Bluespirit San dona' di piave Via Iseo, 1, 30027 CENTRO PIAVE VE

Bluespirit San dona' di piave





208 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Bluespirit San dona' di piave Via Iseo, 1, 30027 CENTRO PIAVE VE




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
+3904211634045
Via Iseo, 1, 30027 CENTRO PIAVE VE

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Lisa Battiston
26.10.2023
Bluespirit San dona' di piave
Personale terribile, maleducato, sgarbato, assistenza online anche peggio.Mi è stato regalato un anello l'anno scorso, prima ci sono stati problemi con la taglia, poi con la placcatura, ora ha uno zircone che si stacca continuamente..e la colpa di tutto ciò la danno sempre a me.La loro giustificazione a tutto è che il prodotto è di scarsa qualità (io mi chiedo perché lo vendano se è così).Sconsiglio a tutti di acquistare presso di loro perché se avete un qualsiasi problema verrete trattati malissimo e non vi troveranno una soluzione.
Eleonora Piccolo
22.10.2023
Bluespirit San dona' di piave
Sono costretta a modificare la mia precedente recensione dopo che ieri sono tornata a fare acquisti in questo negozio. Le commesse sono veramente indisponenti e impreparate, non sanno dare un'indicazione né guidare il cliente negli acquisti. L'impressione che trasmettono è di essere infastidite dai clienti. Da valutare l'assunzione di commesse più attive, gentili e preparate.
federica ongaro
10.10.2023
Bluespirit San dona' di piave
Sono molti anni che compro in questo negozio e mi sono sempre trovata bene. Le ultime due volte però ho trovato commesse impreparate. Capisco che sono stagiste come è scritto sul cartellino...ma dovrebbero essere seguite da un responsabile. Non è accettabile che non sappiano consigliare, che non aprano bocca e ti senti pure stupido a parlare. Aggiungiamo l incapacita di fare un pacchettino che, visto che si paga pure 1 euro e 50 mi sembra ,vorrei fosse fatto almeno un po' bene .
Corinne Cuberli
09.10.2023
Bluespirit San dona' di piave
Pessima esperienza... Sconsiglieró a chiunque di fare acquisti presso questo punto vendita, l'assistenza è la cortesia del personale non sono di casa qui. Una collanina in oro rotta nello stesso punto per 3 volte in riparazione, alla quarta mi sono imposta o restituzione dei soldi o reso. Ancora dopo mesi ho la collanina rotta e sto aspettando notizie sul reso chiamando ogni settimana ma nessun riscontro.
Alessia Serafin
11.09.2023
Bluespirit San dona' di piave
Ho avuto una duplice esperienza negativa nel giro di poco. Ho portato a stringere un anello e mi è stato restituito con uno zircone in meno. Ho portato quattro giorni dopo l'acquisto un altro anello (regalato al mio ragazzo) per una sostituzione poichè troppo largo, mi è stato detto che avrebbero fatto arrivare quello della misura corretta e che mi avrebbero richiamata ma nessuno si è più fatto sentire. Al che tornata in negozio per chiarire la questione mi è stato detto che era passato più di un mese (non per colpa mia poiché non avevo idea dei loro tempi e ho chiamato più volte per capire a che punto fosse l'ordine e nessuno sapeva chiarire i miei dubbi) e ora mi tocca sostituire questo anello esaurito ovunque con un articolo totalmente differente (per mia mamma poichè non c'è nulla adatto al mio ragazzo).Assolutamente inconcepibile questo trattamento e questa assente professionalità dal momento in cui si erano presi carico di una sostituzione che non hanno saputo seguire.
Massimo Gobbato
07.09.2023
Bluespirit San dona' di piave
Comprato 12 giorni fa orecchini oro 375 per la mia compagna da 270 euro scontati 215. Sta mattina inserendoli si sono piegati contestando che non li abbiamo applicati in modo regolare . Preciso che nn avevamo lo scontrino ma garanzia e transazione pos alla mano. Ci ha risposto laGaranzia non risponde per loro . Ma solo in permuta ci dava 80 euro e contante 30. La mia compagna senza scelte fa la permuta acquistando degl orecchini da 270 euro e toglievano lo sconto di 80 dell’anno permuta . Morale della favola presa l’anno fregatura di aver perso 135 la prima volta e altri 180 euro oggi . Complimenti così si tratta la gente mai più comprerò lì dentro
Lucia Pacifico
19.08.2023
Bluespirit San dona' di piave
Commesse molto antipatiche ,poco disponibili. Ho comprato anche online per evitare di avere a che fare con loro,eppure ,sono lente e non conoscono i meccanismi di vendita.Martina,Maddalena ,Ketty e altre commesse da cambiare immediatamente!Poco disponibili, saccenti e 0 voglia di ascoltare il cliente. Peccato che non posso dare 0 stelle
Gio'
03.08.2023
Bluespirit San dona' di piave
VergognosoDarei 0 stelle ma non posso, ho acquistato un braccialetto che dopo due giorni di utilizzo si è rotto ed era anche a 5 gg dall'acquisto, bhe mi hanno fatto pagare la riparazione xchè mi ero impigliata da qualche parte...si tra le lenzuola infatti l'ho trovato al mattino perso nel letto, mi hanno detto che per dormire è meglio toglierlo e io ho risposto che è meglio indossarlo senza vestiti così siamo sicuri che non si impigli.Commessa indisponenti, assistenza pessima, sicuramente la qualità è pessima per essersi rotto dopo due gg.Non comprerò mai più e consiglierò a quante più persone di starne alla larga .
yourAngel711
31.07.2023
Bluespirit San dona' di piave
Premetto che non meriterebbero nemmeno una stella.Non è mio solito fare recensioni ,ne tanto meno così negative ma mi sento davvero presa in giro.Per il battesimo di mio figlio abbiamo acquistato una collana come regalo per la madrina che si è spezzata appena indossata . Sono ritornata in negozio e me l'hanno riparata . Il bello arriva quando , la madrina la indossa e dopo pochissimo si spezza nuovamente. Con tanta pazienza ritorno in negozio e mi viene detto che senza scontrino,nonostante la garanzia ,non si può cambiare . Non avevamo uno scontrino cortesia perché personalizzata e quindi non poteva essere cambiata .Fortuna vuole che trovo lo scontrino e nuovamente,per la terza volta mi reco in negozio. Ci viene detto che avrebbero chiamato loro appena sarebbe arrivata poiché non disponibile in negozio. Dall'acquisto ,aprile, arriviamo a quasi fine giugno. Richiamo per avere notizie e vengo rimbalzata fino alla rivelazione: Avevano chiamato il 30maggio e non ricevendo risposta (OVVIAMENTE) non hanno più richiamato facendo passare quasi un mese. La collana è finalmente pronta e mi chiedono dove fare l'incisione . Mia sorella , nonché madrina ,si reca il giorno dopo per il ritiro prima di andare a lavoro ma le viene detto che non avevano avuto tempo per fare la personalizzazione. Morale della favola non credo proprio che ritornerò. E ho tralasciato la sufficienza e presa in giro dei modi della responsabile.
Riccardo Casagrande
31.07.2023
Bluespirit San dona' di piave
Esperienza negativa dovuta alla scortesia di una commessa. A differenza delle colleghe più giovani che cercano di accontentare il cliente e limitare i danni, questa signora è indisponente e tratta il cliente come se fosse un fastidioso intruso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Iseo, 1, 30027 CENTRO PIAVE VE
Bluespirit San dona' di piave