Restauri Dolce e Sorrentino Via Giovanni Bausan, 28/G, 80121 Napoli NA

Restauri Dolce e Sorrentino





63 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Restauri Dolce e Sorrentino Via Giovanni Bausan, 28/G, 80121 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39081402225
Via Giovanni Bausan, 28/G, 80121 Napoli NA

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Cristina Vagnini
26.10.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Sono andata in questo negozio sotto consiglio di una cara amica per far restaurare una coppia di comodini Luigi XVI con un enorme valore affettivo. Mi ha colpito da subito la gentilezza e la cordialità del signor Salvatore che si è dimostrato molto attento alle mie richieste e super professionale. Sono rimasta molto soddisfatta perché in poco tempo i miei comodini sono tornati all'antico splendore di un tempo, un lavoro perfetto ad un prezzo eccezionale. Grazie Salvatore, se avrò bisogno in futuro tornerò sicuramente da te.
Stef Neri
21.10.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Avevo intenzione di chiedere un parere su un eventuale restauro di due cassettoni veneziani. Da alcune ricerche sul web mi sono rivolto all'ebanisteria Dolce e Sorrentino.Vorrei sottolineare la loro onestà, in termini di professionalità e serietà indicandomi che i due pezzi non necessitassero di restauro, poiché godevano di un ottimo trattamento avuto precedentemente e soprattutto cosa non banale hanno evidenziato i cenni storici dei pezzi posseduti.Grazie Salvatore e Luca.
Giovanni Ambrosone
05.10.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Qualità ,professionalità e cordialità. Ho affidato a loro alcuni mobili da restaurare per la mia attività di casa vacanza e allo stesso tempo recandomi nella loro bottega per visionare le varie fasi del restauro, mi sono innamorato delle splendide miniature che realizzano con cura e nei minimi dettagli. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia qualcosa da restaurare o che sia innamorato di questo settore.
Salvatore Dolce
14.09.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Hanno trasmesso su Rai 3 una puntata di Geo & Geo sulla città di Napoli e le sue eccellenze artigianali dal nome Napoli il pane e le rose".Nel servizio oltre al lavoro di ebanisteria e restauro si menziona la particolare produzione e realizzazione di mobili in miniatura.Fantastico
Francesca Vacca
11.09.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Mi avevano regalato un Canterano L XV , in verità ero molto sorpresa di questo dono, era veramente rovinato infestato da tarme che lo hanno quasi completamente svuotato, ho contattato diversi restauratori che avevano chiesto cifre consistenti assicurandomi del valore del mobile, fortunatamente il mio intuito mi ha aiutato e ho contattato il negozio di questi ONESTISSIMI artigiani , che con sapiente e professionale valutazione mi hanno sconsigliato di spendere una bella cifra, rinunciando essi stessi ad un guadagno che avrebbe messo a rischio la loro reputazione!Se ne trovassero di persone così , il mondo sarebbe un posto miglioreGrazie mille per la disponibilità e l onestà , merce rara oggi
Daniela Iacovelli
04.08.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Con le mie coinquiline di Università avevamo arredato l’appartamento con pezzi moderni, effettivamente mancava quella luce e calore che contraddistingue le case del Sud, grazie alla consulenza di un amico architetto ci ha condotto ad un’antica ebanisteria di Napoli da quattro generazioni ovvero Ebanisteria Dolce e Sorrentino. Ci hanno restaurato un vecchio cassettone Luigi XV Napoletano, non potete immaginare come sia bello, ha dato un tocco diverso alla casa.Rivolgetevi a Salvatore e Luca per i vostri mobili antichi, non vi pentirete della scelta fatta !!!!
Sem Marotta
02.08.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Ho ricevuto in eredità dai miei nonni, un set di 2 poltrone Smith più il divano che purtroppo portavano su di loro gravi segni dell'usura del tempo, erano praticamente inutilizzabili.Nella mia zona non ho trovato nessuno che le riparasse e, per quanto mi dispiacesse, stavo pensando di buttarle. Poi, nel corso della mia ultima vacanza a Napoli, sono passato casualmente davanti all'ebanisteria Dolce e Sorrentino, così ho deciso di fare un ultimo tentativo.Entrato nel negozio, ho ricevuto un'accoglienza incredibile, il signor Salvatore, mi ha fatto sentire quasi come uno di famiglia; il calore e la cordialità che ho ricevuto erano senza eguali, così come la professionalità e la disponibilità mostrate dal signor Salvatore, quindi ho deciso di affidarmi a lui per far riparare il mio salottino.Abitando lontano non potevo portargli il salotto, ma il signor Salvatore mi ha rassicurato dicendomi che spesso lavora anche online con clienti lontani e che quindi avrei potuto spedire il tutto.Dunque, rientrato a casa, ho fatto così, ed in pochissimo tempo il salottino è tornato al suo antico splendore. Non avrei mai pensato che avrei potuto tornare a sedermi su quelle poltrone su cui mi sedevo da bambino, dove ancora riaffiorano i ricordi dei miei cari nonni. Ma a volte i miracoli accadono.Grazie mille signor Salvatore, non credevo esistessero ancora artigiani che lavoravano alla vecchia maniera ma che, al tempo stesso, riescono anche a sfruttare tutta la potenza del lavoro online.Cordialità e professionalità top, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Francesco Rapuano
31.07.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Ho deciso di far restaurare una sedia piuttosto datata e per giunta con seduta impagliata, che mi ritrovavo in cantinola totalmente abbandonata. Un restauro vitale e lucente tenuto dall'Ebanisteria Dolce e Sorrentino titolari di una tradizione lunga da ben 5 generazioni. Affidatevi a loro sono dei maestri!!!
dario de simone f i l m
30.07.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Sono stato per la prima volta in questa bottega in via Bausan a Napoli.Mi sono rivolto a loro per un restauro di un mobile del 700 donatomi da mia nonna.L’accoglienza di Salvatore e Luca sono state eccellenti, hanno subito preso in carico il mio mobile.Il restauro è stato eseguito alla perfezione, molto eccellente la comunicazione.Super professionali.Che dire lo consiglio a chiunque abbia in mente di restaurare un oggetto antico e non.
Leonardo Scherillo
29.07.2023
Restauri Dolce e Sorrentino
Sono andato a da un amico a via a a bausan e ho visto questa bottega di restauro, le persone che lavorano dentro mi hanno dato un ottima impressione, così ho deciso di far restaurare dei mobili in legno delle cornici dorate e di farmi impagliare delle sedie thonet. Tutti i lavori sono stati eseguiti con grande professionalita

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Bausan, 28/G, 80121 Napoli NA
Restauri Dolce e Sorrentino