Agriturismo La Sabbiona Via di Oriolo, 10, 48018 Faenza RA

Agriturismo La Sabbiona





482 Recensioni




Agriturismo La Sabbiona Via di Oriolo, 10, 48018 Faenza RA




Informazioni sull'azienda

Home La Sabbiona Agriturismo e azienda agricola | LA SABBIONA, agriturismo a Faenza e azienda agricola, si trova in posizione panoramica sulle splendide colline nel cuore della Romagna.

Contatti

Chiamaci
+390546642142
Via di Oriolo, 10, 48018 Faenza RA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alessandra Fiumana
06.10.2023
Agriturismo La Sabbiona
Evasione dal caos della città in pochi minuti d'auto... Tranquillo... Accogliente... Staff perfetto all'accoglienza di Sofia alla professionalità di Debora e alla cordialità e disponibilità di Mauro.. Consiglio assolutamente di ritagliarsi un po' di tempo per se stessi in mezzo alla natura... O meglio tra i vigneti, venite e ditemi che ne pensate!
Arianna Pezzola
09.09.2023
Agriturismo La Sabbiona
Con piacere esperienza negativa per via andati per cena con amici, non pochi poi, dopo 2 ore a tavola il gestore accortosi del ns cane ha fatto una scenata a dir poco elegante da rimanere tutti malissimo, in un modo arrogante, che loro fuori liberi 2 cani, il ns guinzaglio , poi non c'è nessun avviso che non accettano animali. Quindi molto negativo. Piccola parentesi noi alluvionati appoggiati a parenti quindi lasciar cane in casa non era il caso.
Eleonora Ivani
24.08.2023
Agriturismo La Sabbiona
Allora, la mia esperienza in questo posto, che riguarda solo una cena in compagnia senza pernottamento, non è stata buona. Per quanto riguarda il cibo, anche se buono, le porzioni di antipasti e carne erano scarse (considerando che a tavola eravamo una ventina). Vari errori sono stati commessi nel corso della serata, a partire dalle prime porzioni di carne arrivate quasi fredde fino ad un piatto di pasta in bianco richiesto per un bambino e che dalle ore otto alle dieci non è mai arrivato a tavola. Altra pecca il sevizio, personale scontroso, che non passava mai a controllare al tavolo come stesse andando o per chiedere se serviva qualcosa, passavano solo per sparecchiare.
valentina marcucci
05.08.2023
Agriturismo La Sabbiona
Per lavoro sono dovuta venire a Faenza, e ho soggiornato per 2 mesi e mezzo all'agriturismo La Sabbiona.I proprietari moglie e marito, due signori gentili e disponibili; Personale accogliente e disponibile ad ogni richiesta, la struttura è immersa nel verde e si sentono solo i suoni e odori della natura. Si possono delle fare belle passeggiate e ammirare il panorama, la Torre di Oriolo, il parco delle Ginestre e altro ancora...!!! La struttura è raggiungibile facilmente in auto e dispone di ampio parcheggio. Ho avuto il piacere di provare il loro buon vino, però dovrò tornare perché non ho avuto modo di provare la loro cucina in quanto per comodità lavorative avevo un bilocale con cucina attrezzata.
Moreno Belich
04.08.2023
Agriturismo La Sabbiona
Abbiamo alloggiato nella casa situata accanto alla Torre di Oriolo, luogo ideale per chi cerca pace e tranquillità. In mezzo a vigneti e frutteti abbiamo potuto godere la bellezza delle colline romagnole. Clima gradevole, sempre ventilato, visuale incredibile e contatto con la natura assicurato. Stare sdraiati nel buio completo osservando un cielo stellato in compagnia delle lampiridi (lucciole) è sicuramente una sensazione da provare.
Maurizio Tardo
04.08.2023
Agriturismo La Sabbiona
Ottimo posto con relax assicurato. Il verde fa da padrone e la tranquillità regna. Molte varietà di cibo gustoso e ben cucinato. Esperienza da ripetere.
Andrea Bandini
03.08.2023
Agriturismo La Sabbiona
Noi abbiamo fatto un Wine trecking, con camminata di 11 km. Poi calice di vino e apericena. Simpatico mi e piaciuto molto. Da rifare e consigliato.
Laura Papaleo
02.08.2023
Agriturismo La Sabbiona
Abbiamo scelto questo agriturismo per un viaggio di 4 giorni in comitiva ma le nostre aspettative sono state disilluse.Quella che doveva essere la nostra cena tipica si è rivelata essere una cena da incubo.Per iniziare abbiamo cenato a base di:- arroganza- stafottenza- InsolenzaAvremmo dovuto cenare con menu a prezzo fisso, come concordato e anche scritto per email ma nonostante ciò ci è stato contestato, e invece ci è stato detto una volta seduti al tavolo soltanto se avessimo fatto questa scelta per tutte e tre le sere della nostra permanenza.Abbiamo quindi scelto alla carta e dopo una lunga attesa c'è stato detto che il secondo che avevamo scelto non era disponibile, come giustificazione ci è stato detto che eravamo l'ultimo tavolo arrivato (nonostante al telefono c'era stato detto che potevamo arrivare a qualsiasi orario) e che comunque c'era altra scelta e dirottarci su altro. La scelta di alcuni è stata su dei rusticini che sono arrivati dopo mezz'ora dal contorno e completamente freddi e secchi e che se avessimo voluto ce l'avrebbero anche riscaldati.La scusante era che abbiamo scelto quasi tutti i piatti diversi e che quindi li abbiamo messo in difficoltà. Peccato che siano contraddittori nella spiegazione e nelle loro giustificazioni.Il tutto sempre con risposte maleducate senza un briciolo di educazione e gentilezza ma soprattutto umiltà. D'altronde si è visto dall'inizio accoglienza veramente 0, molto disorganizzati e poco coerenti anche tra loro stessi.Come risultato c'è stato Chi è uscito senza mangiare nulla. Mai capitato in vita nostra e che sia successo in Romagna è ancora più grave.È proprio l'antitesi della ristorazione.Per quanto riguarda le camere 3 su 4 non avevano sempre l'acqua calda e le stanze puzzavano di insetticida oltre misura.Come ciliegina sulla torta abbiamo avuto problemi anche sul conteggio finale.Per noi è super sconsigliato.
Margherita Tronconi
29.07.2023
Agriturismo La Sabbiona
Avremmo voluto trascorrere una domenica in piscina in tale agriturismoAl momento della prenotazione ci viene assicurato un posto all’ombra nell’area piscina (gli avevamo specificato che saremmo stati una coppia con un neonato, pertanto il posto all’ombra era ovviamente una condizione necessaria per noi).Una volta arrivati ci accompagnano ai nostri lettini: pieno sole. Ricordiamo ciò che era stato concordato durante la prenotazione e ci viene detto che purtroppo l’unico posto disponibile è quello senza neanche scusarsi e senza prendersi la responsabilità di quanto accaduto. Personale con zero professionalità e serietà. Ce ne siamo andati e non ci torneremo mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Oriolo, 10, 48018 Faenza RA
Agriturismo La Sabbiona