UniCredit Corso Repubblica, 62, 28041 Arona NO

UniCredit





40 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Repubblica, 62, 28041 Arona NO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390322016005
Corso Repubblica, 62, 28041 Arona NO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

corrado pani
28.10.2023
UniCredit
Servizio Pessimo di Arona.Attesa 45 minuti senza nessuna attesa , senza nessuno al servizio clienti e con 4 sportelli operativi, che mi guardavano . Al principio chiesi assistenza e il signore mi dice che mi avrebbe atteso una collega! Ogni 15 minuti arrivava una signore diversa che mi chiedeva se avessi un appuntamento, per ben 3 volte , poi 5 minuti prima della chiusura si avvicina la quarta signora a dirmi che sarebbe arrivata un`altra a prendermi un appuntamento per la prossima volta ! Mi trasferiro` subito alla San Paolo 100 metri piu` avanti dove facilmente trovero` un servizio piu` adeguato.
Roberto Rinaldi
17.10.2023
UniCredit
Non posso dare 0 stelle .....e mi spiace .....se fate orari ridotti ...almeno assicuratevi che le macchine all'esterno funzionino....gente ha bisogno di prelevare o come me versare .....e se il giorno dopo non c'è il versamento avete anche il coraggio di chiamare....filiale pessima
Giuseppe Villa
09.10.2023
UniCredit
Sono stato alla filiale di Sesto Calende e di Castelletto Ticino ma entrambe chiuse forse per la crisi covid ed entrambe rimandavano con un cartello a questa filiale di Arona.Premetto che sono un cliente Unicredit da tantissimi anni avendo un mutuo ma ho dovuto togliere il cc avendo perso il lavoro per il covid. Ebbene recatomi da questi Signori dopo essermi fatto già 1 ora di strada mi fanno attendere altri 40.minuti per le operazioni di cassa avendo io non prenotatoe su questo per carità ma in cassa cmq non vi era nessun cliente e potevano agevolare il flusso.... Dopo l'attesa inutile mi sento dire che non possono incassarmi la rata del mutuo in scadenza perché non avevo il conto corrente ed il mutuo... Assurdo!!!! A maggior ragione non avendo il cc ed avendo la rata in scadenza questi Signori dovevano agevolarti!!!! E questo mi è anche stato confermato dalla. Mia filiale e dal. Numero verde unicredit!!!! Spero che questa valutazione serva a far migliorare questa filiale... Cordialmente
Erdon B
05.10.2023
UniCredit
Recupero credenziali per utilizzare l'home banking. 2 addette (una cassa in fondo a desta l'altra consulenza primo sportello sinists) a gestire un cliente per una polizza infortuni di 25€ al mese 1 ora in due senza aver preso appuntamento. Un'altra (in fondo a sinistra) libera da clienti da gestire alla mia richiesta di aiuto per immediato bisogno, risponde che devo prendere appuntamento. La ragazza giovane cassa 07 indisponibile perché é compito della consulenza. Per recuperare le credenziali e svolgere operazioni bancarie non si interessano minimamente. Hanno perso un cliente business. Auguri
Galaxy Ace Samsung
13.09.2023
UniCredit
Ho il conto aziendale presso questa filiale da circa 4 anni e ho visto solo il peggioramento... Contatto con il cliente ZERO solo rigorosamente per appuntamento...cassa automatica esterna per il versamento non funziona praticamente MAI, perciò uno come me che ha dei orari di lavoro differenti da quelli della banca si trova sempre in difficoltà, al telefono non sono mai reperibile, insomma cliente è abbandonato a se stesso, però il canone mensile cresce sempre di piùùù
Emanuela Dellarole
06.09.2023
UniCredit
Purtroppo tra call center ...distanza chiudendo le filiali e costi che si elevano continuamente a bteve distanza e nessuna disponibilità dimostrata per clienti storici (20anni)...non è più la stessa banca. Se non hai la fortuna di conoscere qualcuno da disturbare a casa propria puoi spararti. ...e rompere le scatole ai dipendenti a casa è assurdo .Duecento viaggi avanti e indietro e l'unica problematica seria si è risolta con un colpa sua"...Non resta che chiudere i conti...Non esiste proprio .... chiuderà anche arona prima o poi di questo passo...."
Nancy Asero
23.08.2023
UniCredit
La stella è d'obbligo, visto che 0 non è possibile assegnarlo, pessima filiale, la cassiera ineducata, non posso versare la moneta al totem perché è rimasto bloccato per 3 giorni e ha speso un sacco di soldi per ripararlo. Evidentemente pagati di tasca e sua, vista l'enfasi con il quale si è posta
Francesco Iodice
02.08.2023
UniCredit
Da cliente Azienda, peccato non poter dare voto zero.Su alcune normali azioni SEPA" brancolano nel buio
piepana
31.07.2023
UniCredit
Quando si tratta di estinguere un mutuo o chiudere un conto improvvisamente sorgono problemi e si cerca di prendere tempo sfinendo il cliente.
Simone Delponte
31.07.2023
UniCredit
Più o meno settimanalmente da circa quattro anni entro nella filiale di arona - la signora allo sportello con i capelli corti neri è costantemente scortese e indisposta verso qualsiasi tipo di richiesta e nei confronti di qualsiasi tipo di cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Repubblica, 62, 28041 Arona NO
UniCredit