Ospedale SS. Salvatore Via Livorno, 95047 Paternò CT

Ospedale SS. Salvatore





80 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale SS. Salvatore Via Livorno, 95047 Paternò CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390957975111
Via Livorno, 95047 Paternò CT

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giusy Borrata
25.10.2023
Ospedale SS. Salvatore
Voglio ringraziare medici, infermieri,radiologi, OSS,autista ambulanza e guardie del Pronto Soccorso S.s.Salvatore di Paternò.La loro disponibilità e professionalità hanno alleggerito ansie e paura mie e di mio figlio.Non parliamone sempre male,in tre giorni di Pronto Soccorso ne ho viste di tutti i colori e non è facile gestire alcune situazioni,per questo mi sento di elogiarli .Piuttosto che pensare di chiudere l'ospedale,sarebbe bene pensare di inserire più personale ,sono pochi e si fanno in quattro.Mi sono rapportata con tanti di loro di giorno e di notte non conosco i loro nomi ma io e Flavio ci teniamo a ringraziarli di ❤️.
sofia leone
24.10.2023
Ospedale SS. Salvatore
Reparto chirurgia:Dr Reina, Pulvirenti,Caruso, gli assistenti di sala operatoria,infermieri,capo sala,Oss, tutti meravigliosi.Grazie per la professionalità,la cura e la bravura che fanno,a mio avviso ,di questo reparto uno dei migliori della provincia! Dovremmo batterci affinché la Regione o lo Stato fornissero più personale per far riposare questi angeli instancabili!
G M
22.10.2023
Ospedale SS. Salvatore
porto mio padre 92 anni per una frattura di ulna e radio (già refertata da rx privatamente).arrivo alle 18circa.non fanno accettazione.non fanno entrare nessuno come accompagnatore che almeno spieghi il problema visto che a 92 anni mio padre non è più lucido.attendo 6 ore.a mezzanotte scopro non c'è l ortopedico.non ho fatto denuncia solo per il bisogno di andare subito via.da denuncia.
Leo N.
21.09.2023
Ospedale SS. Salvatore
Più che un presidio ospedaliero sembra di stare in una struttura medica a Kabul...... disorganizzazione assurda, personale al ticket ed all'accoglienza incapaci e sgarbati per non parlare delle ore di attesa per una semplice visita dato che i signori dottori ti danno un orario per la visita e poi aprono quando vogliono loro, sembrano che stiano a casa loro. La cosa peggiore è che se siamo ancora in stato di emergenza pandemica e non mi hanno chiesto ne il green pass ne un tampone di controllo.....non so se sia una cosa normale in una struttura pubblica come un ospedale . Cmq a mai più !!! Ringrazio lo stato per tutto questo , sempre più deluso di essere un cittadino italiano!!!
Giuseppe Privitera
19.09.2023
Ospedale SS. Salvatore
Lastruttura fatiscente non riesce a dare il giusto giudizio. Lo staff di chirurgia è ECCELLENTE, professionale super preparati, ma sopratutto effettuano il proprio lavoro con dedizione e Amore, ma sopratutto hanno sempre il sorriso per i pazienti. Io oggi posso dire che l'apparenza nella vita non è sempre tutto. GRAZIE A TUTTI .
Vito Baudo
22.08.2023
Ospedale SS. Salvatore
La struttura non è il massimo ma è colpa della regione.Per quando riguarda il personale è eccellente su tutto. E o visto dottori fare doppio turno e se capita che sbaglino mi farei qualche domanda prima parlare a vanvera,Perché se non va questa sanità grazie a chi ci Governa
Riccardo Bruno
14.08.2023
Ospedale SS. Salvatore
Potrei scrivere un libro, probabilmente diventerebbe un best Seller, ma riassumo in un due parole: ospedale" vergognoso. Miriadi di pazienti ad attendere UN SOLO dottore
Annalisa Di Benedetto
08.08.2023
Ospedale SS. Salvatore
Una stella perché non è possibile valutare con meno!Una signora anziana ricoverata tornata a casa con le piaghe perché 'causa covid' non è stato possibile per la famiglia assisterla e a quanto pare il personale non ha avuto l'umanità né la decenza di occuparsi di lei.Personale pagato con il sacrificio e le trattenute delle persone di cui dovrebbero prendersi cura.Un posto che non si augura a nessuno e che fa diagnosi con l'imposizione delle mani.Chi può lo eviti,E che chi ci lavora si passi una mano sulla coscienza.Altro posso scrivere, sarei volgare.
Antinino Rizzo
01.08.2023
Ospedale SS. Salvatore
Vergogna. Vergogna, Vergogna. Sono stato presso l'ospedale S.S. Salvatore a Paternò il 19 luglio 2022 perché la mia compagna aveva prenotato una visita in intramoenia con il Prof. Reina alle ore 13.00. Siamo arrivati alle ore 11,00. Eravamo convinti che alle ore 13,00 sarebbe stata visitata, ma è stata visitata alle 14,15 . Poiché io ho subito un intervento e ho una ferita che necessita il cambio della garza , avendo dimenticato di portare una confezione di garza con me, alle ore 13,00 circa ho sentito la necessità di cambiare la garza e mi sono rivolto ad una infermiera se era possibile avere 10 fogliettini di garza sterile. L'infermiera mi ha detto che dovevo rivolgermi presso il reparto di chirurgia. Ci sono andato e ho suonato il campanello mi ha risposto un infermiere e mi ha detto di aspettare 5 minuti... Dopo 5 minuti si è affacciato rispondendomi che doveva chiedere al superiore se era possibile darmi 10 fogliettini di garza sterile dopo 5 minuti è tornato dicendomi che non era possibile , ma che potevo andare presso la medicheria dove fanno le medicazioni. Visto che sentivo la garza bagnata e avevo bisogno di cambiarla , ci sono andato, ma ho trovato chiuso al ché ho rinunciato.... pazienza. 10 fogliettini di garza sterile costano 10 centesimi ... Vergogna Vergogna , Vergogna....
Enzo Orlando
31.07.2023
Ospedale SS. Salvatore
Pronto soccorso allucinante!!! Personale ampiamente sottodimensionato e qualcuna alla triage con la bava sulla bocca ed il veleno sulla lingua, Inoltre a mia madre ricoverata nella struttura, dopo 10 lunghe ora d'attesa in barella non davano alcuna notizia di che fine abbia fatto il proprio caro visto che non si poteva accedere e per finire le hanno smarrito i pantaloni e le scarpe. Suggerisco alla direzione di controllare i cartelli interni con direzioni sbagliate, in particolare quello al primo piano di ortopedia. Di sicuro si salvano però i dottori Reina, Giuffrida e Auteri ai quali va il mio plauso e la massima gratitudine per competenza e disponibilità dimostrata.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Livorno, 95047 Paternò CT
Ospedale SS. Salvatore