Il profumo del pane di Sant'Eufemia - da Lucia
13 Recensioni
- venerdì09–12:45, 16:30–18:30
- sabato09–12:45, 16:30–18:30
- domenica09–12:30
- lunedì09–12:45, 16:30–18:30
- martedì09–12:45, 16:30–18:30
- mercoledì09–12:45, 16:30–18:30
- giovedì09–12:30
Informazioni sull'azienda
Il profumo del pane Sant'eufemia a M | Il profumo del pane Sant'eufemia a M. 545 likes. Food & drink company
Contatti
Chiamaci
SR487, 109, 65020 Sant'Eufemia a Maiella PE
Orari
- venerdì09–12:45, 16:30–18:30
- sabato09–12:45, 16:30–18:30
- domenica09–12:30
- lunedì09–12:45, 16:30–18:30
- martedì09–12:45, 16:30–18:30
- mercoledì09–12:45, 16:30–18:30
- giovedì09–12:30
Caratteristiche
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Acquisti in negozio
Recensioni consigliate
Davide Ruggieri
24.09.2023
Il profumo del pane di Sant'Eufemia - da Lucia
Tutte le recensioni palesemente finte e ingiustificate mi fa pensare che qualcuno non nutri simpatie particolari, detto ciò pane incredibile e servizio sempre cordiale e professionale. Veniamo da Pescara a Sant’Eufemia e ci riforniamo sempre da loro. Gentilezza oltre ogni limite
Rosaria Lissa
10.09.2023
Il profumo del pane di Sant'Eufemia - da Lucia
Una Stella è anche troppo. Ho pagato un panino 1 euro e non mi ha fatto neanche lo scontrino e il panino non era buono, al primo posto per la maledizione
An Onimo
31.08.2023
Il profumo del pane di Sant'Eufemia - da Lucia
Da Annabella e Lucia ci si sente a casa, cortesia sorriso e gentilezza sono le parole d ordine..inutile parlare del pane più buono d abruzzo.. Antonio
Antonella Marini
04.08.2023
Il profumo del pane di Sant'Eufemia - da Lucia
Maleducazione ed incapacità sono le prime parole che mi vengono in mente...ero in fila e mi sono vista sbattere il cancello in faccia perché era l'orario di chiusura..cari signori in commercio non funziona così..evidentemente non avete bisogno di lavorare con i turisti..
Davide
02.08.2023
Il profumo del pane di Sant'Eufemia - da Lucia
Scortesia e mancanza di professionalità verso il cliente. Dopo aver ordinato 4 panini, la signora addetta alle vendite, per SUA dimenticanza, ne fa solo 3. Non appena le faccio notare che avevamo richiesto anche il QUARTO la sua risposta è stata Me lo dovevo dire prima però"