Trony Via Tre Settembre, 3, 47899, San Marino

Trony





560 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15–19:30
  • domenica15:30–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30




Trony Via Tre Settembre, 3, 47899, San Marino




Informazioni sull'azienda

Trony San Marino - Serravalle - San Marino - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony San Marino - Serravalle - San Marino. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
+3780549960462
Via Tre Settembre, 3, 47899, San Marino

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15–19:30
  • domenica15:30–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna in giornata
  • Batterie




Recensioni consigliate

Ester Muccioli
28.10.2023
Trony
Personale molto gentile...io ho acquistato un cellulare mi ha servito Giuseppe strabavo " preparato e gentilissimo."
Ale Cima
17.10.2023
Trony
Ho speso 100€ circa di assicurazioni per un telefono e quando ho avuto problemi con quest'ultimo, dopo meno di una settimana dall'acquisto, mi hanno risposto che non ci potevano fare nulla e che avrei dovuto portarlo a Riccione lasciandomi di fatto con un telefono nuovo non funzionante.
Matteo Rossi
09.10.2023
Trony
Personale disponibile e capace (soprattutto il responsabile grandi elettrodomestici).Prezzi in linea con i concorrenti, assortimento buono, parcheggio sotterraneo da evitare
Silvia Di Pancrazio
20.09.2023
Trony
Pessima esperienza! Non tornerò mai più e non lo consiglio a nessuno!Lavatrice comprata 3 mesi, con difetto di fabbrica, portata a casa e già non funzionava.Si sono rifiutati di sostituircela dicendo che non era la loro politica aziendale e di contattare direttamente la casa produttrice di quella lavatrice….morale della favola sono passati 3 mesi e noi siamo ancora senza lavatrice!Per loro della Trony sarebbe bastato fare un reso e darci una nuova lavatrice e invece stiamo ancora aspettando che la casa produttrice della lavatrice ce ne mandi a casa una nuova!Davvero PESSIMA ESPERIENZA, PESSIMO NEGOZIO!
Angela Bindi
08.09.2023
Trony
Personale qualificato. Offre una vasta gamma di prodotti e marche... le promozioni sono frequenti... l'ambiente è ordinato e luminoso .. un bel 5 stelle!
Francesca Tonini
02.09.2023
Trony
Ho acquistato una planetaria kitchenaid prima di Natale, era un regalo quindi è stata aperta e provata dopo qualche giorno. Il blocco del perno aveva un 'gioco' a mio avviso eccessivo visto che conosco altre persone che hanno la stessa planetaria e non fa assolutamente così ma è ben fissa. Ho telefonato in negozio e mi è stato detto di tornare con la planetaria e lo scontrino entro una settimana dalla telefonata. Dopo 3 giorni vado in negozio e la ragazza del reparto elettrodomestici con marcata scortesia mi dice che sono andata troppo tardi, la prova ma dice che non è un loro problema e devo rivolgermi al centro assistenza che a suo dire viene a casa e sistema o cambia la planetaria subito. (falso perché l'ho dovuta spedire in Belgio e son stata senza 15 giorni). Solo la cassiera sembra ascoltarmi ma non ha alcun potere. Intanto un altro cliente presente mentre la provavamo mi da ragione. Interviene il responsabile e mi dice che loro sono lì per aiutarmi ma devo rivolgermi all'assistenza, ma di fargli sapere perché gli interessa (come no!). A parte il risultato mi ha lasciata schifata la scortesia, il menefreghismo, della serie l'hai comprata e ora te la tieni. Una planetaria da 600 euro. Non ci meravigliamo se la gente preferisce comprare online se nei negozi non c'è né formazione né cortesia. State sicuri che non mi rivedete!
Mirco Pari
15.08.2023
Trony
La mia esperienza è totalmente positiva, nonostante un problema il direttore lo ha risolto venendo in contro alle mie esigenze. Attenzione alle offerte c'è sempre una regolamento non ben esposto alla clientela. Anche il diritto di recesso è bene informarsi prima dell'acquisto, comunque per qualsiasi problematica segnalatelo immediatamente al personale. NB: la zona di carico del materiale è sul retro, per accedervi bisogna passare dai parcheggi sotterranei.Se vi sono stato utile cliccate su mi piace. Grazie
Mariano Branducci
06.08.2023
Trony
Sono cliente da anni ma questa volta sono rimasto molto male. Ordinato il TV LG 699 con acconto per bloccare il prezzo, mi inviano il messaggio che era arrivato e siccome volevo acquistare il robottino che aspira sul pavimento da 499 stava scadendo il giorno dopo l offerta sconto 35% sul secondo prodotto, quindi su di corsa in negozio. Sorpresa Il TV ha subito un aumento di 50 euro per acquistare l altro prodotto con lo sconto dovevano applicarmi il prezzo nuovo di 750 ma per sopperire mi hanno fatto un omaggio di 2 cuffie pari al valore dell aumento, che non userò mai. Il giorno dopo alla radio sento che lo sconto era del 50%sul secondo prodotto morale ci ho rimesso 100 euro. Non credo che tornerò da trony a San Marino sono rimasto molto male.
Raffaella Casadei
04.08.2023
Trony
Ho acquistato una macchina del caffè da Trony, essendo che doveva avere ancora il rodaggio, me l'ero presa con loro per un mal funzionamento. Mi scuso pure pubblicamente perché ora la macchina funziona e ho capito il loro modo di assistere i clienti
Matteo de luca
04.08.2023
Trony
Ho comprato una tv a 440 euro circa a prezzo pieno...ora con il blackfriday la stessa tv ma scontata del 50% costa sempre 440 euro.Hanno messo come prezzo pieno 899 euro, quando in verità il prezzo intero non è quello. Non è giusto fare finta di scontare i prodotti del 50% quando in realtà i prezzi sono sempre gli stessi tutto l anno.Non trovo onesto gonfiare i prezzi fino al doppio e fare finta di scontarli del 50% quando in realtà lo sconto non ce proprio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tre Settembre, 3, 47899, San Marino
Trony