Centrale del Latte - Mukki Via dell' Olmatello, 20, 50127 Firenze FI

Centrale del Latte - Mukki





66 Recensioni




Centrale del Latte - Mukki Via dell' Olmatello, 20, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Home - Mukki | Entra nel mondo Mukki e scopri i prodotti dell'azienda: latte fresco, formaggi, yogurt e molto altro! Scopri le nostre promozioni..

Contatti

Chiamaci
+390554597111
Via dell' Olmatello, 20, 50127 Firenze FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

maria pia m.
02.11.2023
Centrale del Latte - Mukki
Ogni anno a settembre c'è il Mukki day, che apre le porte dello stabilimento a grandi e piccini, con laboratori, vistite guidate e i prodotti della Centrale del latte.
Mirko
28.10.2023
Centrale del Latte - Mukki
Mai in vita mia ho conosciuto un'azienda così poco professionale.Ho inviato il mio curriculum tramite agenzia e, nonostante avessi sostenuto due ottimi colloqui sia con quest'ultima che con la Mukki stessa, dopo 2 MESI di tempo mi informano che l'assunzione si è indirizzata su altri candidati perché non avevo precedenti esperienze in fabbrica". Vani sono stati i miei tentativi di far capire al sig. Responsabile del Personale che se il loro requisito principale era questo
Dino Vaccaro
19.10.2023
Centrale del Latte - Mukki
...le mozzarelle sono durissime..... Non si capisce come mai, ci vuole esperienza per saperle fare........ Il latte?Beh.... Mukki per una certa nicchia...
Domitilla Bellandi
21.09.2023
Centrale del Latte - Mukki
buona sera mi chiamo meoni elena vivo a prato mi ritengo una signora tutto fare negli ultimi mesi ho avuto bisogno di imparare a fare caffe cappuccini .nel montare il vostro latte intero a lunga scadenza e fresco mi sono venute delle immagini che mi hanno fatto rimanere sbalordita. con il telefonino ho voluto immortalarle anche perché il latte col passare del tempo si smonta e le figure non si possono ripetere è un caso che ti fa riflettere come è stato possibile'. ho pensato perchè non oganizzare un concorso cappuccino mania in collaborazione al quotidiano locale per pubblicare le foto di chi fa i cappuccini più originali .sarebbe un originale idea per far creare le persone una nuova moda lanciata dalla mucchi.vi mando una delle foto a me più care non voglio pubblicità ma rilanciare il consumo del latte con arte e divertimento sano.
Federico Stoppato
17.09.2023
Centrale del Latte - Mukki
Un secolo di latte ai fiorentini, però non spiegano come mai adesso il latte fresco non va più a male alla scadenza come prima
Federico Giusti
17.08.2023
Centrale del Latte - Mukki
Un consiglio.....Il mukky day fatelo a numero chiuso e/o con prenotazione,In modo che tutti i bambini possono fareTutti i laboratori.Non è possibile fare la fila all'ingressoEd arrivare alle info e sentirsi dire che non c'è più posto.Non parliamo delle degustazioni con fileChilometriche sotto il sole.Per chi è riuscito bella esperienza.....Per gli altri speriamo il prossimo anno siano organizzati meglio.
Elisabetta Madarena
13.08.2023
Centrale del Latte - Mukki
Ma ai dipendenti non vuole bene la Mukki.. perché li sfrutta come ciuchi...io sono rimasta scioccata dai racconti di alcuni dipendenti ..che distribuiscono i prodotti tutte le mattine...lavorano 10/12ore al giorno dalle per un misero stipendio ..mi chiedo i sindacati dove sono?è un'azienda che predica bene e razzola male !
maurizio mangini
02.08.2023
Centrale del Latte - Mukki
Ma neanche nella latteria di paese... Trovai del latte avariato e per correttezza li chiamai per informarli, alla prima chiamata chi ha risposto non sapeva neppure se lo facevano loro quel prodotto, mi disse richiami dopo non so se è nostro?!?!? Richiamai la seconda che mi rispose dovette controllare e poi ha si si è nostro!!! Cavolo ma chi ci mettere al centralino??? Senza contare che dato il numero di lotto e tutto il resto io ho buttato via il latte che nessuno mi ha mai rimborsato, forse era meglio portarlo al punto vendita e non chiamare loro direttamente. Siamo grandi consumatori di latte in casa e successe una cosa analoga anni e anni fa quando non vi era le recensioni di internet ecc .... e l'azienda di cui non faccio il nome in quel caso oltre alle scuse ci invio a casa il prodotto anche in quantità maggiore per scusarsi del accaduto, questi invece si si grazie grazie ma come dire ca..i tuoi. E infatti son tornato a prendere il latte di quel altro produttore ... costa di più ma almeno sono stati piu seri.
Alberto Cambi
30.07.2023
Centrale del Latte - Mukki
Azienda leader nel settore latticini. La professionalità del servizio clienti e della distribuzione è una garanzia. Molto apprezzabile anche la logistica, affidata alle migliori e serie cooperative della zona (Rifredi in primis).

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell' Olmatello, 20, 50127 Firenze FI
Centrale del Latte - Mukki