Bershka Via Enrico Berlinguer, 48, 20872 Cornate D'adda MB

Bershka





255 Recensioni
  • venerdì09–22:30
  • sabato09–22:30
  • domenica09–21:30
  • lunedì09–22:30
  • martedì09–22:30
  • mercoledì09–22:30
  • giovedì09–22:30




Bershka Via Enrico Berlinguer, 48, 20872 Cornate D'adda MB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390396885089
Via Enrico Berlinguer, 48, 20872 Cornate D'adda MB

Orari

  • venerdì09–22:30
  • sabato09–22:30
  • domenica09–21:30
  • lunedì09–22:30
  • martedì09–22:30
  • mercoledì09–22:30
  • giovedì09–22:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna
  • Abbigliamento per uomo




Recensioni consigliate

Martina Corigliano
23.09.2023
Bershka
vergognoso. Io e le mie amiche prendiamo dei capi per dirigerci ai camerini, la commessa con todo rude e malducato ci intima di prendere meno capi e con tono molto scocciato ci sollecita molte volte all’interno dei comerini dicendo di aver rispetto per il suo lavoro ci insulta e denigra con la sua collega. Forse pensa che perche giovani non abbiamo soldi da spendere, forse fossimo state 50enni ci avrebbe trattate meglio. Abbiate rispetto.
sara giambalvo
28.08.2023
Bershka
Ho sempre comprato da Bershka e probabilmente continuerò, però oggi ho avuto a che fare con una commessa davvero pessima. Lavoro anch’io in un negozio e so cosa vuol dire, ma mai e poi mai, mi ritrovo a rispondere in certi toni. Le ho chiesto gentilmente se potesse prendermi una taglia di un capo, dato che ero da sola e avevo oggetti personali nel camerino, mi ha risposto: “Se lo può prendere da sola”. Se è questo il livello di servizio che offrite, cambierò negozio. Non si risponde in questo modo ad una richiesta fatta con educazione e gentilezza. La ragazza in questione da quanto ho capito si chiama Laura.
sarah cherubin
02.08.2023
Bershka
Personale orribile e maleducato.Avevo 8 capi in mano e una commessa sulla cinquantina mi ha detto in modo spocchioso di lasciarne giù alcuni, cosa che non capisco essendo che il negozio era vuoto così come i camerini.Lasciati giù i due capi che molto probabilmente se avessi provato avrei comprato, quindi pure una perdita a livello fu guadagno, siamo andare a provare nei camerini, dove la commessa ci ha seguire per continuare a sparlarci addosso mentre provavamo le cose.Poco dopo ci è stato detto di liberare i camerini dai vestiti e ci hanno obbligate a prendere anche vestiti che non avevamo messo lì noi.Per non aggiungere poi il fatto che poco dopo sono arrivare una mamma e una figlia trattar in tutt’altro modo, probabilmente perché in compagnia di un adulto che secondo loro potrebbe essere un cliente più proficuo.Assurdo pensare che al giorno d’oggi ci siano ancora commessi che trattano i clienti in base all’età o alla classe sociale a cui appartiene. Davvero molto imbarazzante, gente così dovrebbe seguire un corso di formazione. Ho deciso di non comprare neanche i vestiti che avevo provato per principio, quindi complimenti alla commessa che fa scendere fatturato all’azienda con la sua maleducazione e parla una che ha a che fare con il pubblico ogni giorno.
Enza De Meis
01.08.2023
Bershka
La commessa nei camerini di sabato doveva prendersi una camomilla prima di iniziare il turno. Di fretta provando delle cose, ho lasciato dei capi all’intento del camerino, la commessa è stata super maleducata e arrogante e ha aggredito inutilmente di andare a riprendere subito i capi dal camerino. Leggendo le altre recensioni ho notato che è una cosa che ha fatto spesso. Penso dovreste cambiare personale a questo punto, le persone le fate scappare in altri negozi.
Cecilia
31.07.2023
Bershka
Ci vado spesso e mi sono sempre trovata benissimo, prezzi accessibili e c’è sempre qualcosa di carino. Le commesse sono solari e gentili devono anche convivere tutto il giorno con la maleducazione di certi clienti decisamente poco rispettosi per il lavoro degli altri, non so come facciano a non perdere la pazienza!! Io andrei a casa loro a buttare in terra i vestiti e calpestarli. Più educazione renderebbe anche la permanenza in negozio più rilassante.
Gianina r.
31.07.2023
Bershka
Scrivo perché conosco Bershka per mia figlia 13enne un negozio che prima aveva tante cose a buon prezzo ora tutto molto caro e niente di moderno ,non mi piace andare con lei perché ci sono sempre delle lunghe file alla cassa tanto w vero che luglio scorso mia figlia è svenuta nel negozio perché avevano l'aria condizionata a 18 mentre lei nel camerini provando tante cose poi non essendo l'aria ne cambio d'aria saranno stati 35',poi l'altro giorno von i saldi di nuovomi stava male lo dovuta portare gloria per il troppo caldo poi questa vola riferirò al ipermercato ma che cavolo!!!!
Ludovica La Rosa
31.07.2023
Bershka
La commessa che c’era oggi in zona camerini è di una maleducazione assurda. Aggradisce senza alcun motivo i clienti.. ma come si fa ?
Serena Mugnai “Serenissima”
31.07.2023
Bershka
Per me è un negozio adatto ai ragazzi, ma è molto rifornito, con tante cose che vanno dal classico, per tutti i giorni, all'abito da sera,elegante,sgargiante. Insomma, c'è di tutto. Mia figlia aveva bisogno di un abito per un 18esimo ,alla fine ne abbiamo presi 2,uno più bello dell'altro! Il materiale è ottimo, al tatto si presenta bene. Lei ci va sempre molto volentieri e trova sempre abbigliamento adatto a lei e di qualità. Per chi ha ragazzi e ragazze giovani lo consiglio. Tra poco poi iniziano i saldi quindi è una occasione da non perdere!
Benedetta Brambilla
29.07.2023
Bershka
Le commesse IMBARAZZANTI!!!!!! Maleducata e antipatiche ai massimi livelli!!! Perché non cambiare lavoro se non avete voglia di fare il vostro?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Berlinguer, 48, 20872 Cornate D'adda MB
Bershka