Boero S.r.l. Via Giuseppe Garibaldi, 295/307, 80040 Pollena Trocchia NA

Boero S.r.l.





99 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19
  • martedì09–13, 16–19
  • mercoledì09–13, 16–19
  • giovedì09–13, 16–19




Boero S.r.l. Via Giuseppe Garibaldi, 295/307, 80040 Pollena Trocchia NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0815748742
Via Giuseppe Garibaldi, 295/307, 80040 Pollena Trocchia NA

Orari

  • venerdì09–13, 16–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19
  • martedì09–13, 16–19
  • mercoledì09–13, 16–19
  • giovedì09–13, 16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ciro Testa
01.11.2023
Boero S.r.l.
Personale molto professionale e disponibile alla soluzione di problemi
Giuseppe Trombetta
14.10.2023
Boero S.r.l.
Bellissima struttura accogliente personale preparatissimo disponibilissimo e soprattutto celerissimo
Dino Russo
28.09.2023
Boero S.r.l.
Accoglienti,cortesi,competenti e professionali.Fornitori ideali di servizi per la telecomunicazione sia privati che business dalla A alla Z.Tutti i brand sono direttamente gestiti con le aziende dirette.Sono il top
francesco autorino
22.09.2023
Boero S.r.l.
personale Sky poco cortese al banco, inoltre fare molta attenzione a quando vengono a ritirare i decoder per sostituirli, a me è capitato che hanno preso una Digital Key e non l'hanno messa a sistema, quindi Sky tenterà di addebitarmi tale costo. Se possibile scegliere un centro più serio
Raffaele Viscardi
05.09.2023
Boero S.r.l.
Personale professionale e sempre disponibile per qualsiasi informazione.
Mario Salvi
18.08.2023
Boero S.r.l.
Un bel centro con personale gentile e competente.
Antonino Lo Faso
04.08.2023
Boero S.r.l.
Personale molto disponibile e premuroso. Il negozio è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni
Mario Mazzetti
02.08.2023
Boero S.r.l.
Pessimi. Vado per un guasto al decoder Sky q fibra. Arrivo lì, negozio all'apparenza super attrezzato, luci lucine e insegne Sky. L'operatrice mi dice che non hanno il decoder di sostituzione. Nonostante avessi detto che l'assistente telefonico Sky mi aveva fatto inserire un codice nel tentativo di aiutarmi e dopo l'inserimento del codice il decoder sembrava bloccato, non ha neanche provato a verificarlo. Me l'hanno sbloccato in un altro centro Sky ed ora posso provare, magari era soltanto un problema della TV o di internet. Ma almeno provalo! Non liquidarmi dicendo di non averne un altro, cosa già assurda. E che centro Sky sarebbe!
Giuseppe Guerra
31.07.2023
Boero S.r.l.
Ottimo servizio e massima gentilezza
Gennaro Ciocio
31.07.2023
Boero S.r.l.
essendo un punto sky effettuano solo contratti se vai a chiedere come disdire non fanno altro che darti un numero verde di sky e poi devi fare tutto tu secondo me è molto sbagliato

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Garibaldi, 295/307, 80040 Pollena Trocchia NA
Boero S.r.l.