CheBanca! Corso Porta Nuova, 33, 37122 Verona VR

CheBanca!





38 Recensioni
  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30




CheBanca! Corso Porta Nuova, 33, 37122 Verona VR




Informazioni sull'azienda

CheBanca!: investire su una visione più alta | Una consulenza fondata sull’ascolto, su una gestione professionale e sui valori del Gruppo Mediobanca offre una visione più alta su cui investire.

Contatti

Chiamaci
Corso Porta Nuova, 33, 37122 Verona VR

Orari

  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lorenzo Fasoli
15.10.2023
CheBanca!
Funzionari solerti e affidabili. Opportuno accedere con appuntamento.
giuseppe
29.09.2023
CheBanca!
Da premettere che una settimana prima ho preso appuntamento per verificare un assegno circolare. Mi reco in banca il giorno e l'ora stabilita e Ll'mpiegato dopo avermi fatto aspettare 20 minuti, sebbene fosse libero, candidamente risponde che vista la provenienza dell'assegno ( assegno circolare postale) non avrebbe nemmeno provato a chiamare Poste Italiane in quanto a suo dire non avrebbero risposto e quindi era inutile anche effettuare una sola prova. Dietro mia richiesta di poter cortesemente provare almeno una volta lo stesso impiegato rispondeva che non serviva. Già aspettare 20 minuti per avere una misera risposta, ( sebbene avessi un appuntamento) nemmeno esaustiva e lasciare un cliente con un assegno di importo elevato in mano e senza alcuna risposta è a dir poco inqualificabile. Operato veramente discutibile e poco professionale. Aspetto di fare la surroga con un'altra banca perché CHE BANCA mi ha trattato veramente male e Non è la prima volta. Non è il comportamento giusto da usare. Un cliente ha una necessità e per tutta risposta non viene minimamente ascoltato. Pessimo comportamento. Scandaloso.
Matteo De Pellegrini
25.09.2023
CheBanca!
La mia esperienza con CheBanca è stata assolutamente perfetta! Hanno gestito una mia situazione molto difficile relativa ad un mutuo in maniera professionale nonostante le molte difficoltà. Il funzionario che mi ha seguito è sempre stato disponibile e presente e ha fatto da tramite tra me e la struttura con grande proattività e sempre con un occhio al fattore umano, che non è da poco. Grazie!
Michele Olioso
07.09.2023
CheBanca!
4 minuti faLa peggiore Banca mai conosciuta, manca completamente la consulenza, personale assolutamente impreparato.Comunicazioni carenti, procedure senza un minimo di buon senso ed educazione. Restate alla larga, nn esistono più le banche di un tempo ma questa è il peggio del peggio
Andrea Carrara
06.09.2023
CheBanca!
Tempi lunghi in filiale, per poi non risolvere niente. I consulenti non sono mai reperibili, non rispondono al telefono, messaggi e non ti ricevono in filiale... Cosa fa una persona se ha un problema?....
Donato DS
17.08.2023
CheBanca!
PESSIMI. Ti bloccano il conto corrente per falsi motivi di sicurezza. Per sbloccarlo ci vogliono giorni di tira e molla con l'assistenza (chiusa la Domenica). E' la terza volta che ce lo fanno senza motivo.
Nello Carnevale
16.08.2023
CheBanca!
leggendo le altre recensioni concordo sul fatto che il customer service è praticamente a zero!!! tempi infiniti, mille intoppi, non rispondono quasi mai, bisogna rincorrerli sempre! continuo con loro solo perché è interessante la proposta e risparmio dei soldi(solo per questo metto 2 stelle anziché 1) ma me ne sarei già andato da tempo. Sono stufo, non vedo l'ora che la pratica venga terminata! userò solo servizi online!
Marina Debra Pini
07.08.2023
CheBanca!
Pessima !!!Non ti cercano mai !! Cerchi di chiamarli e non rispondono , ma soprattutto non richiamano mai.pessimo giudizio perché se sei un commerciale il cliente lo devi seguire/sentire. Anche il direttore è latitante.Pensate che mi è stato cambiato il consulente di riferimento e non mi hanno neanche avvisato; l' ho scoperto per caso , perché un giorno chiamandolo al cellulare mi ha risposto una persona diversa avvisandomi del cambiamento.Quindi non c' è professionalità, ma neanche educazione !!!!
marco marpy76
04.08.2023
CheBanca!
Parlo della sede , la peggior banca mai visto , sono 20 giorni che richiedo un documento che dovrebbe essere automatico E invece nulla nemmeno rispondono ho rimandato 3 appuntamenti per colpa loro , ho usato tutti i canali per fare richiesta e non rispondono . Prossimo passo società dei consumatori .Fa pena ..
Sturm Wolfe
04.08.2023
CheBanca!
Pessimi è dire poco: in filiale ti dicono di fare le pratiche online, online rimandano al numero del loro help desk... i quali ti dicono di rivolgerti in filiale !Non sono stati nemmeno capaci di chiudere il conto corrente senza fare casino !

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Porta Nuova, 33, 37122 Verona VR
CheBanca!