SIGIT S.r.l. Via della Pineta, 22/B, 09125 Cagliari CA

SIGIT S.r.l.





29 Recensioni
  • venerdì07:30–15
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–15
  • martedì07:30–15
  • mercoledì07:30–15
  • giovedì07:30–15




SIGIT S.r.l. Via della Pineta, 22/B, 09125 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39070342003
Via della Pineta, 22/B, 09125 Cagliari CA

Orari

  • venerdì07:30–15
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–15
  • martedì07:30–15
  • mercoledì07:30–15
  • giovedì07:30–15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

pierpaolo durzu
30.10.2023
SIGIT S.r.l.
Premetto che è la seconda recensione che faccio in un mese, la precedente la ho cancellata, credendo che mi avessero risolto il problema!Tutto inizia ad Aprile con con la prima contestazione di rumorosità dell’unità esterna dove il tecnico della Sigt conferma il problema, la prima sostituzione dell’unità esterna viene eseguita a marzo dove subito la macchina presenta lo stesso difetto della precedente, faccio nuova richiesta di intervento, nuovo sopralluogo del tecnico con richiesta di sostituzione, finalmente a giugno arriva la seconda sostituzione dopo ben 4 mesi, una unità con un seriale nuovo compatibile con la vecchia, a dire il tecnico arriva quella buona visto il difetto di quel lotto, e qui la sorpresa! Oggi 19 luglio 2023 si ripresenta lo stesso problema nell’unita esterna che sarebbe dovuta essere nuova, vado a controllare e scopro che presenta ruggine, ammaccata su un lato e con una forte vibrazione che provoca rumorosità, in poche parole mi hanno montato una unità non nuova!Ho scattato le foto è video e mi riservo di procedere per vie legali.Sono veramente stupito della poca professionalità di queste aziende! Ho già ben 5 schede di intervento della Sigt, il tutto per me comporta un grande disagio in quanto lavoro, vuol dire tempo e impegno, ogni volta stare a casa e aspettare l’intervento del tecnico, sollecitare l’intervento per la riparazione perché anche la puntualità lascia a desiderare…Mai più climatizzatori PanasonicLa Sigt sarà anche vittima della Panasonic ma questa volta è stata complice a montare una unità non nuova! Dove sono le verifiche e i controlli sulla qualità???? Vi terrò aggiornati per ora sto dando tempo un paio di giorni e poi procedo per via legale!!! Ora basta…
Donatella Luna
16.10.2023
SIGIT S.r.l.
Chiamati più di una settimana fa perché ho la caldaia rotta(famiglia senz'acqua calda) e non si sono mai più fatti sentire per darmi un'appuntamento con il tecnico.
Giorgio Pirino
01.10.2023
SIGIT S.r.l.
1 stella per essere generosi e perchè meno non si può.Servizio assistenza inesistente. Dopo aver comprato una caldaia Rinnai ho chiamato, dopo qualche giorno dall'acquisto, per avere assistenza perchè la stessa andava in blocco. Ad ogni mia chiamata, dopo aver spiegato il problema, mi è stato detto che sarei stato richiamato per fissare l'appuntamento col tecnico, ma ciò non è mai avvenuto. Dopo due mesi di chiamate (almeno 6-7) e prese in giro mi sono rivolto ad un altro tecnico che è prontamente intervenuto.Evitate di acquistare e rivolgervi a loro per qualsiasi cosa.Professionalità nulla!Sconsigliatissimo!
Andrea Artitzu
23.09.2023
SIGIT S.r.l.
E chi li ha visti?....
Michele Schintu
13.09.2023
SIGIT S.r.l.
Grande professionalità e preparazione tecnica. Consigliatissimi sia per l'installazione che per l'assistenza.
Giuseppina Fulgheri
31.08.2023
SIGIT S.r.l.
Personale competente e gentile.
Massimo Puddu
31.08.2023
SIGIT S.r.l.
21 gg. fa prenotai un intervento su un condizionatore Mitsubishi di una decina di anni perchè è diventato rumoroso e poco efficiente. Dopo una settimana, non vedendo nè sentendo nessuno, chiamai per chiedere se, per possibile causa del covid, ci fossero difficoltà e fui rassicurato circa il fatto che l'azienda fosse in piena e completa attività; la mia interlocutrice ha inoltre aggiunto che avrebbe sollecitato i tecnici che mi avrebbero contattato di lì a breve. Ad oggi dopo 3 settimane, nulla è accaduto, ad eccezione della mia personale delusione.Delusione che si aggiunge ad una analoga, esperita 2 anni fa con la stessa apparecchiatura ma attraverso un altro" manutentore (sembrerebbe) autorizzato anche questo da Mitsubushi per questa zona. In un primo momento questo signore mi scoraggiò esprimendo dubbi circa il risultato della manutenzione
Leonardo Perria
31.07.2023
SIGIT S.r.l.
Ditta consigliatissima: mi hanno risolto un problema ad una caldaia Rinnai in pochissimo tempo!
Francesca Locci
30.07.2023
SIGIT S.r.l.
Cosa dire di loro? Massima efficienza, cordialità, e serietà...mi sono trovata benissimo e i futuri ordinI gli farò da loro sicuramente.
Monica Martellotta
29.07.2023
SIGIT S.r.l.
Veloci, forse un pò cari, ho chiamato per 2 condizionatori di 20anni, hanno risolto senza problemi, prima il sopralluogo, poi sono tornati con i pezzi da sostituire. Consigliati

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Pineta, 22/B, 09125 Cagliari CA
SIGIT S.r.l.