Riders Via Virginio Giovanni Schiaparelli, 15, 47122 Forlì FC

Riders





107 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




Riders Via Virginio Giovanni Schiaparelli, 15, 47122 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390543722011
Via Virginio Giovanni Schiaparelli, 15, 47122 Forlì FC

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Blu and Free
31.10.2023
Riders
Dopo avere ordinato 5 ricambi, dopo circa una settimana vengo avvertito con un SMS che il materiale è pronto da ritirare (orario pomeridiano dalle 14,30). Alle 14,30 però vedo che è ancora chiuso e nonostante il cartello all'ingresso indichi l'apertura alle 14,30, mi si dice che aprono alle 15,30. Mi vengono consegnati solo 3 pezzi e io chiedo i restanti 2 mancanti ma mi si mette in dubbio che siano mai stati ordinati. Dopo una lunga ricerca compaiono i pezzi mancanti dal magazzino. Conto oltre 220€; chiedo chiarimenti e una stampa del conto e si rivelano essere 108€.Complimenti a tutto lo Staff!!
Gastone R.
03.10.2023
Riders
Il giusto punto di riferimento per gli amanti dell'elica in Romagna. Ho trovato la moto che cercavo, ben accessoriata, ora mi aspetto un servizio di assistenza all'altezza della fama. E penso che non mi deluderà, perché ho trovato là dentro persone capaci ed attente alle esigenze del cliente.
denis villa
16.09.2023
Riders
Mi vedo costretto a togliere 2 stelle, per il fatto che dopo ben 5 anni di tagliandi, 2 riparazioni e acquisti di abbigliamento, l'ultima volta che ho portato la moto per un'intervento in garanzia, ne ho approfittato per ordinare un pezzo che avevo rotto io.Mi era stato detto che il pezzo costava €100, e visto che faccio il meccanico di auto e in passato anche di moto, dissi che poi una volta arrivato ci avrei pensato io alla sostituzione del pezzo!Appena la moto fu pronta per la riparazione in garanzia, parziale visto che mi è stato addebitato l'olio delle forcelle, probabilmente perché non passava in garanzia (avrei preferito essere avvisato prima), mi era stato detto che purtroppo il pezzo da me rotto e ordinato non era ancora arrivato.A quel punto dissi che non vi era problema tanto poi sarei andato a prenderlo in un secondo momento, visto che poi avrei fermato la moto e si conseguenza avevo tutto l'inverno per sostituirlo, ricordando che l'avrei cambiato io (il tutto confermato anche con sms).Per finire vado a ritirare la moto e mi ritrovo a pagare un conto di €200 per olio forcelle (garanzia), pezzo e... manodopera d 2 ore per sostituirlo... che non avevo chiesto!Mi spiace veramente tanto perché mi sono sentito preso in giro, comunque come ho già scritto a BMW, sono molto contento, ma non mi rivolgerò mai più alla Riders, ne per assistenza e per sostituire la moto col nuovo modello.
Giovanni Bassi
01.09.2023
Riders
Per un problema di perdita di olio ed una diagnosi veloce" non hanno esitato a prendere la moto ed in 5 minuti di orologio avevo già un preventivo. Poter accedere in officina e verificare con i miei occhi la perdita non ha prezzo. Primo contatto più che positivo. Grazie"
Rosa Blu
23.08.2023
Riders
Ottima disponibilità da parte di tutto il personale. Abbiamo avuto la possibilità di provare una moto che poi abbiamo acquistato. La sig.ra Monica è stata davvero brava, efficente e preparata. Grazie mille
Natas Spin
20.08.2023
Riders
Premetto cliente di almeno 4 anni. Se dovete comprare una moto può andare bene, se dovete andare dal meccanico meglio stare alla larga, prezzi esorbitanti e pessime capacità, certamente sperando sia involontario. I pezzi sostituiti a seguito di un'incidente, sono stati sostituiti nuovamente presso un secondo meccanico nel giro di 2 anni, il primo anno la catena-corona-pignone, che a detta sua evidenziavano un usura incompatibile dato il breve utilizzo, non ho inteso approfondire. La catena che era nuova, seppur non di qualità, il nuovo faretto montato era fallato data la formazione di condensa all'interno, dopo appena 3 mesi di utilizzo. A 40000 km vi consigliano di cambiare moto, un po' come se fosse uno smartphone, mi sono illuso che spendere tanto garantisse un buon servizio. È stata un'esperienza spiacevole
Angelo Dargenio
19.08.2023
Riders
Obbligato a mettere una stella x poter recensire, esperienza negativa da non consigliare. In autostrada a 2 chilometri da Forlì una piccolissima pietra mi buca il radiatore facendomi perdere tutto il liquido. Fortunatamente appena uscito il casello un radiatorista in zona mi consiglia di affacciarmi e gentilmente di chiedere se potevano smontarmi il radiatore x poterlo riparare e riprendere il viaggio x la Puglia. Arrivato in concessionaria mi interfaccio con il capo officina e un dipendente del salone dove ho ricevuto zero cortesia zero serietà e x finire una faccia schifata da parte del capo officina dove diceva che si rifiutava di mettere mani su una moto Honda....lasciandomi li fuori con il mezzo in panne.
Roberto Reggiani
12.08.2023
Riders
Officina specializzata in moto BMW meccanici scrupolosi e professionali dove affido le mie moto per averle sempre in ordine ed efficienti.
matteo p
04.08.2023
Riders
Ho acquistato a luglio dello scorso anno una rt 1200 del 2012.Dopo circa un anno posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto. Nestor abbina simpatia e professionalità, ti accoglie in iun ambiente famigliare e ci siamo subito trovati in sintonia. Per quanto riguarda la parte burocratica Monica è stata super efficiente. Per cui consiglio sicuramente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Virginio Giovanni Schiaparelli, 15, 47122 Forlì FC
Riders