Ospedale Maggiore di Lodi Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO

Ospedale Maggiore di Lodi





238 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Maggiore di Lodi Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO




Informazioni sull'azienda

HOME - www.asst-lodi.it |

Contatti

Chiamaci
+390371371
Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Prelievi disponibili solo per determinati pazienti
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Mario Uberti
07.10.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
Un ora e mezza di attesa per NON accedere al laboratorio analisi nonostante la prenotazione. Alla chiamata dell'operatrice, il biglietto risulta addirittura sbagliato, NONOSTANTE sia stato selezionata la voce corretta dal totem. Così si rifà la fila e dopo altra mezz'ora, finalmente inizia la procedura. Al momento di pagare, si blocca il sistema. Dopo due ore di attesa chiedo di annullare tutto. SCOPRO DALLE OPERATRICI CHE È LA NORMALITÀ......, INDECENTI, SCANDALOSI, PESSIMI, INETTI.
Catia Parigi
13.09.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
Il reparto risonanza magnetica e ritiro referti veramente competente e gentile.Una chicca nel marasma confusionale del sistema sanitario.Grazie e buon lavoro
Stefano Comotti
12.09.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
il peggiore nel raggio di 50kmdisorganizzazione, tempistiche bibliche. se possibile, da evitare se non si vogliono passare in media 7 ore in sala d’attesa.
Elisabeth Currò
30.08.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
Oggi sono stata in neurologia. Ho trovato una dottoressa super preparata, che mi ha confortata. Personale gentile, per quanto riguarda questo reparto.
Miguel Andrada Alfonso
23.08.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
La cortina d'aria alla porta non funziona e tutto il freddo entra nei pazienti che sono praticamente all'ingresso dell'ambulanza, e siccome è l'ingresso di tutti, medici, pazienti, parenti... si apre continuamente. Siamo arrivati ​​con prognosi dal GM di possibile appendicite, mia moglie non riesce più a sedersi per il dolore, è in barella da 5 ore e mezza, e non l'hanno ancora valutata in pronto soccorso, siamo ancora a la porta al freddo. La gente faccendo la coda qui. il triage che fanno non ha senso, mettono sullo stesso piano un colpo di tosse in cui è seduto un ragazzo che gioca al cellulare e una donna con dolori addominali che viene da un altro medico di turno che consiglia la risonanza magnetica per una possibile appendicite, tutti verdi! ma che senso ha!? Lo migliore e la attenzione del dottore Alexander in pronto soccorso quello che salva la faccia a tutto il resto. 14 ore totali alla fine, cambio colore a giallo (alla fine e dopo che hanno pasato tutti davanti a lei), 24 ore quasi in pronto soccorso e dopo ingresso in ospidale 3 giorni e colonoscopia, le altri sonno a casa il primo giorno, brava Jessica di Mario a fare il triage (ironia). Attenzione agresiva per parte del personale, a volta urli e mali modi. Poca professionalità e pazienza, perdita delle campionature di sangue e mala gestione per parte della direzione della struttura ospidalaria. Se riusciamo a trovare una alternativa non ritornaremo mai piu al Ospidale di Lodi.
Paola Acquati
13.08.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
Oggi mi sono dovuta recare alla camera mortuaria dell'ospedale di Lodi per salutare con altre amiche una persona a noi molto cara. In pratica uno sgabuzzino in evidente stato di abbandono. Il defunto per fortuna non può vedere dove sia capitato ma un minimo di rispetto per chi resta e sta soffrendo forse sarebbe dovuto. Stiamo comunque parlando di un ospedale lombardo, non di un paese sperduto dell'Africa. Vergogna
Anna Maria Damanti
02.08.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
Disorganizzati al massimo, Cup della fisioterapia via Fissiraga 15 menefreghismo assoluto.Meno male che hanno a che fare con persone disabili ..Umanità sotto zeroSolo La Fisiatra che abbiamo incontrato è stata disponibile e gentile
Andrew
01.08.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
Sono andato al PS dopo un incidente in moto che ho avuto all’estero. Sono entrato all’una e mezza di notte. Ho fatto subito una lastra e dopo complessive tre ore ero stato vistato, medicato e trattato secondo i danni che avevo riportato. Ho trovato una dottoressa e un’infermiera veramente empatiche e gentili.
Antonio Mercuri
01.08.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
3 volte in pronto soccorso non capiscono il problema che hai e ti mettono in sala di attesa per tantissime ore e purtroppo sono andato via usando i miei calmanti per il dolore che ero andato con ambulanza con codice giallo poi arrivi li e diventiamo tutti verdi e l'attesa e davvero tanta .poi chiedo info perche hanno messo una cosa invece di un'altra e mi risponde il medico giovane di adesso ,la laurea ce l'hai tu? Ignoranti! Sembra di essere in un supermercato da schifo
chiara
31.07.2023
Ospedale Maggiore di Lodi
Non sono solita fare questo genere di recensioni, ma oggi ci sono stata con mia nonna di 80 anni, con un presunto braccio rotto. Siamo arrivate in ambulanza alle 12.54, siamo state abbandonate in un corridoio fino alle 17.30, io non ho fatto pressione alle infermiere perché sapevo che il ps era sovraffollato, che stavano lavorando e non volevo disturbare perché confidavo nel fatto che anche senza mie lamentele l’avrebbero visitata, ma no.dopo aver insistito le hanno fatto un prelievo, un ecg e siamo state abbandonate nuovamente fino alle 19.30. Alle 20.30 l’hanno portata a fare una lastra e a quanto pare dovrà passare li la notte, non si sa ancora se abbia o no il braccio rotto.Dalle 13 alle 20.30 una signora di 80 anni con demenza senile e un presunto braccio rotto è stata lasciata prima in un corridoio, poi in una stanza in balia degli eventi.

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO
Ospedale Maggiore di Lodi