INPS Verona Via Cesare Battisti, 19, 37122 Verona VR

INPS Verona





192 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30




INPS Verona Via Cesare Battisti, 19, 37122 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via Cesare Battisti, 19, 37122 Verona VR

Orari

  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Federico Ciraci
24.10.2023
INPS Verona
Non sanno lavorare. Errori grossolani su pratiche semplici. E nemmeno ti ascoltano quando fai presente i loro errori. Se insisti iniziano ad ignorarti. Per fortuna ho risolto i problemi che andavano avanti da 8 mesi rivolgendomi tramite PEC alla direzione regionale del Veneto, che ha risolto tutto dopo 2 giorni.
Giorgio
24.10.2023
INPS Verona
Ho fissato con facilità un appuntamento online. Qualche giorno prima sono stato contattato da una persona gentilissima che ha risposto chiaramente a tutte le mie richieste, evitandomi di andare di persona. Nel mio caso sono stato estremamente soddisfatto.
Leonardo Savio
19.10.2023
INPS Verona
Vi dico solo che da 14 mesi fanno dei versamenti alla persona sbagliata e poi le mandano la raccomandata per far sì che li restituisca. In tutto questo a me non è mai arrivato niente, non c’è nessuna forma di assistenza nel caso di ritardi di anni….
paola corsini
16.10.2023
INPS Verona
Sono rimasta piacevolmente stupita ho trovato persone disponibili cortesi e veloci nelle risposte non solo in presenza ma anche on line.
Stefano Signorini
08.10.2023
INPS Verona
Non sono in grado di fornire informazioni e tempi sull'espletamento di pratiche in carico a loro. Ti mandano da un ufficio all'altro e alla fine risolvono con un porti pazienza". Richiesta da istruire ed evadere in 90 giorni ancora nel limbo dopo oltre 7 mesi. Sostanzialmente inutili."
Andrea Sona
02.10.2023
INPS Verona
Un branco di fannulloni perdigiorno.Preso appuntamento dal sito alle 9:50, ma non mi arriva alcuna conferma, né via mail né sms. Arrivo alle 9:35, le guardie giurate all'ingresso chiedono il numero di prenotazione, che riesco a recuperare accedendo al mio account sul sito. Ore 9:42 la guardia giurata mi dice di entrare e andare allo sportello 1. All' interno dell'ufficio non c'è nessuno, solo 3 o 4 impiegati. Il signore dello sportello 1 mi guarda e mi chiede il numero di prenotazione, poi mi dice di aspettare che chiamerà lui. Mi siedo ad aspettare, in effetti manca ancora qualche minuto alle 9:50. L'impiegato usa il suo telefono privato, poi, alle 9:52 mi chiama a voce dicendo che il computer con cui chiamano si è bloccato. Spiego il problema. L'impiegato risponde che tutti hanno questo problema, anche lui stesso, ma che non è il momento per sistemarlo, e l'unico modo per sistemarlo è fare la procedura sul sito. Dico allora che al telefono con Inps mi hanno detto che presso l'ufficio con la documentazione avrei sistemato tutto. Risposta: quando lei chiama Inps parla con dei call center, non con l'INPS.Atteggiamento superficiale e medicato. Chissà cosa li paghiamo a fare i dipendenti dell'Inps.Si potesse darei 0 stelle.
Giancarlo Tomezzoli
09.09.2023
INPS Verona
Essendo un cittadino espatriato, non posso avere la tessera sanitaria italiana e di conseguenza il codice SPID per entrare nella pagina INPS. Ho preso appuntamento e l'impiegato ha chiesto il mio indirizzo e-mail per inviarmi un codice di accesso provvisorio. Ma fino ad oggi alcun codice di accesso prvvisorio mi è stato inviato !!!!!
Alessandro Martini
11.08.2023
INPS Verona
Come ogni ufficio pubblico un disastro! Accolti da una guardia giurata all'ingresso perché non si può entrare liberamente. Ancora tutto sbarrato come in piena pandemia. Ancora con la mascherina che a questo punto non so cosa serva. Ti mandano su dalle scale per passare dell'accettazione e trovi una signora al bancone che smanetta sul computer e che nel momento in cui mi sono presentato con mio padre non ha salutato, ma ha chiesto in modo sgarbato il documento di identità. Ci ha dato il numero su un foglietto e ci ha detto di attendere. Ci siamo guardati attorno per vedere dove sederci e ci ha detto sempre con la stessa gentilezza" che la sala di attesa era al di là del vetro. Luogo il più possibile da evitare! E vedremo i risultati..."
Seleuco Cami
31.07.2023
INPS Verona
Una stella perché di meno non ce ne sono. Dopo due ore di attesa riesco a parlare con un operatore per avere un appuntamento. Decide che dal mio codice fiscale, in suo possesso, la mia sede di competenza sarebbe Bologna anziché Verona. Faccio presente che non ho mai abitato a Bologna. Mi mette in attesa venti minuti e poui cade la linea. Ho richiamato ma è già mezz'ora che ho la musichetta di sottofondo. Una gestione dei contatti vergognosa e deprimente. Se il front office funziona in questo modo figurarsi come lavorano in backoffice. Ma che ci facciamo in Europa. Dal momento che non si riesce a parlare con nessuno, non li si può denunciare per interruzione di servizio pubblico?
Andy Caronte
29.07.2023
INPS Verona
Se ci di deve andare è perché ci si è costretti..Quindi non aggiungo altro..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Battisti, 19, 37122 Verona VR
INPS Verona