MediaWorld Carpi Via degli Inventori, 6, 41012 Carpi MO

MediaWorld Carpi





139 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




MediaWorld Carpi Via degli Inventori, 6, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+39059625791
Via degli Inventori, 6, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Solo contanti
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Adriano Rubino
11.10.2023
MediaWorld Carpi
Ho pagato Novanta euro per la consegna al piano di un frigorifero LG . Il tizio che doveva salirlo si é rifiutato dicendo che non sarebbe mai passato nemmeno dal garage. E lo ha scaricato per terra . Io un mio collega e la mia compagna siamo riusciti a farlo salire senza nemmeno smontare le ante . Mai più.
Monica Napoli
24.09.2023
MediaWorld Carpi
Locale nuovo, ben strutturato. Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno ed anche di meglio a dei prezzi super vantaggiosi! Il personale è stato gentile e preparato. Finalmente ho trovato il mio punto di riferimento. Grazie per essere arrivati a Carpi!
Angi Spring
09.09.2023
MediaWorld Carpi
PESSIMA ESPERIENZA.SERVIZIO POST-VENDITA INESISTENTE!Qualche giorno dopo l'inaugurazione del punto vendita abbiamo acquistato una lavatrice e altri grandi elettrodomestici.Purtroppo per la sola lavatrice (marca Samsung e quindi con un costo rilevante) c'è stata consegnata con dei graffi sull'obló.Abbiamo subito segnalato il problema all'assistenza senza risolverlo.Da dicembre 2022 sono passati ormai più di 6 mesi e nonostante le continue e ripetute e-mail e PEC il servizio clienti Post-vendita è praticamente quasi inesistente.Non hanno un recapito telefonico diretto del punto vendita ma hanno solamente un numero verde che ti rimanda a dei operatori telefonici situati spesso in Albania/Romania.SENZA PAROLE, se potessi tornare indietro sceglierei di sicuro un'altra catena di negozi!
Eddy Dibrani
07.09.2023
MediaWorld Carpi
Brutta esperienza non consigliato ,ho comprato un cellulare nuovo mi hanno dato un cellulare in esposizione scoperto appena arrivato a casa ho aperto la scatola e acceso il cellulare non era nuovo nella galleria c’erano le foto delle persone . non mi volevano cambiare il cellulare dipendenti maleducati è irrispettosi (PRETENDEVANO DI AVERE RAGIONE CHE IL PRODOTTO ERA NUOVO SENZA CHE LO AVESSERO CONTROLLATO ) dopo tanto che sono cliente e la prima volta che mi capita
Davide Sgarbi
22.08.2023
MediaWorld Carpi
Mi serviva una lavatrice, il ragazzo che c'era in servizio al reparto molto disponibile e preparato, mi ha assistito, servito mettendosi a disposizione, andando a vedere se la lavatrice era veramente disponibile e a fermarla per me, oltre a spiegarmi tutte la variabili. In 10 minuti abbiamo stipulato contratto. La consegna è avvenuta nel giorno prestabilito addirittura anche prima dell'orario prestabilito con una chiamata di preavviso. Io sono rimasto molto soddisfatto di tutto il servizio mi dispiace solo non ricordarmi il nome del ragazzo che mi ha servito, che comunque ringrazio, robusto, biondo e occhi azzurri!!!Consigliato!!!
Giuseppina De Rosa
17.08.2023
MediaWorld Carpi
Peccato non posso mettere una stella, c’erano 5 ragazzi a chiacchierare e ho dovuto attendere 5 minuti per essere considerata alle 3 di pomeriggio in settimana, 0 clienti in negozio.Ho avuto un problema all’Apple Watch e in 30 secondi mi hanno liquidato consigliandomi di andare in Apple, in Apple mi fanno notare la loro poca professionalità nel non impegnarsi nemmeno un secondo per risolvermi il problema.La prossima volta lo comprerò all’Apple per 10€ in meno non ne valeva la pena.Ciao
Lorena Bergianti
05.08.2023
MediaWorld Carpi
Ho acquistato uno smartphone alcune settimane fa e grazie a due bravi commessi, in poco tempo e senza problemi mi hanno reso operativo il nuovo telefono. La mia esperienza è stata positiva.
maria Teresa Orlandi
02.08.2023
MediaWorld Carpi
Consideriamo che mi hanno venduto una cosa senza minimamente sapere che non si collegava al mio telefono nonostante lo avessi specificato….la scelta era o il ristorno dello scontrino o il buono ma nessuno sapeva se quello che cercavo lo avrei trovato in altri media world…..abbiamo bene….però gentili almeno per questo due stelle…sennò era una sola
nicola tranfaglia
01.08.2023
MediaWorld Carpi
Pessima esperienza,ho acquistato un piano cottura ed abbiamo concordato la consegna 5 giorni dopo.Il giorno seguente 20 telefonate mentre non potevo rispondere perché ero a lavoro.Ho provato a richiamare, nessuno sapeva dirmi cosa fosse successo, quindi ho dovuto aspettare ancora una loro chiamata.Finalmente quando mi hanno ricontattato, hanno provato a spostare il giorno di consegna a data da concordare con l'installatore, in più mi hanno chiesto di chiamare un idraulico per verificare se l'impianto fosse a norma.Ho annullato l'ordine e chiesto il rimborso.
Alessia Meli
30.07.2023
MediaWorld Carpi
Il ragazzo che mi ha servito penso si chiamasse Riccardo molto carino e competente... ma oggi dopo 3 settimane ho provato a cambiare un mousse ancora imballato e sigillato, dopo aver fatto presente che si trattava di un regalo ed era un doppione ma mi hanno rifiutato il cambio perché il sistema non lo permetteva ci sono rimasta male ma valuterò in seguito dove fare i miei acquisti, per fortuna parliamo una cifra irrisoria ma pensavo si cambiasse in 30 gg.

Aggiungi recensione

Mappa

Via degli Inventori, 6, 41012 Carpi MO
MediaWorld Carpi