Spiaggia dell'Ogliera Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI

Spiaggia dell'Ogliera





107 Recensioni




Spiaggia dell'Ogliera Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Ianeselli
31.10.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Spiaggia poco frequentata,con acqua stupenda,non molto grande,ma data la poca oresenzaydi persone è fantastica
Gianmarco Randi
25.10.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Stupenda!
Woody67
10.10.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Spiaggia non molto affollata (in settembre) e ottima base per raggiungere il relitto a nuoto. Per raggiungerla dal sentiero che parte dal parcheggio, mantenete la destra, non prendete deviazioni a sinistra. Una volta arrivati si può optare per una spiaggerà sulla destra, raggiungibile bypassando alcune rocce ma con il rischio di bagnarsi i piedi. Alcuni ci arrivano dalla vicina spiaggia del relitto, ma bisogna bagnarsi almeno fino al ginocchio.
Luigi Di Camillo
21.09.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Una spiaggia di ghiaia con acqua cristallina e un paesaggio meraviglioso. Da visitare soprattutto con il maestrale.
Simone Poli
19.09.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Spiaggia con ciottoli e poco frequentata, la discesa è abbastanza tranquilla, poco adatta per famiglie con bambini piccoli. Dalla spiaggia si raggiunge molto bene il relitto che dista circa 200/250mt.
stefano tombolini
27.08.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Allora, consigliato dal mio bravo albergatore, io non sono andato nella spiaggia del relitto quella con il chiosco che ti noleggia l'ombrellone, ma su questa caletta più piccolina e certamente meno frequentata.In auto devi superare Pomonte e la spiaggia del relitto e proseguire più avanti. Dopo poche centinaia di metri vedrai sulla sinistra una casa e di fronte uno spiazzo dove poter parcheggiare. Da lì parte un sentiero che ti porta giù verso questa spiaggetta che è proprio di fronte al relitto.Noi siamo arrivati lì alle 9,30 ed eravamo gli unici in spiaggia, e vedevamo da lontano la spiaggia del relitto piena di 'gggente.Posati armi e bagagli, ci siamo fatti un sacco di bagni, poi io mi sono armato di coraggio e ho deciso di voler arrivare a nuoto al relitto, anche se ero senza pinne. E' stata una bella nuotata di circa 250-300 metri, ma ce l'ho fatta abbastanza facilmente, e quando sono arrivato sullo scoglio sopra al relitto mi sono sentito un po' Paltrinieri, un po' Federica Pellegrini, e un po' pure Spitz.Causa scirocco a tornare è stata più dura, ma ce l'ho fatta, e quindi mi sono meritato ampiamente il mio paninozzo con prosciutto e formaggio.Devo dirvi altro? No.
Tommaso Casati
23.08.2023
Spiaggia dell'Ogliera
La spiaggia è abbastanza piccola e non facile da raggiungere. L’acqua è cristallina e siamo a un centinaio di metri dal relitto. Composta da ciottoli piuttosto grossi e molte alghe secche il che la rende non molto comoda. Sicuramente non una delle mie spiagge preferite anche se merita una visita per la vista è l’acqua.
Hall Of Grooming
22.08.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Si raggiunge tramite il sentiero 126 dalla strada principale. Per scendere nella spiaggia bisogna essere “avventurieri”. Viaggiare leggeri con scarpe comode. Spiaggia di sassi piccola, intima, poche persone quindi ne vale la pena. Ideale anche per fare snorkeling.
Simone Temporin (ஹஇAurelioஇஹ)
13.08.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Acqua molto bella, colori piacevoli. Spiaggia purtroppo metà ciottoli e metà alghe secche. Molto difficile l'avvicinamento, diversi metri di dislivello in un percorso scosceso e non adatto ai più piccoli. Raggiungibile il suggestivo relitto, intorno ai 400 metri di distanza dalla costa, anche solo con un materassino.
David Cinotti
29.07.2023
Spiaggia dell'Ogliera
Bella spiaggia, molto piccola; superando qualche scoglio si può arrivare davanti allo scoglio del relitto, potendo così raggiungerlo facilmente a nuoto (saranno 150 mt).Vicino allo scoglio del relitto il mare è bellissimo, in certi punti dai colori caraibici, con tanti pesci che sembra di nuotare in un acquario.L'acqua è comunque supertrasparente dappertutto e nuotarci è un piacere.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI
Spiaggia dell'Ogliera