Locanda Beatrice Corso Augusto Mombello, 13, 18038 Sanremo IM

Locanda Beatrice





81 Recensioni




Locanda Beatrice Corso Augusto Mombello, 13, 18038 Sanremo IM




Informazioni sull'azienda

Home LOCANDA BEATRICE ★★★ - Sanremo | Situato in una buona posizione nel centro di Sanremo, l'Affittacamere Roma sorge a 500 m dalla Chiesa Russa Ortodossa di San Basilio, a 600 m da Piazza Colombo e a 500 m da La Pigna. La struttura è non fumatori e si trova a 400 m dal Casinò di Sanremo.

Contatti

Chiamaci
+390184841605
Corso Augusto Mombello, 13, 18038 Sanremo IM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Porro
29.10.2023
Locanda Beatrice
Una bella scoperta aver prenotato questa locanda in pieno centro a Sanremo con ottimi prezzi e una gestione a dir poco fantasticaLa struttura in pieno centro, a due passi da Ariston, dal Casinó e 16 min a piedi dalla stazione di SanremoNon manca nessun confort, belle camere spaziose con pulizia ottima, staff gentilissimo e sempre disponibile ad ogni richiestaLa signora Rosa è fantastica: persona sempre pronta a soddisfare ogni richiesta possibile con la sua gentilezza che ti fa sentire come a casa propriaQuando ritornerò a Sanremo sceglierò senza pensieri la Locanda Beatrice
Carlo Santambrogio
09.10.2023
Locanda Beatrice
Struttura comoda e centrale....pulizia ottima,ma il vero fiore all occhiello della struttura è stata ROSA!!! super gentile ed educata....mia figlia si era innamorata di lei!!!
valentina bacchetta
30.09.2023
Locanda Beatrice
La signora Rosa un bel personaggio! State attenti a compilare il modulo per il check-in perché potrebbe alterarsi, non fate casino e offritele una sigaretta ogni tanto e sarà la persona più affabile del mondo! Per il resto posizione super centrale, camere pulite ma nulla di che.
Marco Donati
19.09.2023
Locanda Beatrice
Siamo stati qui per un weekend a Sanremo. Posizione eccezionale e strategica per visitare la città. Camere pulite e spaziose.Fiore all'occhiello la signora Rosa, che con la sua simpatia e gentilezza ci ha fatto sentire a casa!
Arseniy Vasilchenko
17.09.2023
Locanda Beatrice
Proprietaria della locanda" la più cafona mai vista in vita mia
Martina Scano
01.09.2023
Locanda Beatrice
Ho soggiornato presso questa locanda nel periodo Pasquale, l'albergo" si presenta all interno di un condominio con una piccolissima insegna
Margherita Mikulska
04.08.2023
Locanda Beatrice
La Locanda è situata in centro di Sanremo. Vicinissima alle spiagge anche libere. Le camere sono spaziose, confortevoli e pulitissime!!! Io sono una persona maniacale per la pulizia la struttura si merita 10 e lode. La sig. Rosà, che ci ha accolto, è una donna deliziosa, attenta, piena di premure. Sempre con il sorriso sulle labbra. La titolare abbiamo conosciuta in secondo tempo, anche lei è molto gentile e disponibile. Ambiente è famigliare ma non sofoccante. La colazione è servita al vicinissimo bar dove vi consiglio di provare la torta salata di Sanremo. Caffè ottimo. Consiglio vivamente la struttura.
Francesca Pennesi
03.08.2023
Locanda Beatrice
Di ritorno da un viaggio in macchina dalla Spagna , io, mio marito e mio figlio di 6 anni,decidiamo di pernottare a Sanremo per riposarci e prenotiamo in questa specie di affittacamere: ci accoglie una Sig.ra abbastanza gentile che ci fa vedere la camera con un solo letto matrimoniale (noi siamo in tre!) ma dice che non ne hanno altre libere e ci accontentiamo.Andiamo in bagno per una doccia e lo stesso ci accoglie con mattonelle rotte, pomelli mancanti e pulizia sommaria e nel quale sono presenti solo due boccette di shampoo( e noi siamo sempre in tre!).Facciamo cena e ci mettiamo a dormire: un incubo!Le mura non sono insonorizzate, clacson, grida a tutte le ore percepite chiaramente come se fossero in stanza e come se non bastasse il materasso era rotto, vecchio è scomodissimo.Morale? Nè io,nè mio marito, nè mio figlio abbiamo dormito per nulla.Per carità, super sconsigliato.
Tiziana Bertolas
01.08.2023
Locanda Beatrice
Un po' delusa dal bagno che nn dispone neanche di un appoggia prodotti x fare la doccia e poco curato a livello estetico. Nel complesso una camera pulita.
Francesco Altomonte
01.08.2023
Locanda Beatrice
Decidiamo di chiamare per prenotare una camera per una notte tornando da Montecarlo. La signora al telefono ( probabilmente la proprietaria) si dimostra sin da subito scocciata e maleducata, oltre ad una scarsa professionalità mai vista. Ci dice il prezzo della camera( tra l’altro esagerato per il servizio da incubo offerto) e ci impone di pagare solo ed esclusivamente in contanti. Visto l’orario e la fretta nel trovare un alloggio, decidiamo purtroppo di confermare il tutto, non sapendo che successivamente sarebbe stata la scelta peggiore della nostra vita.Chiamiamo per chiedere dove possiamo lasciare la nostra vettura, chiedendo con gentilezza ed educazione e scusandoci per il disturbo, in quanto non ci erano state fornite alcune indicazioni. La signora scocciata ci indica un posteggio.Arriviamo al portone della locanda degli orrori, suoniamo per tre volte e nessuno ci risponde. Alche’ ,chiamiamo la signora che ci dice quasi insultandoci e con una maleducazione mai vista nemmeno nei peggiori bar di Caracas, di suonare e che avrebbe spento il telefono.Finalmente qualcuno ci apre, ci attende la signora Rosa, che ci fa effettuare il check-in e pagare subito in contanti ( non disponendo de resto ovviamente).Arriviamo alle camere e alla reception se così si può definire. Disordine ovunque, pulizia carente sia esternamente che all’interno della camera ( capelli e macchie ovunque, riscaldamento non funzionante, porte sottili e privacy inesistente). Lèggiamo l orario di check out (10:30), alle ore 10 in punto iniziamo a sentire bussare insistentemente la porta. Io ancora in mutande apro la porta e mi ritrovo la signora che dice che deve pulire e dobbiamo in fretta lasciare la stanza ( mezz’ora prima ). Alche’ prendendo tutto di fretta e furia lasciamo finalmente questa sottospecie di hotel, lasciando le chivi alla signora al telefono che continua a parlare non degnandosi nemmeno di interrompere una telefonata. Usciamo da questo luogo raccapricciante delusi ed amareggiati, chiedendoci come sia possibile che esista un posto de genere ( e fidat vi che abbiamo viaggiato il mondo in lungo e in largo). Nessuno aveva grosse pretese e aspettative sulla pulizia ecc… Ma credo che l’educazione è il rispetto per il prossimo debba essere alla base, sia nel lavoro, sia nella vita. A mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Augusto Mombello, 13, 18038 Sanremo IM
Locanda Beatrice