Ristorante - Hotel La Conchiglia Via del Commercio, 2, 24058 Romano di Lombardia BG

Ristorante - Hotel La Conchiglia





561 Recensioni




Ristorante - Hotel La Conchiglia Via del Commercio, 2, 24058 Romano di Lombardia BG




Informazioni sull'azienda

Hotel Ristorante Conchiglia |

Contatti

Chiamaci
+390363903344
Via del Commercio, 2, 24058 Romano di Lombardia BG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Informale
  • Gruppi
  • Ritiro all'esterno
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Cocktail
  • Piatti vegetariani
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Adatto alle famiglie
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto
  • Menu per bambini
  • Colazione
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Cibo per l'happy hour
  • Drink per l'happy hour
  • Romantico




Recensioni consigliate

Paola Mongera
21.10.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Abbiamo prenotato una cena per due con coupon. Accoglienza ottima, menù degustazione completo, piatti con particolari abbinamenti veramente molto buoni e con le giuste quantità (non avremmo mangiato di più). Attenzione massima al cliente, descrizione iniziale di quanto ci sarebbe stato servito e poi descrizione dettagliata di ogni piatto comunque a scelta in base ai propri gusti, compreso il vino. Ci siamo sentiti coccolati senza false moine. Una vera cena d'autore. Grazie ragazzi!
Giuliano Pasini
11.10.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Ottima esperienza con voucher Wonderbox.Il ristorante è parte di un complessoalberghiero piacevolmente moderno.Sala luminosa ben arredata frescae molto pulita.Ci viene proposto un menù di tutto rispetto,veramente completo dell'aperitivo al digestivo, con i complimenti per la cucina veramente accurata e non banale.Servizio efficiente e gentile a tutti i livelli.Non conoscevo il paese e anche questoè stato una piacevole sorpresa.
Danilo Forneris
23.09.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Soggiorno in questo Hotel per tre notti, l'occasione è stata quella di un corso tecnico in zona. Inizialmente vengono prenotate 4 notti, la settimana prima viene comunicato telefonicamente che sarebbero state solo 3... ricevendo, sempre verbalmente, che sarebbe stata fatta la variazione. Il giorno precedente al mio arrivo un altro contatto telefonico confermava che le notti sarebbero state 3. Al momento di lasciare la camera, finito il corso.... vengo obbligato a pagare 4 notti.... cerco spiegazioni inutilmente.... mi viene detto che non c'era nessuna mail scritta che testimoniava la variazione.... mi viene suggerito di mettere sempre per iscritto tutto.... recepisco il suggerimento è per iscritto non posso che sconsigliare questo Hotel. Inoltre colazione pessima e povera , considerando il prezzo. Dispiace.
Giuseppe Dapoto
21.09.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Soggiornato per lavoro una sola notte. Prenotazione accettata senza conferma di carta di credito, cancellabile liberamente. Prenotato una doppia con colazione incluso (evidenziata nel sito e confermata telefonicamente dall'addetta.Arrivati in hotel scopriamo che la colazione è limitata ad una consumazione al bar attiguo, causa ristrutturazione, preferibile informare preventivamente il cliente.Pagamento ancitipato al momento del check-in, assolutamente inaccettabile.Stanze, la prima assegnata buona ma con impianto elettrico non funzionante, gli addetti hanno provveduto con celerità al cambio stanza, risultata poi nella norma con arredi moderni e abbastanza confortevole. Pulizia ok. Consiglio di rivedere il materasso del letto, allucinatamente scomodo.Rapporto qualità/prezzo leggermente alto, se devo essere sincero non so se lo consiglio anche se il mio soggiorno non è stato negativo.
Cinzia
01.09.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Rapporto qualità-prezzo imbarazzante!! Al momento del check-in chiedono già il pagamento, probabilmente per evitare di dover spiegare ai clienti che la colazione, oltre ad essere fuori dall’hotel, non è completamente compresa. Vi danno un buono di 5€ da spendere in pasticceria e corrispondono ad un cappuccino con brioche.. lo scoprirete al momento del conto.. trovo ridicolo spendere 120€ per una matrimoniale in un 3 stelle (scarse) e dover pure pagare parte della colazione!!! Avevamo già avuto brutte esperienze in questo hotel, ci hanno dato la camera sopra l’entrata, festa al ristorante fino a tarda notte con musica ad alto volume e gente che urlava sotto alle finestre delle camere e dalla ricezione ci è stato assicurato che avrebbero abbassato il volume.. falso.. hanno continuato fino alle 2!!Sconsiglio vivamente di pernottare in questo hotel.. probabilmente avremmo fatto meglio a dormire in auto.
Sandro Silvan
01.09.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
che posso dire: è stata un'esperienza negativa..iniziale bella impressione: camere rifatte con gestione elettronica della serratura e delle luci con appoggio tessera su porta e inserimento su apposito alloggio per attivazione luci.peccato che:1) in effetti la tessera dopo un po smetteva di tenere attive le luci in camera.(è stato necessario spegnere e riaccendere il generale sul quadro)2) la porta, pur chiusa, si apriva con una leggera spinta, (la ragazza della reception non è riuscita a trovare la chiave della stanza per chiudere almeno in modo tradizionale, mi son dovuto portare via la valigia quando sono uscito per mangiare)3) la doccia, fatta alle 23.30 era fredda!4) il telo coprimaterasso, che ho visto posto tra quello e le lenzuola, Sembrava un foglio di plastica ( tantochè inizialmente pensavo non avessero tolto il materasso stesso dall'imballo), tutti scricchiolii ad ogni movimento sul letto.Non ci torno di certo.
Kevin Carne
25.08.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Metto cinque stelle perché sei non se ne possono dare. Partiamo dalla location, totalmente curata e ben arredata. Cena accompagnata da una musica soft e molto piacevole. Servizio a dir poco ottimo, camerieri che si prendono cura di te in maniera impeccabile e il padrone di casa che è un Padrone con la p maiuscola: gentilissimo, simpaticissimo e premuroso che tutto vada bene. Che dire poi della loro pizza, favolosa. Piacevole scoperta, ci torneremo sicuramente.
Denise G
17.08.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Ingannevole e non onesta. Arriviamo e ci troviamo una signorina gentile e disponibile che ci informa che, essendo il ristorante in ristrutturazione, la colazione viene offerta in una struttura esterna e ci da un buono a testa. Inoltre ci chiede di saldare subito la camera (120€). Al mattino, ci rechiamo nella struttura indicata per la colazione e ci informano che il buono vale 5 €. Ora, abbiamo dovuto aggiungere ancora soldi per potere fare una colazione minima. Anzi dividendo acqua e succo. Con questa pubblicità ingannevole, state attenti a non farvi ingannare!! Trovo scandaloso il rapporto qualità-prezzo. Pernottamento con colazione inclusa non merita assolutamente 120€!! Vi consiglio di trovare un’alternativa!!
Manuel Arici
01.08.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Sala ristorante elegante e moderna all’interno dell’hotel. Ho fatto menù degustazione ed è stata la tipica cena in cui non riesci a fare una foto al piatto perché hai più voglia di mangiartelo! Antipasti di pesce crudi e cotti di gran qualità, con trattamento rispettoso della materia prima. Primo di pesce (piatto trinacria) golosissimo, spettacolare!L’unica pecca l’ho trovata sul secondo, ovvero il filetto di fassona, per il quale non è stato chiesto il grado di cottura desiderato ed il piatto non era all’altezza di quelli di pesce.Personale attento e cordiale.Merita una nota la sfilata di pizze (agli altri tavoli) che sembravano molto invitanti!
Nicola Pigato
31.07.2023
Ristorante - Hotel La Conchiglia
Probabilmente sono stato sfortunato....Ristorante chiuso causa lavori e non è un problema ma almeno segnalatelo in fase di prenotazione (su tutte le piattaforme).Colazione da fare al bar a fianco, vicinissimo ma non è il massimo dire al cliente la colazione la devi andare a fare nel bar qui vicino (locale convenzionato).Camera nella norma ma il bagno aveva un problema...lo sciacquone non andava, l'ho segnalato subito. La receptionist mi ha detto: strano, verifichiamo subito.Io sono andato a cena e al ritorno non era cambiato nulla...Peccato perché l'hotel è bello in generale ma con questa esperienza non mi fa voglia di tornare e di consigliarlo ad altri

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Commercio, 2, 24058 Romano di Lombardia BG
Ristorante - Hotel La Conchiglia