Negozio WINDTRE Viale Papiniano, 47, 20123 Milano MI

Negozio WINDTRE





415 Recensioni
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19




Negozio WINDTRE Viale Papiniano, 47, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390283241653
Viale Papiniano, 47, 20123 Milano MI

Orari

  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Lucia Lv
30.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono trovata molto bene! Grazie alla preparazione dei ragazzi ho trovato la soluzione perfetta alle mie esigenze in tempi brevissimi.I ragazzi inoltre sono molto gentili, una rarità al giorno d'oggi. Consigliatissimo!
Young Wild And Free
15.10.2023
Negozio WINDTRE
Urlano contro le persone straniere insultandole e gli dicono di chiamare il customer service con insulti vari e modi sgarbati e volgari.
Eugenio Petessi
14.10.2023
Negozio WINDTRE
Ottimo servizio. Non sono i soliti giovani improvvisati, ma veramente validi professionisti del settore.
Luca Nicolò Porcellini
13.10.2023
Negozio WINDTRE
Commessa scortese e maleducata. Dopo che il mio telefono è stato distrutto in un incendio si rifiuta di fornirmi un duplicato della SIM malgrado io fornisca il verbale dei pompieri, mi parla di tempistiche lunghissime e così via... cambiato centro Windtre in 5 minuti mi hanno aiutato a risolvere il problema e sono uscito con la mia sim
Vincenzo Morena
07.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale poco preparato, ma gentile. Ti fanno pagare anche l'area che respiri (sul bancone d'ingresso è esposto un cartello con prezzi di assistenza assurdi: ad esempio per aiutarti a compilare un modulo di recesso richiedono 10 euro)
Isabella Mara
26.08.2023
Negozio WINDTRE
Poco adatto come punto ritiro. Un pacco risulta in giacenza, ma loro dicono di no. Inoltre per ritirare bisogna farsi la fila di tutti i clienti, quindi per una semplice azione si rischia di rimanere in Atessa anche 15/20 minuti
Giuseppe Pio Patianna
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recato in questo centro per riparare lo schermo del mio iphone 7 plus, rotto dopo 4 anni di eccellenti prestazioni. Costo della riparazione 120€ rispetto ai 180€ della riparazione apple.Dopo SOLO 1 mese, probabilmente a causa di una botta, noto sul nuovo schermo una rima di frattura netta, lungo tutto il diametro maggiore del telefono, da evidente difetto di fabbricazione dello schermo.Mi reco nel centro per chiedere spiegazioni: nonostante avessi il certificato di garanzia, mi viene detto che non si può riparare se non sostituendolo e ripagando nuovamente la riparazione.Consiglio di non recarsi in questo centro per riparazioni sulla telefonia mobile varie.
Sandro Mancini
03.08.2023
Negozio WINDTRE
le due persone del negozio sono gentili, come sempre, e ancora più efficienti, alla luce della maturata esperienza professionale. Negozio piccolo di dimensioni, ma eccellente
Camille San Pedro
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Una stella e sono anche generosa.Mi è stata attivata una seconda linea che NESSUNO HA RICHIESTO.Andata e tornata venti volte da loro perché ogni giorno c’era qualcosa che non andava o qualcosa di nuovo da portare e tempi di attesa assurdi.Il problema NON è stato assolutamente risolto e la cosa più ridicola in assoluto che è stato un loro errore!!!E sono settimane dove perdo tempo e soprattutto pazienza perché la gente non sa fare il proprio lavoro.Mi è stato detto che non mi avrebbero detratto soldi perché avevano mandato un sollecito e balle varie ma stamattina guardo il conto ed indovinate? Mi hanno scalato 87€ per un servizio CHE NESSUNO HA CHIESTO.Io sono profondamente scioccata.Allibita di questo servizio.-10 stelle
All Might
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Terribile esperienza, 2 anni fa mio padre aveva attivato una promozione sull'acquisto di un samsung s7 a rate con un tablet, a sua insaputa un commesso di nome marco lo aveva attivato con un numero ed i dati che non erano più esistenti, ed ora mi ritrovo a pagare una maxi rata da pagare molto salatissima, ed in più il commesso aveva regalato" una videocamera per salvaguardare la casa dicendo che fosse "gratis" ma sfortunatamente dopo l'attivazione mi sono ritrovato un altro abbonamento da pagare nonostante lui avesse ribadito che fosse gratis.Nonostante i disguidi e la perdita di tempo nel gestire il reclamo aveva sempre sostenuto che la colpa fosse del cliente.A due anni di distanza mi ritrovo senza tablet che doveva essere incluso nella promozione

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Papiniano, 47, 20123 Milano MI
Negozio WINDTRE