Wind Via Trentino, 1, 37060 Sona VR

Wind





85 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Wind Via Trentino, 1, 37060 Sona VR




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
0452220573
Via Trentino, 1, 37060 Sona VR

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giuseppe
29.10.2023
Wind
Partiamo dal presupposto che non ho mai scritto una recensione, perchè non ho mai dato troppo peso alle cose che mi succedevano, quindi se sono arrivato a questo significa che è stato superato il limite.Qualche tempo fa, per conto di un parente, andai in questo centro WindTre per risolvere un conto in sospeso per cui era stato chiamato da un'agenzia di recupero crediti che tecnicamente lavora per WindTre.Spiegato il tutto al commesso li presente, ha cercato di risolvere e, bene o male, siamo arrivati alla risoluzione del problema e fin qui tutto bene.Dopo aver effettuato il pagamento, mi ha chiesto una email a cui inviare la ricevuta, in modo tale da poter confermare in caso di ulteriori problemi il fatto che io abbia saldato il conto.A distanza di 2 settimane la ricevuta non è ancora arrivata, e dopo l'ennesima chiamata da parte dell'agenzia di recupero crediti mi sono recato nuovamente al centro per poter chiedere spiegazioni e, come si può immaginare, con il flusso incredibile" di persone che c'è per un centro WindTre
Rosalia Falconetti
04.10.2023
Wind
I ragazzi sono tutti cortesi e competenti. Complimenti a Lucrezia per la gentilezza ed educazione
mircea maior
27.09.2023
Wind
Servizi scadenti molto maleducato il commesso non sono capaci di cambiare un nome ...ti fanno chiamare 155 faccio questo davanti a loro li passo l'operatore il quale dice che devono farlo loro il ragazzo si arrabia e mi manda via vergona la profesionalita non e cosa vostra. E comunque il nome non e stato ancora cambiato se vi metete d'accordo con i vostri operatori e magari mi fate sapere come fare x aggiornare i dati anagrafici sarebe una cosa buona....oramai ho perso le speranze....
Ketti Tibaldo
17.09.2023
Wind
Pessima esperienza! 2 settimane fa mi sono recata in questo negozio per richiedere l installazione della fibra. Mi ero già informata sull offerta in corso visto che ho 3 numeri attivi con operatore WINDTRE. La commessa ha preparato il contratto e in pochissimo tempo ho firmato tutto. Mi era stato riferito che avrebbero consegnato il modem direttamente a casa mentre il modem non è mai arrivato e solo dopo aver telefonato in negozio mi è stato riferito che L avrebbe consegnato il tecnico. Arriva il giorno (oggi) dell intervento per L installazione pianificato tra le 14.30 e le 16.30. Alle 16.15 non si presenta nessuno. Chiamo in negozio e mi viene risposto che non hanno tempo perché c è gente in negozio e che mi avrebbero richiamata a breve. Alle 16.55 chiamo nuovamente un po’ alterata e mi rispondono nello stesso modo..... abbiamo clienti in negozio, non abbiamo tempo, ti richiamiamo noi appena possibile! Sono le 19.00, il tecnico non è intervenuto e non si è fatto sentire, sto ancora aspettando la chiamata del commesso. Ho perso mezza giornata di lavoro e probabilmente ne dovrò perdere un altra mezza quando il tecnico interverrà, ho perso un appuntamento dal dentista che ho dovuto riprogrammare per venerdì perdendo altre 2 ore di lavoro! Lavoro nel commercio anch io e credo che un comportamento così poco professionale sia ineccepibile. Alle volte basta solo dare delle risposte anche se negative..... ma darle!
Valentina Devona
15.09.2023
Wind
Il perosonale davvero molto maleducato , senza pazienza , la ragazza(commessa) rideva perché il cliente (di una certa età ), non comprendeva bene la problematica del suo telefono ... ma come diceva mia nonna il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti"..."
Alberto Rizzatti
01.09.2023
Wind
Personale super competente, purtroppo chi dice per le attese, non è informato di quanto tempo si perda nella telefonia.Tutti i ragazzi sono competenti e non maleducati.Preparatissima Lucrezia,Complimenti!
Hassna Joual
03.08.2023
Wind
Se vuoi passare un intera giornata vai in quel negozio, ragazza scortese maleducata con poca voglia di lavorare
Rosanna Piazzola
01.08.2023
Wind
I tempi di attesa sono troppo lunghi. Personale scortese e super maleducato. Consiglio corsi di formazione per i dipendenti e maggiore voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Grazie.
Angelo Vitale
30.07.2023
Wind
22/07/2020 ore 12:00Premetto di essere un vostro cliente da anni con più utenze all'attivo.Dopo aver aspettato oltre mezz'ora fuori dal Punto vendita, rispettando le regole post covid (distanza di sicurezza,..) ho chiesto informazioni all'unica addetta in turno, una ragazza mora, riccia con gli occhiali. Passati pochi minuti un signore di mezza età é entrato senza mascherina e si è avvicinato al bancone non rispettando alcuna norma di sicurezza pretendendo di essere servito.Mi aspettavo che l'addetta lo allontanasse ma così non è stato, anzi, mi ha messo arbitrariamente in standby per servire lui senza alcun motivo, di conseguenza sono andato viamolto deluso e incredulo dal trattamento ricevuto.Sconsiglio vivamente il punto vendita e auspico in una adeguata formazione del personale, specie in un periodo delicato come questo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Trentino, 1, 37060 Sona VR
Wind