IRCSS Ospedale San Raffaele Turro Via Stamira d'Ancona, 20, 20127 Milano MI

IRCSS Ospedale San Raffaele Turro





303 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




IRCSS Ospedale San Raffaele Turro Via Stamira d'Ancona, 20, 20127 Milano MI




Informazioni sull'azienda

San Raffaele Turro |

Contatti

Chiamaci
0226431
Via Stamira d'Ancona, 20, 20127 Milano MI

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Elisa Elisa
01.11.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Sono ormai 25 anni che mio padre frequenta il reparto di psichiatria a Ville Turro. Sono sempre stati eccellenti ed impeccabili nel farlo ritornare a casa come nuovo, dopo ogni ricovero. Ma ahimè, dopo gli ultimi ricoveri che ha avuto, è tornato a casa sempre peggio di com’era entrato, non so se sia dovuto al fatto di una nuova generazione di medici o se è perché ormai è anziano e quindi conviene abbandonarlo a sé stesso. Fatto sta che l’ultima volta hanno risposto che il reparto era chiuso per ferie, io non penso che le malattie vadano in ferie…. Qui rimpiango di non aver studiato per diventare medico ed avere tutte le conoscenze possibili per far qualcosa… ma si sa che senza conoscenze e senza soldi in Italia va così… Ringrazio e rimpiango la ex Dottoressa Gasperini che aveva umanità nel trattare i suoi pazienti.
Lele I-Am
22.10.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Evitate con cura il centro anti fumo. Nonostante sia interamente in solvenza, per il modico costo di euro 300, per cui ci si aspetterebbe una cura eccellente, la procedura non è andata oltre la prima visita, quando, dopo avere già provveduto al pagamento, lo specialista non si è presentato. Non ha neanche offerto la minima scusa, solo tanta arroganza. Ho chiesto il rimborso e mi ha chiamato, urlando e riagganciandomi il telefono in faccia, per avere osato sporgere reclamo. Un imprevisto può succedere, ma se si salta una visita senza neanche avvisare telefonicamente, le scuse sarebbero il minimo! Non ci metterò più piede, vedrò anche se l'ospedale prenderà provvedimenti a seguito del reclamo
Francesca Augusta G.
11.10.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Mi siete stati consigliati, ma leggendo le recensioni inizio ad avere dei dubbi. Mi confermate che passata ormai da tempo l'emergenza Covid le persone addette all'accoglienza e amministratore sono più calma e disponibili? I vari reparti si sono rimessi in riga, professionalità e umanità. Dovrei portare i miei due vecchi genitori. Grazie
Giusy La Rocca
23.08.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Peccato che non sia possibile lasciare zero stelle. Ho fatto piu telefonate perché ogni operatore mi forniva un numero diverso. Ho parlato con uno che non sapeva nulla, chiedi una cosa e ti rispondono altro, poi ho richiamato ed una operatrice maleducata mi ha persino messo giù dicendo che io non capivo. Sono degli incompetenti e non mostrano alcuna disponibilità ed educazione vs i pazienti. È la prima volta che mi capita un'esperienza simile. Sicuramente andrò da un'altra parte.
Alessandro Marinozzi
11.08.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Non avrei mai pensato di poter ringraziare un'intera squadra medica, ma il reparto malattie infettive del San Raffaele (Turro) del 2° piano era pieno di medici, infermieri e operatori che mi hanno fatto sentire come a casa, si merita tutti i ringraziamenti del mondo, devo dire che il reparto è semplicemente fantastico! Il personale è gentile, premuroso e sempre pronto ad aiutare, un team eccezionale che mi ha fatto sentire subito a mio agio. Gli infermieri e i medici sono stati molto professionali e sempre disponibili, Li ringrazio di cuore per ogni cosa, Sono rimasto sorpreso dalla qualità della cura e dalla gentilezza del personale all'ospedale San Raffaele Turro.Voglio ringraziare particolarmente le DottoresseCostanza Bertoni e Monica GuffantiLe infermiere/riValentina L , Valentina R, Silvia, Francesco, Adriana, Roberto, Luna, Viviana, Sofia C e Sofia TGrazie ancora per tutto!
Giulia Gervasio
04.08.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Nel 2022, in un ospedale, da paziente disabile oggi non avrei potuto accedere alle cure se non fossi stata accompagnata: la struttura non è accessibile per le persone sulla sedia a rotelle. Una volta arrivat3 all'ingresso dell'accettazione ci sono degli scalini per accedere agli sportelli: c'è una pedana ma non c'è nessun3 e neanche un campanello. Già qui, se fossi stata sola mi sarei dovuta mettere ad urlare? Una volta che la mia accompagnatrice ha avvisato il personale le è stato detto che sarebbe arrivat3 subito l'addett3: la mia accompagnatrice ha fatto in tempo a mettersi in coda, fare l'accettazione mentre io aspettavo davanti ai gradini, l'addett3 non è mai arrivat3.
Giorgio Sermonti
03.08.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Ho chiesto informazioni al reparto malattie infettive ed una infermiera riccia con capelli sul rosso mi ha risposto in modo estremamente sgarbato e irrispettoso. Un comportamento vergognoso, inumano, imbarazzante. Vergognatevi.
Alessandra Pigoli Salvatori
02.08.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Villa Turro" è un seconda sede dell'ospedale San Raffaele di Milano. Si trova all'interno di un grande parco ben curato
Andrea Cattoli
01.08.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
Il reparto infettivo dell'Ospedale San Raffaele Turro ha sicuramente ridefinito il mio concetto di assistenza sanitaria professionale. La dedizione e l'empatia che ho potuto constatare qui sono senza eguali.La squadra di dottori è composta da professionisti molto esperti, ma quello che distingue il loro lavoro è l'attenzione profondamente umana che portano in ogni momento della giornata. Si occupano dei loro pazienti con la stessa cura e attenzione che avrebbero per un membro della propria famiglia, garantendo un ambiente sicuro e confortevole.Gli infermieri meritano un elogio particolare per la loro incessante dedizione. A prescindere dall'ora del giorno o della notte, sono sempre presenti con un sorriso rassicurante e un atteggiamento calmo e professionale, che si traduce in un alto livello di assistenza.Infine, mi sento rassicurato nel sapere che mia madre è nelle loro mani competenti. I progressi che ha fatto da quando è sotto la loro cura sono testimoni del loro eccellente lavoro e della loro capacità di adattare i trattamenti alle esigenze individuali.Raccomanderei caldamente il reparto infettivo dell'Ospedale San Raffaele Turro a chiunque necessiti di cure in tale ambito. I loro standard elevati, il loro approccio umano e la loro cura dettagliata rappresentano la sanità come dovrebbe essere.
Mahnaz Rajabi
30.07.2023
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro
orribile, cara Prof.ssa Cristina Anna Colombo, si ricorda di me, una paziente non italiana? chi hai visitato il 9 marzo alle 15:00? ricordi quanto ero disperato? ricordi che ti ho pregato di aiutarmi? ricorda che hai promesso di chiamare! io il giorno dopo il nostro appuntamento? ricordi che sono passati 40 giorni e ancora NON HAI CHIAMATO? è così che trattate i vostri pazienti non italiani? Ho inviato un'e-mail a tutti gli indirizzi e-mail che ho trovato e mi sono lamentato, cosa devo fare? c'è un ospedale GRANDISSIMO, non parlo italiano, e SONO DISPERATO, lo leggerà dottor Colombo? qualcuno lo leggerà? che ne dici di te il proprietario che ha risposto alla mia prima recensione? che ne dici dei 300 euro che ho pagato per visitare il dottor Colombo? che ne dici se mi ci sono voluti due mesi per prenotare un appuntamento? Chi è il responsabile? PER FAVORE, invia questo alla Prof.ssa Cristina Anna Colombo, sto ancora aspettando la sua chiamata, dopo QUARANTA giorni, è vergognoso.IL PEGGIORE RECEPTIONIST ALL'EDIFICIO X QUANDO SEGUI LA LINEA ROSSA dalla porta d'ingresso, sono non italiano e avevo un appuntamento molto importante e la mia macchina si è rotta ed ero in ritardo per un appuntamento prenotato, sì avevo UN APPUNTAMENTO PRENOTATO a 15:00, sono arrivato alle 15:06, vado alla reception, quella bionda, credo si chiami Valentina (non sono sicura) parlava un po' inglese, mi ha urlato dietro il bancone che devi vai a prendere un biglietto e aspetta una chiamata anche se avevo un appuntamento prenotato, lei ha urlato e ha detto che quando hai appuntamento devi venire un'ora prima, non ora, non sapevo dove andare e quale biglietto dovrei prendere , un paziente mi ha preso e mi ha aiutato a prendere un biglietto, poi 30 minuti dopo hanno chiamato il mio numero, ho pagato 300 € e la reception mi dà un foglio e dice in un inglese stentato esci da questo edificio e vai a destra per visitare il tuo dottore, ci crede? questo è tutto, ho iniziato a piangere perché ero così sopraffatto e due pazienti molto gentili sono andati dalla receptionist e le hanno chiesto esattamente dove dovevo andare, e poi 10 minuti dopo, con l'aiuto di quei pazienti, persone a caso, ho potuto trovare il ufficio del mio medico, vergogna per il tuo servizio di receptionist, vergogna per te ragazza bionda dietro il bancone, i dottori sono fantastici ma il personale, TERRIBILE, per favore se qualcuno responsabile legge questo commento, per favore licenzia la signora bionda allo stand numero due il 9 marzo che penso si chiamasse valentina, non ne sono sicuro, grazie all'orribile accoglienza, ho iniziato la mia seduta con il mio psichiatra piangendo a dirotto, tutto il giorno ho praticato e preso appunti per essere preparato, ma il cattivo, maleducato, pigro receptionist, mi hanno rovinato la seduta, per i primi 5 minuti ho pianto, è così che tratti un paziente non italiano?????

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stamira d'Ancona, 20, 20127 Milano MI
IRCSS Ospedale San Raffaele Turro