BPER Banca Via Ostiense, 73h, 00154 Roma RM

BPER Banca





30 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Via Ostiense, 73h, 00154 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+390657288559
Via Ostiense, 73h, 00154 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Feliciani
21.09.2023
BPER Banca
La mia esperienza è stata molto positiva. Un particolare ringraziamento alla Signora Marina e al direttore di filiale che ringrazio anche a nome della mia famiglia per la disponibilità e cortesia.
Carmine Esposito
15.09.2023
BPER Banca
Esperienza di due anni come cliente finita con mio.disappunto e molta molta delusione. La signora Marina l.unica persona gradevole e paziente, anche sprecata li dentro .x il.resto stendiamo.un velo pietoso.nn sanno proprio trattare clienti...nn si capisce che clientela vogliano ..esperienza da dimenticare..direttori giovani inesperti che nn sanno nemmeno cosa voglia dire gestire una filiale. E ancora nn so come oggi le strutture bancarie, elevino certi.personaggi a direttori...
Marcello Donato
10.09.2023
BPER Banca
Inzio dicendo che una stella a mio avviso è anche troppa!Vera pubblicità ingannevole.!!!!!State alla larga!!!Dopo aver fissato un appuntamento, come richiesto dal call center, per un mutuo con Garanzia giovani, visto che, come da immagine è previsto che sia possibile accedervi.Il risultato è stato che:1. Nessuno era a conoscenza dell'appuntamento2. Nessun rispetto verso il cliente, tanto da rispondere pure al telefono durante il colloquio.3. Denigrare senza neanche avere dei dati e bilanci del cliente.4. Totale scortesia e nessuna professionalità.Si dice che le banche siano solo assetate di sangue o altre cose simili, ma qui superiamo di gran lunga tutti gli standard.Oltrettutto avviso per chiunque ci voglia provare o volesse richiedere le agevolazioni statali.BPER non permette mutui al 100% anche se nel sito viene riportato tutt'altro.Vi consiglio vivamente di non prendere appuntamenti con loro visto che comunque non hanno interessi verso i nuovi clienti e ne assolutamente rispetto.Davvero davvero deluso sconsigliatissima.!!!!TUTTU MA NON LORO.
Diego Filippi
30.08.2023
BPER Banca
Personale di filiale gentile e disponibile , soprattutto la Signora alla cassa. Nel complesso esperienza positiva.
Paola Antignozzi
04.08.2023
BPER Banca
Una stella anche troppo. Vengo allo sportello con un assegno circolare di importo irrisorio per il cambio. Non vi dico le storie. Praticamente mi hanno chiesto copia della busta paga relativa all'importo. Come se fossi un evasore fiscale. Personale sgradevole. Pico preparato.
Jessica De leo
02.08.2023
BPER Banca
Ottima banca! Molto funzionante e personale gentilissimo
Rosario Forgione
01.08.2023
BPER Banca
Personale davvero gentile e, cortese! E....competente!Complimenti!
Ernesto (Ernesto)
30.07.2023
BPER Banca
Aggiornamento del 18/05:reclamo ufficiale su pec bper: rispondono dopo una settimana e dicono che entro 60 gg risponderanno al tuo reclamo.Evientemente hanno troppi reclami....Scrivo alla direttrice,mettendo in copia la mail dell'agenzia nel caso in cui la direttrice non sia presente e/o trasferita in modo da ottenere una risposta, per chiedere il perché di una discrepanza e non risponde né lei né l'agenzia....Non rispondono quasi mai alla prima telefonata.Devi provare sempre almeno due o tre volte prima che ti rispondano.Lo stesso vale per le mail.Sono passati 10 gg lavorativi da quando abbiamo firmato i documenti per chiudere una successione,ma se avessero risposto alle mail avremmo firmato i documenti 20 gg prima...,ed ancora è tutto in altro mare.Trasferire BOT ed Obbligazione pare che sia molto complicato!In un nano secondo si trasferiscono milioni di soldi da una parte all'altra del pianeta e per un poco di titoli di stato e di obbligazioni 10 gg lavorativi non sono sufficienti.Se invii un reclamo sul sito della banca neanche loro ti rispondono.A voi le conclusioni.
giulia santopolo
29.07.2023
BPER Banca
Avevo necessità di fare una operazione presso lo sportello della filiale di Ostiense mi sono prenotata tramite il sito, ho ricevuto una risposta (ovviamente)automatica con la quale mi assicuravano che sarei stata ricontattata a breve per fissare l'appuntamento, non ho ricevuto alcuna chiamata. Ho provato a chiamare la filiale diverse volte ma non hanno mai risposto.Mi dispiace affermare che l'asistenza al cliente è veramente pessima, meglio inesistente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ostiense, 73h, 00154 Roma RM
BPER Banca