Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Amedeo Bocchi, 274, 00125 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





42 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Amedeo Bocchi, 274, 00125 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390652311926
Via Amedeo Bocchi, 274, 00125 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

gloria cautillo
20.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
ci sarebbe molto da dire ma mi limito a segnalare l'estrema ignoranza e scortesia dell'impiegato al banco che, nemmeno al mio terzo saluto, si degnava di rispondere. Ricordatevi che tutti i mesi percepite i vostri stipendi grazie a noi clienti pertanto un minimo di educazione e cortesia non guasterebbe. VIsto il personaggio (mezz'età, capelli altezza spalle) non credo di essere stata l'unica cliente a sperimentare tanta scortesia. Supervisori, Direttori dove siete???
Giuseppe Cavalli
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi reco senza appuntamento per aprire un conto per minori dove dichiaro fin da subito di voler versare cifre importanti.Mi dicono che lo posso aprire solo su appuntamento perché sono in chiusura(mancava un’ora) , mi rendo disponibile già dalla mattina successiva a recarmi in filiale ma figuriamoci, mi dicono che l’appuntamento lo posso avere dopo 20 giorni.Ho risolto aprendo un libretto postale in 5 minuti on line.Cominciate a cercare lavoro perché siete una specie in via di estinzione, grazie a dio.ETÀ DELLA PIETRA.
Manuela Cardaci
28.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In questa filiale nessuno risponde al telefono, bancomat spesso fuori servizio, funziona solo una cassa, per attivare una prepagata devi aspettare parecchio, perché in giacenza hanno carte che non funzionano, quindi bisogna aspettare che arrivino dalla filiale dell'infernetto, mi domando perché non chiudano
Giulia Ciabattoni
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale scostante, non disponibile, non ascoltano i clienti. Agenzia pessima andate in altre banche.
Alessia Colasanti
29.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vado spesso per commissioni e bancomat. non ho mai avuto alcun problema, di solito mi segue Maurizio sempre molto gentile.
Valentina Zorzi
08.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
I bancomat sono sempre rotti! Con l'emergenza covid ora bisogna prendere appuntamento x le casse, ma nessuno risponde mai al telefono, squilla a vuoto...
stefano amodio
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza,oggi con il direttore(??!!??) di Intesa San Paolo in via Bocchi ad Acilia.Arroganza,scarsa empatia,come neanche fossi un pessimo cliente,e tra l'altro,io,ex funzionario di Banca avevo espresso la mia esigenza con educazione,certamente non per ottenere privilegi.Oltretutto un bancomat per versameti era guasto ed il cassiere in ferie(!!!!!!!)...ergo non potevano essere effettute operazioni di cassa.Ci attiveremo,come possibile,a cambiare Banca.
Gilberto Izzi
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza. Mi reco in banca senza appuntamento per valutare la possibilità di un nuovo mutuo e mi accoglie una signora, mi pare si chiamasse Cristina, che forse, avendo un appuntamento pochi minuti dopo, mi liquida dicendo che con il mio stipendio di 3650 euro mensili, essendoci una trattenuta di 650 mensili, posso pagare solo una rata di 300 euro, quindi praticamente non posso beneficiare di nessun mutuo. Cioè l'impiegata dopo aver calcolato il 33% del mio stipendio al netto della trattenuta, ha nuovamente sottratto la trattenuta stessa.Ovviamente mi sono rivolto ad altra filiale per ottenere il mutuo pari a 270.000 euro.
Joker Ray
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La mia brutta esperienza in questa filiale risale ad anni fa. Appena entrato mi saltò subito all'occhio il sudiciume del pavimento, sembrava di essere entrato in un bagno pubblico durante lo sciopero degli addetti alle pulizie. La mia azienda di allora rilasciava assegni tramite questa banca, andai per riscuotere e mi dissero che non era possibile in quanto si dovevano avere due documenti.... Parlai con il direttore che mi disse che se volevo ritirarli subito avrei dovuto aprire un conto! Altrimenti senza due documenti non avrei potuto riscuotere la somma, facevo presente al direttore che i carabinieri, e la polizia in tutti i paesi DELL'UE ritenevano valido un documento... di tutta risposta disse che nella sua filiale faceva come voleva... Ho fatto presente a quest'ultimo che trovandosi in Italia, non poteva fare come voleva altrimenti poteva prendere l'insegna e andare in una montagna sperduta con delle pecore, li si che poteva fare come voleva. L 'unico motivo per cui non chiamai la finanza era perché andavo di fretta e se facevano questi giochetti per far aprire dei conti stavano proprio alla frutta, come d'altronde l'aspetto igienico dell'ufficio. Ovviamente non misi mai più piede in quella banca grottesca.
Nickie Carla
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Come infangare il nome di un gruppo bancario inserendo nel personale impiegati che neanche hanno voglia di rispondere al telefono. In qualunque orario, si intende. Soltanto pena.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Amedeo Bocchi, 274, 00125 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.