S.t.c. snc Di Martone Ciro E C Via Pigna, 5, 80126 Napoli NA

S.t.c. snc Di Martone Ciro E C





18 Recensioni




S.t.c. snc Di Martone Ciro E C Via Pigna, 5, 80126 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390817142164
Via Pigna, 5, 80126 Napoli NA

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

sara
31.10.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
Per me non va bene una stella ma Zero stelleanch'io ho riscontrato,come da precedente recensione,che la signora assume un attegiamento di superbia,scontrosita', arroganza,per via non tema di essere licenziata ma ....con il passa parola o le recensioni negative,i clienti cosi'si perdono facilmente!Purtroppo non c' era al banco l'addetto che se non erro e' al pomeriggio( garbato ed educato).Inoltre anche il Titolare,al ritiro della stirella, non fu poi cosi' gentile con me, visto che entrata una cliente(bella ragazza) sorrisi e piena disponibilita'...Sconsiglio per i modi e l' attesa di mesi per una riparazione
Carmela Incarnato
31.08.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
Sto attendendo da più di 40 giorni per la riparazione di una lavatrice. Sprovvista della stessa ho subito un danno sia economico che psicologico. Se dovessi consigliarlo, nel modo più assoluto NO.
Giovy Scoppetta
04.08.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
Pessima assistenza sono 20 gg e non ho ricevuto un bene primario, paga una protezione x avere in sostituzione un frigo rotto meno di un anno comprato e sono 20 gg che qst non mi inviano il prodotto stanno aprendo più solleciti loro!!
Stefano Maria Siano
04.08.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
Personale maleducatissimo. Non sanno il significato di Assistenza e customer service. Signore scotumatissima dopo che Samsung Italia mi ha fornito il loro recapito, ho chiamato, come sempre giro di telefonate tra magazzino e reparto vendite... soltanto parole senza soluzione, pessimi! Ho cambiato centro e segnalato a Samsung il problema.
Flavia D'Amore
03.08.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
In soli 3 giorni ho ritirato la mia Picasso Cialdissima, in garanzia, perfettamente funzionante. Cordialità e professionalità assolutamente eccellenti.
armando testa
03.08.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
Tempi di attesa riparazione troppo lunghi
mario Io
02.08.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
Centro assistenza da scartare assolutamente anche se samsung vi dovesse indirizzare a loro, non fatelo.Nel Mio caso, frigorifero rotto in piena estate (22 luglio), sono venuti per il sopralluogo il giorno 26 luglio per dirmi che era necessaria la sostituzione per perdita di gas.Il frigorifero è arrivato a loro dal 4 agosto e quando il 5 agosto li ho chiamati per avere notizie hanno affermato che lo stavano ancora aspettando. Ho scoperto la cosa scalando a samsung che mi ha invitato a ricontattarli perché lo avevano già ricevuto.Il frigo l'ho ricevuto soltanto il giorno 9 agosto. Per un Totale di 18 giorno senza frigorifero (senza uno provvisorio ovviamente) durante i quali siamo dovuti stare fuori casa.
sabatino bianco
31.07.2023
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C
Oggi, mercoledì 6 marzo alle ore 11.00 circa telefono alla sede di Via Pigna e dopo diversi minuti di attesa con la segreteria telefonica , mi risponde una signora , che presumo sia la proprietaria del centro o , comunque , una persona di famiglia, perché solo una persona che non ha nulla da temere per il suo posto di lavoro alza la cornetta del telefono e dice: Al banco ho molte persone

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pigna, 5, 80126 Napoli NA
S.t.c. snc Di Martone Ciro E C