sera alle 22.15)per sapere come sta e se viene dimessa oppure no e l'unica risposta è che ha fatto gli esami e quando la visiterà l'ortopedico la chiamiamo.ancora nessuna chiamata!non fanno nemmeno entrare.io capisco che c'è solo un ortopedico (anche questo è vergognoso)ma una telefonata.in 24 ore non riescono a farla?sono vergognosi.Mai andare all'ospedale la Gruccia!
Massimiliano Nuzzi
26.09.2023
Ospedale La GRUCCIA
Riscontrato per problema campo visivo occhio, un incomprensibile confusione su accertamenti oculistici rimbalzandoci fra i pronto soccorso di Gruccia e Arezzo. Ricovero, non ricovero, ma siamo ancora in attesa di comprendere cosa fare. Occorre chiarezza non solo pazienza nell attesa.
Alice Donati
09.09.2023
Ospedale La GRUCCIA
Sono andata in PS con mio figlio di 5 anni dopo una brutta caduta. Ho suonato il campanello, come tra l’altro indicato ovunque, e per tutta risposta sono stata trattata in malo modo dalla scortesissima infermiera del triage! Mi ha accusata di voler passare avanti, cosa assolutamente non vera, avevo semplicemente suonato il campanello per avvisare della mia presenza! Si è lamentata che era sola e non c’è la faceva urlandomi in faccia se vedevo o meno qual un’altro insieme a lei.. io, senza parole ho preso mio figlio e sono corsa ad Arezzo… trauma cranico, ecco la diagnosi! Vergogna!! Le persone che vengono li già sono provate, a volte basterebbe un po’ di tatto, empatia e gentilezza! Non siete voi ad avere bisogno, ma chi entra da quella porta!!!
Georgeta Duminica
30.08.2023
Ospedale La GRUCCIA
Pronto soccorso vergognoso per una visita ortopedica aspettare 3 ore e siamo ancora in attesa. Personale non ne parliamo arrogante e mal educazione. Ma in che mondo viviamo. Sveglia non è accettabile qualcosa del genere .
Simone Bruni
27.08.2023
Ospedale La GRUCCIA
Esperienza totalmente negativa, dal lettino del PS sporco, con la coperta usa e getta nemmeno cambiata alle mie rimostranze, per passare alla scortesia totale del personale del reparto. Sono stato portato lì dall'ambulanza, non sono andato a fare una giratina, e la dottoressa che ha firmato le dimissioni mi ha appioppato persino 50 euro di ticket liquidandomi sgarbatamente. Pessimo servizio pubblico (pagato dalla collettività)
Alberta Mattoli
26.08.2023
Ospedale La GRUCCIA
Mi sono trovata sempre bene alla Gruccia. Il reparto in cui sono stata due volte è ortopedia, l'ultima volta un anno fa, per protesi totale anca sinistra. Bravissimo il Dott. Ciampalini il mio chirurgo. Gentili e bravi gli anestesisti, calcolando anche che io ho problemi con certe sostanze, essendo un soggetto allergico. Gli infermieri, quasi tutti gentili, ma c'è da dire che bisognerebbe che aumentassero il personale. Purtroppo c è un taglio alla sanità e i pazienti sono moltissimi. Sono poi stata trasferita al reparto Modica in quanto ero anemica e anche lì tutto ok. In tutto 20 gg. di ospedale. Il vitto è un punto dolente, poi sceglievo quello che mi sembrava meglio. Il Modica è un reparto dove possono andare le persone sole, cioè senza assistenza a casa. È il medico curante e l'assistente sociale che inoltrano la domanda. Rimasi molto colpita da un'infermiera, che addirittura mi lavo' e asciugò i capelli. Fu gentile. Inoltre alla Gruccia ho anche la ginecologa, molto disponibile e cordiale. Ho avuto anche esperienza di pronto soccorso per mio figlio, 5 anni fa, certo dovette attendere perché non era grave, ma poi ha risolto. Bisogna capire che non è una clinica privata. Non si può essere troppo pretenziosi.L'importante è stare bene e che tutto vada bene.
Manuela Mercati
04.08.2023
Ospedale La GRUCCIA
Nn sono medici,ma analfabeti e qui mi fermo!Metto una stella perché meno nn si può VERGOGNATEVI del vostro operato
Andrea
01.08.2023
Ospedale La GRUCCIA
pessima esperienza, personale sgarbato e arrogante. Mi sono sentito rispondere se non ti sta bene te ne puoi pure andare" manco fossi venuto in villeggiatura. Ero piegato di due per un appendice infiammata ma la prossima volta pteferisco creparci piuttosto che stare 18h appeso in una stanza senza e sentirmi dare una risposta di quel tipo perché si erano totalmente scordati fossi lì. Quando un parente è venuto a farmi visita per capire effettivamente come stessi
Pagrizia Crociani
29.07.2023
Ospedale La GRUCCIA
Diciamo che l esperienza è stata pessima per quello che riguarda la parte degenza: aria condizionata troppo bassa ,a luglio si sta con coperte molto pesanti. La buona parte del personale infermieristico e socio sanitario,farebbe meglio a cambiare mestiere per quanta poca umanità hanno. Le poche buone purtroppo ,si notano poco. La mensa potrebbe chiudere: sbagliano a mandare il vitto, è pochissimo,e soprattutto,nn è proprio buono a niente. Un bambino saprebbe fare molto meglio. Per fortuna i fisioterapisti tutti,le terapiste occupazionali,tutti molto preparatif,anno dimenticare il resto. Purtroppo dura troppo poco il tempo

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR
Ospedale La GRUCCIA