GORI S.p.A. - Sede legale
68 Recensioni
- venerdì08–17
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08–17
- martedì08–17
- mercoledì08–17
- giovedì08–17
Informazioni sull'azienda
404 - File or directory not found. |
Contatti
Chiamaci
+39800218270
Via Trentola, 211, 80056 Ercolano NA
Orari
- venerdì08–17
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08–17
- martedì08–17
- mercoledì08–17
- giovedì08–17
Caratteristiche
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
Recensioni consigliate
Mario Pa
27.10.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
Dopo 25 giorni per un appuntamento allo sportello di torre del greco non sanno neanche di che sto parlando e non sanno nemmeno riconoscere i documenti che presento. Inoltre ci sono solo due operatori presenti . Una società civile non deve permettere a incapaci di lavorare in posti pubblici ... uno schifo
Scognamiglio Donato Langella Anna Maria
17.10.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
Gestione pessima delle risorse. Manutenzione della rete idrica approssimativa, infatti i guasti si ripetono più volte alla stessa condotta. Sarebbe il caso di aggiornare le procedure di intervento e di assunzione del personale.
Rosaria Brescia
16.09.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
Tolgono l'acqua all'improvviso senza avvisare.L'acqua è un bene primario e non si stacca all'improvviso.E poi se vogliamo parlare l'acqua non si può neanche bere.
Simone Pappini
10.09.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
A Poggiomarino è ancora visibile il loro furgone a mollo nell'acqua....
Mariana Loghin
04.09.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
In attesa di un preventivo da 1 mese
Gianluigi Galasso
29.08.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
Recentemente sono stato allo sportello Gori di Torre del Greco per alcune pratiche. Sono sincero: pensavo di perdere tempo e non risolvere il problema legato a una vecchia pratica. Invece, ho trovato operatori disponibili, veloci e competenti, che mi hanno subito risolto il problema.
Carmela Mimter
08.08.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
Poca professionalita' dopo due mesi di email e telefonate chiudono una pratica dicendo che il 27 luglio non ho risposto al telefono.e invece ho parlato per un quarto d'ora con chi mi aveva a chiamato, voglio la testa dell'operatore! Dopo due mesi non ne vengo a capo! Chi sbaglia paga!
Carlo Onzo
02.08.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
Avevamo fatto richiesta di subentro e per una serie di difficolta' non riuscivano a risolvere i problemi di individuazione vecchia utenza nonche' email spedita da parte ns.. Si sono avvicendati alcuni operatori ma nessuno nella sostanza risolveva il ns. problema fino a quando abbiamo avuto la fortuna che all'ennesima telefonata ci ha risposto l'operatore Riccardo.....e grazie alla sua perseveranza ( in piu' di un'ora di telefonata) ha trovato la giusta strada per far si' che lunedi 3 maggio avremo l'istallazione del contatore. Bravo Riccardo
maurizio iorio
01.08.2023
GORI S.p.A. - Sede legale
Dopo una sostituzione del contatore dovuta alla filettatura rotta e quindi la perdita imputata a voi mi avete emesso bolletta di 881.17 siete dei.......ma vi avviso risolvete la situazini da persone oneste