Negozio WINDTRE Via Macello, 22, 80045 Pompei NA

Negozio WINDTRE





180 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Negozio WINDTRE Via Macello, 22, 80045 Pompei NA




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Pina M.
01.11.2023
Negozio WINDTRE
Sono entrata solo per chiedere un'informazione e ho ricevuto un trattamento eccellente..Dalila una commessa preparata, gentile, e sorridente..e non è da tutti! Ho acquistato perché sono stata colpita dalla disponibilità e dalla competenza! Complimenti!
rossana de santis
18.10.2023
Negozio WINDTRE
Sono cliente da diversi anni del negozio e devo dire che il punto forte è il capitale umano: tutte le persone che vi lavorano, infatti, sono gentili, competenti e preparate, disponibili a risolvere i problemi e ad assistere la clientela, sempre con un sorriso e una cortesia che difficilmente si trovano altrove. Grazie a tutti voi che fate con tanto impegno il vostro lavoro.
Tommaso Massimo
06.10.2023
Negozio WINDTRE
Siamo stati in negozio per avere delle informazioni, mentre esponevamo la domanda è entrato un amico del proprietario che ha iniziato a parlare con lui, ha continuato a ignorarci completamente per più minuti continuando a ridere e scherzare col suo amico.Infastiditi della situazione ci siamo girati e siamo andati via.Ovviamente nessuno si è preoccupato di capire cosa volevamo sapere, era più importante intrattenere la conversazione con la amico che con i clienti.Esperienza negativa
Franco Isernia
15.09.2023
Negozio WINDTRE
Sei ancora in tempo, torna in WIND: solo per te 30 GIGA e minuti illimitati a soli 10 euro al mese! Vieni nei nostri negozi per info e costi entro il il 05/09.... ho ricevuto questo sms, vorrei sapere quando costa il passaggio?Vediamo se vi meritate altre 4 stelle.
Armando Donnarumma
03.09.2023
Negozio WINDTRE
Finché si tratta di fare nuovi contratti vanno benissimo. Ma se deve sbrigare una pratica un po' diversa dal solito ed hai bisogno di un aiuto, ti rimandano al 159 che ti aveva mandato da loro. Non trovi un interlocutore che ti possa aiutare.Mai più WIND3. Delusione totale.
annibale rainone
14.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho cambiato il mio vecchio cellulare con un nuovo propostomi da Ciro, gestore windtre competente e disponibile, conosciuto ieri. Quando la professionalità fa rima con umanità. Da ritornarvi e consigliare.
Carolina Grazie
10.08.2023
Negozio WINDTRE
Delusissima se avessi potuto avrei messo zero stelle!! Mi hanno fatto sottoscrivere un contratto assicurandosi fosse per sempre l'offerta. ...peccato che così non è stato...è durata solo un anno....nella copia del mio contratto.. per giunta...Non ci sono le specifiche dei costi....della durata del contratto...ecc ecc ...Insomma per me incompetenti oppure disonesti....scegliete voi per me è lo stesso. Rispondo qui : mi sembra di essere stata chiarissima nell'esporre le problematiche....voi sapete benissimo che contratti fate firmare e in che modo quindi inutile fare gli gnorri. La soluzione è una sola : allo scadere del contratto cambiare operatore e smettere di pagare 124 euro circa ogni 2 mesi !!!!
Angelo Nero
09.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi recai ieri ‘’20 febbraio 2023’’ presso lo store per l’attivazione di una sim….L’ operatrice gentilissima mi propose l’ offerta con addebito con conto corrente 50gb,minuti e sms illimitati….Inizialmente stavo anche per sottoscrivere all’offerta, fin quando non mi cercò 20 euro costo sim….Andai via recandomi presso lo stand windtre presente al piano superiore….L’operatore mi propose la stessa offerta, ed io dissi: Il costo della sim quant’è?L’operatore rispose: Se fai l’abbonamento con addebito sul C/C la sim è gratis,non la paghi….Ora… perchè voi del negozio fate pagare 20 euro e lo stand la sim non la fa pagare?Gentilmente vorrei risposta…Grazie.
Mirko
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Personale cortese, qualificato e attento alle richieste del cliente
Luigi Vicedomini
29.07.2023
Negozio WINDTRE
Personale incompetente!Oggi pomeriggio sono stato in questo negozio per sostituire la mia sim card smagnetizzata.Dopo aver iniziato la procedura mi hanno chiesto i documenti di riconoscimento.Ho dato loro il passaporto e il codice fiscale.Alla presentazione del passaporto la commessa mi ha detto che il passaporto non è un documento idoneo.Stiamo veramente all'ABC.P.S. per sostituire la scheda mi hanno chiesto 20 euro. In un altro centro windtre di Castellammare di Stabia la stessa procedura mi è costata 15 euro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Macello, 22, 80045 Pompei NA
Negozio WINDTRE