Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati Viale Certosa, 218, 20156 Milano MI

Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati





37 Recensioni
  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18
  • giovedì08:30–18




Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati Viale Certosa, 218, 20156 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390230568008
Viale Certosa, 218, 20156 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18
  • giovedì08:30–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Devis Iommi
31.10.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
ottimo servizio, puntuale e veloce ed ottimo il prodotto. Cnsigliato.
Mirko Ottuni
25.10.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Degli incompetenti, 2 settimane di chiamate, mail, messaggi in segreteria, risposte a singhiozzo e dopo un po’ hanno pure smesso di dare risposte, promettono prezzi che poi non ti fanno, per avere un preventivo devi insistere almeno 2 settimane, per telefono impossibile contattarli, o cade la linea o non risponde nessuno, si potessero dare 0 stelle le avrei già date, chiami il numero che hanno su Facebook e risponde un salone di mobili, veramente degli incompetenti che ti fanno solo perdere tempoAndate direttamente da altri fornitori fidatevi
josephine aiello
17.10.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Merce pagata e mai arrivata. Non risponde nessuno ne al telefono ne via mail. Azienda da evitare assolutamente !
Paola Cicco
05.10.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Dopo 5 telefonate, pagamento anticipato con bonifico con copia contabile inviata via fax, con promessa di spedizione, non ricevo nulla e perdo il mio ordine . Scarsa professionalità. Mi dispiace ma non ordinerò MAI più da questo sito. Non si capisce che il lavoro è importante per tutti... ripeto, ho chiamato 5 volte, ho inviato email ricevendo rassicurazioni... una presa in giroSiamo arrivato al 10.11.2022, l'ordine non è ancora stato consegnato e non sanno dare informazioni corrette. Vi ricordo che doveva essere consegnato il 28.10.2022. Addirittura, la scusa classico dell'indirizzo sconosciuto... è un'azienda dal 2006 che tutti i giorni riceve merce dai vari corrieri.E non c'è modo nemmeno di riavere indietro i soldi (bonifico anticipato) di materiale neutro. Sto in attesa da 13 giorni. Ditemi voi se questa è serietà
Federica Sorace
30.09.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Precisi e puntuali, comunicazione molto fluida. Ripeterò sicuramente
Giuliana Andriolo
18.09.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Ordine veloce e disponibilità, tempi di spedizione rispettati anzi la merce è arrivata con qualche giorno di anticipo.
Jonny
06.09.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Poco professionali e maleducati... Chiamato piu' volte cercando di fare un ordine e chiedendo un preventivo... mi continuavano a rassicurare che mi avrebbero fatto sapere in giornata tramite email.. richiamati piu' volte e parlando sempre con una persona diversa mi hanno sempre raccontato che il collega precedente non c'era piu' quella settimana.. Vergognoso che io come nuovo cliente debba insistere su una cosa normale veloce e semplice da fare
Vania Forgiarini
09.08.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Servizio veloce e puntuale, avevo urgenza e sono stata subito contattata sia al telefono che via mail. Prodotto arrivato in anticipo rispetto ai tempi. L'unico neo è che la penna non rimane incastrata nel block notes, quindi una volta messo in borsa, la penna va in giro.
Mauro Giordano
31.07.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Soddisfatto del gadget ,e aggiungo assistenza e disponibilità nelle spiegazioni consegna nei termini e nei costi previsti
Custom Stampa
30.07.2023
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati
Esperienza pessima, abbiamo ordinato dei ventagli per un nostro cliente, il lavoro è stato sbagliato, creandoci quindi un danno di immagine. Ci era stato accordato un rimborso di una determinata cifra, ma poi hanno cambiato idea e ci hanno rimborsato un importo inferiore, creandoci anche un danno economico dal momento che noi al nostro cliente abbiamo rimborsato l'ordine. Da mesi cerchiamo di contattarli ma non c'è modo, anche perchè essendo un azienda con sede legale in spagna ci servono le fatture (che non ci sono mai state inviate) a seguito dei nostri pagamenti effettuati...

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Certosa, 218, 20156 Milano MI
Conilmiologo | Gadget e Regali Personalizzati