Negozio WINDTRE Via Nizza, 380c, 10127 Torino TO

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Paolo Enrico
22.10.2023
Negozio WINDTRE
A questo store Wind dovrebbe ritirare la licenza. Incompetenza totale.
massimo giorgino
20.10.2023
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Problema di pagamento automatico con carta non risolto , a differenza di un altro punto Wind che ha risolto il mio problema con una semplice telefonata all'operatore.
Franco Graglia
13.10.2023
Negozio WINDTRE
Tornerò in questo punto ad attivare eventuali altre sim in quanto ho trovato conforto al mio problema! Ho finalmente preso un nuovo cellulare senza svenarmi con la mia sim wind3 grazieConsiglio
Cla Gagliano
14.09.2023
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Uscita poco fa... e penso di non tornarci più.. ... sono andata perché avevo bisogno urgentemente di in un telefono in quanto il mio Samsung e bloccato. Non ho soldi al momento ( devo aspettare lo stipendio a fine mese) quindi x qiesti 10 giorni ho bisogno di un telefono. C'era l offerta di un telefono che ora mi sfugge la marca , ma era a costo zero. Come gliel ho chiesto alla ragazza ( ragazza dai capelli lunghi con occhiali) lei ha incominciato a non farmi.parlare iniziando a chiedermi il numero, a chiedermi che tipo di telefono avevo, e alla mia risposta del Samsung, lei ha ripreso a non farmi.parlare anzi , addirittura ha incominciato a parlarmi sopra, alzando il tono di voce, proponendomi il j6, che si si l offerta era interessante, Ma che al momento non avendo soldi non potevo permettermelo. Ho provato a spiegare che al.momento potevo permettermi quello a costo zero, perché ero senza telefono, ma non mi ha dato modo di.spiegare , perché parlava lei e come provavo a dire una parola lei mi parlava sopra dicendomi che il telefono a costo zero non voleva darmelo perché era più scarso del.samsumg , continuando ad alzare il tono diceva che quello lo davano solo ai bambini e agli anziani perché e un telefono che non vale nulla. Secondo lei dovevo prendere il j6 che costava 40 euro senza nessun costo, solo 9.90 al mese ecc ecc...se no dovevo tenermi il mio Samsung e basta.... ora , io capisco.che la commessa deve vendere , ma la commessa ( e io la venditrice l ho fatta Quindi so di cosa parlo) deve anche far parlare il cliente, e non deve parlarci sopra obbligandolo a farlo stare zitto......se io ti sto esponendo un problema tu sei tenuta ad ascoltarlo.non mi serve a nulla la spiegazione che il telefono a costo zero fa schifo e che mi conviene rimanere a Samsung, lo so anch'io vhe magari il samsung e meglio, non sono una sprovveduta,o una ignorante, Ma se la ragazza mi avrebbe fatto parlare, forse avrebbe capito che a me poco importa se il telefono a costo zero faceva schifo, ma purtroppo io ho un urgenza e non posso stare senza telefono...lo.stipendio mi arriva a fine mese quindi prima di quello non posso muovermi, ma senza telefono non posso rimanere...quindi momentaneamente il telefono a costo zero mi sarebbe stato utile....non mi e piaciuto x nulla questo comportamento ... Non mi sono sentita ascoltata, Ma mi sono sentita solo come il classico cliente da spennare......( forse esagero ma e x rendere l idea)comunque ho risolto, mi rivolgere rivolgersi ad un altro centro Wind o a Vodafone.. ..pwrche x essere trattata così dal personale che si crede il so tutto io e mi vuol e vendere a tutti i costi la promozione, mi spiace ma non ci sto....
Dik M.E.M
29.08.2023
Negozio WINDTRE
Prenotato Cellulare e cambio gestore online, arrivata email di conferma prenotazione, dopo un giorno devo ancora essere contattato per il ritiro in negozio.Aggiornamento:problema dovuto al sistema informatico, contattato dal personale e chiarito il disguido
Rosanna Allari
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Qualche settimana mi sono recata in questo negozio con una mia amica per delle informazioni. Una delle commesse mi ha chiesto il cellulare con la scusa di controllare se ci fossero virus.Esco dal negozio e mi sono ritrovata con la wind securuty pro attivata senza aver espresso nessun consenso. Con il massaggio inviato da loro con il mio cellulare. Alla richiesta di spiegazioni, mi han detto che era tutto gratis, peccato però che questo solo per il primo mese.Da denuncia.Questa nuova gestione veramente pessima.
Isabella Velardo
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recata da cliente e ho trovato le risposte che cercavo. Ciò che mi è piaciuto molto è stata la cordialità e la disponibilità delle due ragazze che ho trovato.
Andrea Casoria
01.08.2023
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Ho messo una stella,perché il personale e molto gentile e disponibile ma nn riescono a risolvere il mio problema che purtroppo dura da un'anno. Ossia che la rete Wind fa veramente schifo ,per nn dire pietà. Velocità di download media(Se va bene) di 3 Mbps/s. Età della pietra. Avrei già cambiato operatore ,Ma purtroppo son vincolato per trenta mesi. E ne son passati solo dodici. Capisco che loro son solo un punto di vendita,ma dovrebbero assistere di più il cliente in caso di problemi grossi ,come il mio. Secondo me,nn basta dire chiami il servizio clienti(chiamarlo servizio clienti ,anche qui è un complimento),o mandi una raccomandsta o pec,bisognerebbe assistere di più il cliente. Perché cmq loro come rivenditori rappresentano la grande" azienda Wind/Tre."
Anna Caravelli
31.07.2023
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Elisa è stata davvero molto professionale, preparata, gentile.Super consigliato!

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