Friland - Stanze nella natura Via Taboga, 307, 33013 Gemona del Friuli UD

Friland - Stanze nella natura





21 Recensioni




Friland - Stanze nella natura Via Taboga, 307, 33013 Gemona del Friuli UD




Informazioni sull'azienda

Homepage - Friland: una stanza nella natura | Friland: una stanza nella natura Vivi un'esperienza unica e indimenticabile PRENOTA La nostra filosofia Friland è passione per il nostro territorio, quello in cui viviamo ma spesso non conosciamo.Friland è un'immersione nella Natura per ritrovare il giusto tempo e il giusto spazio nel rispetto per l'ambiente. Per riconciliare la propria mente al proprio corpo e

Contatti

Chiamaci
+3904321638412
Via Taboga, 307, 33013 Gemona del Friuli UD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Renata Capriz
18.10.2023
Friland - Stanze nella natura
Bellissima soluzione, innovativa, versatile, mi piace.
Elisa Malisan
21.09.2023
Friland - Stanze nella natura
Soggiornare nella casetta in Val Saisera è stata un'esperienza indimenticabile. Accogliente e confortevole, è una piccola oasi di tranquillità in mezzo alla natura.Le case di Friland sono un posto ideale per staccare da tutto e dedicarsi (finalmente) un po' a se stessi.Un servizio di ospitalità alternativo e (soprattutto) ecosostenibile per conoscere il territorio.Consigliatissimo.Io non vedo l'ora di tornare a trascorrere qualche giorno in una di queste stupende mini-case.
Valeria Iob
21.08.2023
Friland - Stanze nella natura
Siamo rimasti colpiti dalle attenzioni che ci avete riservato nella casetta sul monte Joanaz, sorpresa di benvenuto e prodotti locali per la colazione. Poi tramonto indimenticabile con arcobaleno sulla pianura friulana e alle spalle le montagne, un incanto.Bravi, complimenti!
Riccardo
19.08.2023
Friland - Stanze nella natura
Idea molto bella ma zero comprensione.In breve: prenotiamo una notte il 15 Maggio 2023 nel Monte Prat, solo una, 180 euro, si una bella cifra, ma pensiamo possa valerne la pena. Ripeto, una sola notte.Il giorno di check-in io inizio a vomitare l’anima, febbre e quant’altro.Li chiamiamo subito per avvisare e NON chiediamo un rimborso, sottolineo non chiediamo un rimborso facendoci tutti gli scrupoli del caso capendo che anche i gestori hanno dei costi, chiediamo solo di poter fare l’esperienza già integralmente pagata in un’altra qualsiasi data e altra location che andava bene a loro, anche essendo avvisati un po’ all’ultimo in caso di altre disdette. Insomma in massima disponibilità, mettendoci nei loro panni per la disdetta (involontaria) all’ultimo.Niente da fare: categorici, o avvisi 7 giorni prima o perdi tutto. Al massimo potevamo dare la notte a qualche nostro amico (ci abbiamo anche provato, di lunedì all’ultimo difficile).Li chiamo a distanza di una settimana per ragionarci a mente fredda: la signorina sembra voler venirci incontro e dice che ci avviserà per riprogrammare 1 notte e che comunque ci farà avere un piccolo sconto in caso volessimo riprenotare. Dopo aver buttato 180 euro difficile ma apprezzo il gesto. Lascio la mail.Ad oggi, 3 agosto 2023, mail mai arrivata e non siamo mai stati contattati.Che dire, siamo contenti che da maggio 2023 abbiano avuto un full booking e neanche una notte libera per riprogrammare la nostra esperienza. È un brutto posto quello in cui esistono solo le policy e non c’è più spazio per il venirsi incontro.
Salvatore Tauro
14.08.2023
Friland - Stanze nella natura
Camera bella, niente da dire ma...Non è possibile andare sul luogo dopo aver pagato 160€ per una notte e ritrovarsi tutta la strada infangata (gli ultimi metri da fare a piedi).Ci siamo ritrovati a camminare nel fango sporcandoci tutto con in più borse in mano (perché con la macchina non sarebbe stato possibile fare gli ultimi metri in quanto c'era troppo fango).Parlando con i proprietari dell'azienda vinicola ho saputo che loro avevano avvertito la friland che la strada fosse in quello stato ma non ho ricevuto nessun avviso da parte loro (dalla friland).Inoltre ho saputo che la camera doveva essere tolta per novembre (per il meteo) ma siccome avevano avuto tante prenotazioni hanno deciso di tenerla li ancora.Un consiglio alla Friland; assicuratevi che il sentiero per arrivare all'alloggio sia ben accessibile o almeno avvisare prima di renderlo disponibile se non volete perdere di credibilità.In allegato lascio le foto.Pernottamento dal 04 al 05 gennaio.Mi aspetto delle scuse da parte dell'azienda e almeno un parziale rimborso.Salvatore.
Laura Vescovo
05.08.2023
Friland - Stanze nella natura
Abbiamo alloggiato a Marano Lagunare, in questa splendida casetta immersa nel silenzio della laguna. Posto incantevole. Come incantevole l'alloggio, completo di tutto quello che serve. Si sta benissimo. Accoglienza al top veramente. Alla prossima e continuate così
Cosimo Dell'anna
04.08.2023
Friland - Stanze nella natura
Strutture comode, confortevoli e soprattutto facili da spostare e collocare nella natura e non solo, sopratutto in questo periodo di covid dov’è diverse strutture sono chiuse
Javier Segovia
03.08.2023
Friland - Stanze nella natura
One of the best experience we ever had. Fri.land gives you the feeling of being alone, only surrounded by a wild nature. We have selected the Val Saisera place and the view of the Montasio mountain was just breathtaking.
Matej Federič
30.07.2023
Friland - Stanze nella natura
Stunning accommodation option for people who seek for a calm, undisturbed stay in the nature. It has everything you need and much more. Can't wait for another stay with Friland :)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Taboga, 307, 33013 Gemona del Friuli UD
Friland - Stanze nella natura