Guardia medica Via Carlo Marx, 111, 20099 Sesto San Giovanni MI

Guardia medica





51 Recensioni
  • venerdì20–00
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì20–00
  • martedì20–00
  • mercoledì20–00
  • giovedì20–00




Guardia medica Via Carlo Marx, 111, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Carlo Marx, 111, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • venerdì20–00
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì20–00
  • martedì20–00
  • mercoledì20–00
  • giovedì20–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Zero Loco
31.10.2023
Guardia medica
Forse va a fortuna ma durante la quarantena covid oltre che essere stata molto male sono stata completamente abbandonata dal dottore di base e ho dovuto aspettare l’ora Indicata per ricorrere alla guardia medica. L’operatore telefonico molto gentile e la dottoressa che mi ha assistita molto cordiale, mi ha dato il corretto consiglio per la mia situazione. Un barlume di competenza spesso negata negli enti pubblici che ha resa la situazione difficile un po’ più sostenibile e speranzosa.
R F
12.10.2023
Guardia medica
Scrivo una recensione qui mentre cerco il modulo reclami dell'ATS. Mi sono recato qui in guardia medica per avere un'indicazione medica riguardo una sensazione di malessere, accompagnata da una leggera febbre e tosse. Ho chiesto al medico se mi poteva misurare la febbre, dicendomi che non aveva il termometro elettronico. Mi sembra una mancanza inaudita. Come si fa a non avere uno strumento così basilare?PS una volta il medico ti tastava le ghiandole e guardava in bocca per capire meglio il tuo problema. Oltre a sentire il tuo respiro con lo stetoscopio. Non si fa più?
Martina Scuglia
09.10.2023
Guardia medica
Veramente indecoroso.La dottoressa molto sgarbata e superficiale.Lavora giusto per prendersi lo stipendio a fine mese, persone del genere dovrebbero essere segnalata e sospese dalla loro posizione, che facciano lavorare chi ha davvero voglia di lavorare, soprattutto in un ambiente dove si recano persone che stanno male serve empatia e professionalità.Non ha né visitato, ne detto cosa fare, ne consigli, si è limitata a malapena a coprire il giorno attuale di malattia non pensando nemmeno alla giornata di domani, considerando che il mio ragazzo non ha il medico in questa regione e non avendo dato nulla da prendere la situazione non si risolve da sola per miracolo.In sostanza l'utilità di questa guardia medica è zero.Consiglio di rivolgersi a qualcuno di più competente e voglia di fare.
Eleonora Barbaro
20.09.2023
Guardia medica
Dottoressa maleducata capelli neri e occhiali, cafona, che non ha voglia di lavorare. Sono stata malissimo e senza auto mi era impossibile recarmi li. Zero umanità, si è permessa di gridare. Ma come è possibile che queste persone non siano sospese? In altri ambiti per molto meno vengono presi provvedimenti. Da licenziare. Vi auguro di non dover avere bisogno la domenica del medico.
Davide Soldani
10.09.2023
Guardia medica
Recato alla guardia medica per faringite con placche + febbre, la giovane dottoressa di turno al posto del veloce e più mirato zitromax si è limitata ad una lunga terapia antibiotica con l'ampio spettro Augmentin nonostante le avessi detto di avere molto male alla gola. Tra l'altro gli antibiotici ad ampio spettro favoriscono l’insorgere dell’antibiotico-resistenza, quindi sarebbe sempre meglio non usarli.
Barbara B
09.09.2023
Guardia medica
Ieri sera verso le ore 21.30 circa mi sono recata presso la guardia medica di via Carlo Marx per un certificato di malattia e ho trovato tutto chiuso. Grazie ad un'altra persona che era in attesa (inutilmente) ho appreso che sia il numero telefonico che gli orari presenti sul sito del comune di sesto san Giovanni sono sbagliati. Inoltre il cartello con i nuovi orari e il numero telefonico sono appesi sulla parete dell'associazione volontari.Dopo una lunga attesa sono riuscita a contattare una dottoressa al numero 116117, che sostanzialmente mi ha detto di contattare il mio medico appena possibile e di esprimere le mie lamentele" ad ats
Patrizia Boldrin
29.08.2023
Guardia medica
Ieri sera ho trovato un medico giovanissimo, ma comunque disponibile, che mi ha fatto la ricetta medica di cui avevo bisogno per mia madre. Però sarebbe il caso che queste persone venissero meglio formate a livello burocratico. Le ricette vengono scritte a mano e nel mio caso ha corretto il n. delle scatole. In farmacia me ne hanno consegnato solo 1 perché vicino alla correzione non c'era la sua firma. Giustamente si può pensare che la correzione potessi averla fatta a io. Un'altra sig.ra è dovuta ritornare perché sulla ricetta non le aveva messo un particolare codice, nonostante glielo avesse fatto presente, e ovviamente in farmacia non le hanno dato ciò di cui aveva bisogno. Insomma ci vorrebbe tanto poco
Riccardo Nazario
26.08.2023
Guardia medica
Appena stato ( martedì sera ore 21.50). Mia figlia con leggera allergia familiare alla pelle tipo dermatite. Basterebbe prescrivere un antistaminico. Dottoressa capelli neri a caschetto e occhiali. Mi invita maleducatamente ad andare al pronto soccorso e mi chiude la porta in faccia. Le tasse per la sanità pubblica per mantenere gente come questa sono soldi buttati. Chiudeteli sti posti e lasciate a case queste persone inutili.
Michael Ciliberto
25.08.2023
Guardia medica
Dott.ssa Guardamagna Vittoria Maria Ebe. Non dovrebbe semplicemente fare il medico. L’anno scorso ha rischiato di uccidermi, sono andato in guardia medica dicendo di avere nausea e mal di testa da 15 giorni e infastidita mi ha risposto di prendermi 3 oki al giorno e 3 tachipirine al giorno, mandandomi via senza lasciarmi spiegare, morale della favola? L’indomani sono finito in ospedale, operato d’urgenza per 3 ulcere allo stomaco con emorragia in corso.Sono andato con la mia ragazza e non voleva farci entrare perché lei ha la residenza non a Sesto ma il domicilio si. Non l’ha fatta neanche parlare, dicendole solo “dammi il codice fiscale così ti faccio il certificato e te ne vai, poi ci pensa la tua dottoressa”.Ma secondo voi è normale? E questi li chiamate dottori? Ma radiatela a vita.
michael tomas
05.08.2023
Guardia medica
Il giorno 1 dicembre la “dottoressa” di turno si è rifiutata di visitarmi perché non ero di Milano spiegandogli che per comodità e vicinanza ero andato nell guardia medica più vicina , giustificandosi che gli scappava la pipì… e che sarei dovuto andare in quella di Milano .. pessima , maleducata , e non professionale .Assurdo , oltre a me ha respinto pure una signora perché era di cinisello , per favore fate qualcosa.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Marx, 111, 20099 Sesto San Giovanni MI
Guardia medica