Su Stampu de su Tùrrunu SP8, 08030 Seulo Provincia di Cagliari

Su Stampu de su Tùrrunu





448 Recensioni




Su Stampu de su Tùrrunu SP8, 08030 Seulo Provincia di Cagliari




Informazioni sull'azienda

Su Stampu de su Turrunu | SardegnaTurismo - Sito ufficiale del turismo della Regione Sardegna | Un monumento naturale unico nel suo genere, risultato di un triplice fenomeno carsico, ti affascinerà alle porte della Barbagia, vicino al centro della Sardegna

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Davide Rava
30.09.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Cascata bellissima con acqua in caduta da formazioni geologiche antichissime. Vicino alla cascata ne sono presenti altre a anche belle pozze. Peccato che il luogo sia un po' trascurato (steccati e ponticelli)
Andrea Murru
21.09.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Una cascata stupenda che sbuca du un vero e proprio 'buco' in una formazione rocciosa imponente. Il tutto in bellessimo bosco con piante anche molto grandi attraversato da diversi affluenti del Flumendosa. Una vera sorpresa, da visitare certamente!
ilaria carta
13.09.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Il sentiero e' libero e gratuito. Accessibile ai cani.Pulito e ben tracciato.Alla cascata e' possibile accedere da due differenti punti: 1) dalla grotta Domus de Is janas"; 2) dalla grotta "Is janas".Le due grotte sono accessibili a pagamento.Il percorso 1 parte da Seulo e risulta più semplice per il minore dislivello . Il percorso 2 parte da Sadali
spanu antonio
06.09.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Ho avuto la possibilità di vedere tanti luoghi sia in Italia che all'estero...ma in una occasione di una Pasqua con amici e relative compagnie ..ho visto nel 2006 questo luogo, intorno e per arrivarci c'era la neve! Nel percorso per arrivarci la sensazione che si avvertiva era di un paesaggio fatato!Bello raggiungibile e stupefacente!Credo che di luoghi del genere al mondo non ce ne siano.Magica e unica dea madre amata Sardegna.
Rossella Melis
01.09.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Un angolo di paradiso!Posto stupendo facile da raggiungere, a parte le scalinate finali un po' faticose ma fattibili. Acqua sempre fresca, perfetta per rinfrescarsi dopo la camminata. Nei dintorni ci sono vari percorsi sia semplici che più complessi, tutti completamente immersi nel verde con varie zone picnic per fare delle soste. Luogo super consigliato per chiunque!
Meri Greselin
28.08.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Non adatto a bambini e anziani. Non accessibile a disabili. Una discesa ripida nei boschi con sassi e scalini porta in 20 minuti alla cascata. Bellissima da vedere. La risalita bella tosta. Noi siamo stati con una bambina di 2 anni però la maggior parte del tempo l'abbiamo tenuta in braccio. Vale la pena scendere x vederla.
Roberta Mereu
17.08.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Il più bel boschetto e cascata vista fin ora davvero merita ma il cartello da indicazioni sbagliate, salvo non siate super atleti ma persone normali il percorso non é così semplice e per scendere sino alla cascata ci vuole minimo mezz'ora non 10 minuti come indicato dal cartello . Va detto che a differenza della stidiosa il percorso é più semplice ma con dei bei gradoni da scendere e poi risalire ma merita anche la vista su una gola del fiume bella profonda. Va detto che dopo che arriverete alla cascata principale invece che tornare indietro raccomando di prendere l altro percorso li affianco e percorrerlo almeno per 10 minuti troverete un altra piccola cascata ma che merita davvero.
Marty Soriga
13.08.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Un posto splendido da vedere assolutamente. La magia della natura qua diventa immensa. L'erosione dell'acqua che crea un foro perfetto e l'acqua che scende sul laghetto, molto freddo.
Paolo Murgia
10.08.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Dopo una gradevole passeggiata nel bosco, partendo dal ristorante Alle grotte"
Stefano
01.08.2023
Su Stampu de su Tùrrunu
Spettacolare, facilmente raggiungibile con una passeggiata nel sottobosco. Sentiero con un po' di saliscendi, non particolarmente impegnativo. La vista, all'arrivo, fa dimenticare la strada fatta. Bellissima cascata che si tuffa in un fresco laghetto cristallino. Paesaggio da favola. Consigliato sicuramente.

Aggiungi recensione

Mappa

SP8, 08030 Seulo Provincia di Cagliari
Su Stampu de su Tùrrunu