IREN LUCE GAS E SERVIZI Via Venezia, 33, 17100 Savona SV

IREN LUCE GAS E SERVIZI





41 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • giovedì08:30–13:30, 14:30–17:30




IREN LUCE GAS E SERVIZI Via Venezia, 33, 17100 Savona SV




Informazioni sull'azienda

Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica | Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica. Approfitta delle offerte Iren Luce Gas per avere energia, connettività e mobilità elettrica a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+39800969696
Via Venezia, 33, 17100 Savona SV

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • martedì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–13:30, 14:30–17:30
  • giovedì08:30–13:30, 14:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Paola
23.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Mi sono recato presso gli uffici di Savona per una voltura portando i documenti richiesti ieri dallo stesso ufficio. Questa mattina ho trovato allo sportello una picvoletta con maglia nera che i richiesto altri documenti diversi da quelli richiesti ieri come ad esempio foto contatore e non semplice lettura come chiesto ieri .Tutto in manieraa dir poco in modo molto ineducato. Se il personale ha poca voglia di lavorare quantomeno sarebbe buona norma non lasciare a contatto con il pubblico
Luisa
20.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
La mia esperienza è negativa e venuto a casa un loro agente mi ha fatto credere di fare un contratto a prezzo fisso siamo stati imbrogliati
Filippo La Marca
18.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Impiegate brave, gentili e competenti. Questo fino a febbraio, poi hanno mandato via tutte ed è diventato un mercatino. Loculi per il ricevimento dei clienti, tempi di attesa interminabili e scarsa competenza. Un disastro. Sarebbe il caso di levare a Iren il monopolio sulla gestione dell'acqua.
MIRELLA Novaro
07.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Gentili professionali peccato non tutti gli sportelli erano operativi... un ora di coda poi improvvisamente attorno alle 12 abbiamo subito una accelerazione
Debora Ottonello
30.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Personale veramente gentile ed educato, sono sempre a disposizione per ogni informazione ed esigenza! Tempi di attesa veloci!
Thomas Cilloni
26.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Mi sono recato allo sportello di Savona in via Venezia e nonostante non vi era nessuno davanti a me, ho atteso più di 20 minuti per sentirmi dire che avrei dovuto prendere un altro numero... Ma scherziamo ??? Ho atteso mezz'ora per chiedere una semplice informazione e ricevere una risposta poco esauriente !!!Incredibile !!!
bambi miki
19.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Lasciamo perdere le ragazze agli sportelli che sono gentili ma allo sbaraglio... lasciamo perdere chi lavora al numero verde che sono nelle stesse situazioni... parliamo ora di Iren...lavoro fatto ,tutto pagato e in possesso del loro pdf ,non vengono a mettere il contatore perché vi è un errore al sistema"..questo è da settembre ( siamo a Marzo).Mi sono recato per ben tre volte allo sportello
Ledda Eliana
03.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho avuto vari problemi e le due ragazze presenti sempre disponibili e gentili mi hanno risolto tutto iren ha vita
Valentina Manzini
31.07.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Veramente gentili e cordiali, hanno fatto il possibile per il problema esposto. Purtroppo la responsabilità è di chi occupa la casa che deve pagare le bollette. Attualmente chi risiede nell'appartamento, per cui ho chiesto assistenza, sta consumando acqua caricandola sulla bolletta di chi risiedeva li prima e dice di non lavarsi. Vi assicuro che non è così, spesso le truffe le fanno gli insospettabili, che non hanno alcun bisogno se non una deprecabile tirchieria
Mohamed Elasri
30.07.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Dopo mille chiamate non riescono a risolvermi il problema della sostituzione di un contatore da monofase a trifaseTutti le volte mi dicono che hanno mandato un sollecito chiamo di nuovo dicono che non hanno niente mah manco una stella

Aggiungi recensione

Mappa

Via Venezia, 33, 17100 Savona SV
IREN LUCE GAS E SERVIZI