C&C Cagliari - Apple Premium Reseller Largo Carlo Felice, 16, 09126 Cagliari CA

C&C Cagliari - Apple Premium Reseller





129 Recensioni
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




C&C Cagliari - Apple Premium Reseller Largo Carlo Felice, 16, 09126 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

C&C Cagliari - Apple Premium Reseller |

Contatti

Chiamaci
+390700959617
Largo Carlo Felice, 16, 09126 Cagliari CA

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi in loco
  • Servizi di riparazione
  • Appuntamenti online
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Barbara Porcu
16.10.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
Assistenza super, c'è chi (...non faccio nomi per correttezza) mi aveva detto che avrei dovuto sostituire una delle mie cuffiette (preventivo circa 180 euro) e invece il centro C&C mi ha sostituito entrambi gli Air pods che hanno scoperto essere ancora in garanzia! Grazie per l'assistenza, imbattibili!
Andrea Orru'
14.10.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
Sono stato presso questo store per un intervento in garanzia al mio iphone.Mi ha seguito Giovanni che sin dal primo momento si è dimostrato super professionale ed esaustivo in tutte le mie richieste!!Grazie mille Giovanni per l assistenza, stra consiglio!!Centro top di ultima generazione!
Francesca Ognissanti
03.10.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
Mi sono recata disperata in negozio perché il mio telefono stamattina non funzionava.Mi hanno accolto con un sorriso e hanno risolto , per fortuna, il mio problema in un secondo ..lo straconsiglio
Giulia Cau
13.09.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
RECENSIONE DI APRILE 2019Pessima “assistenza” e consigli su come risolvere la situazione. Dopo tre viaggi a vuoto (in cui uno mi era stato detto di fare qualcosa di sbagliato- a detta della collega della seconda visita) sono riuscita a CONVINCERLI a prendere il mio telefono e verificarne i problemi. Inutile dire che non ha risolto nulla, ma mi volevano prima far pagare 170€ per aggiustare il vetro del telefono leggermente scheggiato prima di spedirlo in assistenza. Inoltre, dal primo giorno in cui sono andata, ho raccomandato più volte la mia fretta ad avere tutto in 2 settimane (per motivi di trasferimento all’estero). Non è stato ovviamente rispettato, nonostante le loro rassicurazioni iniziali, visto che quattro giorni prima della partenza mi avvisano che avrebbero dovuto spedirlo e ci sarebbero voluti almeno 10 giorni. Per fortuna ho deciso di portare via il telefono, il quale mi è stato sostituito con un altro gratuitamente presso un altro centro assistenza.Concludo SCONSIGLIANDO vivamente di recarsi da loro, a meno che non si vogliano altri problemi anziché soluzioni. P.s. Si trattava di assistenza gratuita in garanzia. Quando ho sostituito a pagamento la batteria di un altro telefono hanno fatto tutto senza batter ciglio, seppur in ritardo rispetto a quanto avevano promesso. Con una mossa di invidiabile astuzia, hanno mandato il messaggio di pronto ritiro di venerdì, 2 minuti dopo la chiusura del negozio. Di conseguenza, avrei potuto ritirarlo solo il lunedì successivo.
Paola Pilo
24.08.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
Personale molto gentile e competente ma la climatizzazione è da rivedere in quanto all interno fa molto caldo .
Igor Staglianò
24.08.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
Personale gentilissimo, accogliente, cortese e competente. Lo spazio dedicato al Service (per check up e assistenza tecnica) non circola l’aria ed è privo di condizionamento. Il tempo di parlare col tecnico e la camicia intonsa con cui sono entrato nel negozio si è inzuppata di sudore come si vede nella foto allegata. Anche un piccolo ventilatore sarebbe stato di sollievo. Mi chiedo come facciano a passare una giornata di lavoro gli addetti al reparto in uno spazio così. Peccato.
Elena Collini
03.08.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
Porto il mio pc dopo averci rovesciato per sbaglio dell'acqua sopra. Mi fanno un preventivo da 1000 euro con sostituzione di quasi tutte le componenti accompagnato dalla frase tipica fa prima a comprarne uno nuovo" che ho sentito pronunciare ad almeno altri 4 clienti nell'arco della mezz'ora complessiva che sono rimasta in negozio.Ho portato il computer in un altro centro assistenza non Apple
Nicola Carcangiu
31.07.2023
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller
Oggi mi trovo nuovamente costretto a riportare il mio Macbook air in assistenza per la quarta volta , è da novembre che l’assistenza cerca di risolvere il problema con esito negativo .Vi do una stella non per la gentilezza e disponibilità, ma per incapacità risolutiva .

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Carlo Felice, 16, 09126 Cagliari CA
C&C Cagliari - Apple Premium Reseller